Avete mai ordinato da www.cdbox.it ?

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Avete mai ordinato da www.cdbox.it ?

Messaggio da Kiske »

Se si, come vi siete trovati ?
[b][i][/i][/b]
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

male...ho aspettato sei mesi non è mai arrivato nulla e ho pure litigato col tipo via mail !
Il problema è che sul sito pare che abbiano tutto...ma in realtà hanno ben poco in magazzino..
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

eddie666 ha scritto: male...ho aspettato sei mesi non è mai arrivato nulla e ho pure litigato col tipo via mail !
Il problema è che sul sito pare che abbiano tutto...ma in realtà hanno ben poco in magazzino..

ecco...
è il problema di un pò tutti i mailorder...
però nel 75% dei casi la roba ce l'hanno...
adesso mi hai messo in crisi...
[b][i][/i][/b]
dario
Member

Messaggio da dario »

Io personalmente mi sono sempre trovato benissimo ! Hanno molta roba, anche difficile da reperire, e prezzi interessanti.Certo, alcune cose ci vuole un po perchè ti arrivino, ma io ad esempio in meno di 10 giorni ho avuto il live dei Death Angel "Fall From Grace"che non ero riuscito a trovare da nessuna parte in Italia (e neppure in Inghilterra e in Germania).Inoltre hai la possibilità di pagare in contrassegno...
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

è il problema di un pò tutti i mailorder...

ti dirò... da negative.it le ordinazioni mi son sempre arrivate nel giro di 6-10 gg . sempre complete ...mai avuto un problema.. però non ordino da li da un bel po e ho sentito dire che anche la negative ha avuto dei rallentamenti nelle consegne..
una cosa è certa...dopo la partaccia che mi ha fatto via mai il tipo di cdbox non ordinerò mai piu da li'..
We walk an endless mile
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

eddie666 ha scritto: ti dirò... da negative.it le ordinazioni mi son sempre arrivate nel giro di 6-10 gg . sempre complete ...mai avuto un problema.. però non ordino da li da un bel po e ho sentito dire che anche la negative ha avuto dei rallentamenti nelle consegne..
una cosa è certa...dopo la partaccia che mi ha fatto via mai il tipo di cdbox non ordinerò mai piu da li'..

potrei sapere più nel particolare che problemi hai avuto con loro ?
se vuoi anche via pvt...
xkè sono l'unico mailorder che ha un paio di cd che a me interessano... però non ho voglia di perdere tempo se poi tanto non arrivano... siccome ci sono già passato altre volte x questi problemi con i vari mailorder...
[b][i][/i][/b]
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

in poche parole è successo questo:
ordinai una videocassetta deli helloween (high live) e un paio di cd credo.Sul sito c'era la disponibilità per tutte le cose che avevo ordinato.
Son passati tre mesi e niente... loro non si son fatti sentire per nulla. Allora ho deciso di mandargli una mail per sapere a che punto stavano e un tipo di cui ora nn ricordo il nome mi ha risposto molto sgarbatamente dicendo che eran fatti miei se i prodotti da me ordinati non erano presenti in magazzino.Tra l'altro non mi sapeva nemmeno dire quanto avrei dovuto aspettare e se i prodotti sarebbero mai arrivati!
Stessa cosa è successa a un mio amico che aveva ordinato 6 cd per ottenere vantaggi sulle spese di spedizione e dopo 4 mesi gli hanno comunicato che ne avevano solo 1 e che se voleva lo spedivano lo stesso.naturalmente si è rifiutato ..
We walk an endless mile
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

eddie666 ha scritto: in poche parole è successo questo:
ordinai una videocassetta deli helloween (high live) e un paio di cd credo.Sul sito c'era la disponibilità per tutte le cose che avevo ordinato.
Son passati tre mesi e niente... loro non si son fatti sentire per nulla. Allora ho deciso di mandargli una mail per sapere a che punto stavano e un tipo di cui ora nn ricordo il nome mi ha risposto molto sgarbatamente dicendo che eran fatti miei se i prodotti da me ordinati non erano presenti in magazzino.Tra l'altro non mi sapeva nemmeno dire quanto avrei dovuto aspettare e se i prodotti sarebbero mai arrivati!
Stessa cosa è successa a un mio amico che aveva ordinato 6 cd per ottenere vantaggi sulle spese di spedizione e dopo 4 mesi gli hanno comunicato che ne avevano solo 1 e che se voleva lo spedivano lo stesso.naturalmente si è rifiutato ..

ho mandato una mail...
vediamo cosa succede...
certe questi tuoi racconti non sono molto rassicuranti... anche perchè io vorrei ordinare cose che non riesco a trovare da altre parti e mi sembra strano che LORO ce le abbiano... cmq provare non costa niente... tanto il pacco se arriva si può sempre non ritirare...
[b][i][/i][/b]
Bloccato