Quattro grandi capolavori per questo grande regista canadese,peccato non ci siano anche "La zona morta" e "Inseparabili",quest'ultimo a mio avviso il migliore!!
[url=http://www.metalmillennium.net/prossimamente%20Metalmillennium/appuntamenti%20MetalMillennium.html]--->MetalmillenniuM On Stage<---[/url]
E' strano Cronenberg, la Mosca è uno dei film più belli che abbia mai visto, Crash uno dei più brutti.
Poi... boh, Existenz mi è sembrato una puttanata; bellissimo quello dei gemelli che non mi ricordo come s'intitola, e poi quello del ricchionazzo che .... M. butterfly, ma era suo ? Mi pare di sì, bello ma pesante. Altri non ne ho visti.
Ah sì, La zona Morta... mmm carino, ma niente di che.
ScaVenGer ha scritto:
La Mosca
Il Pasto nudo
Existenz
Spider
Quattro grandi capolavori per questo grande regista canadese,peccato non ci siano anche "La zona morta" e "Inseparabili",quest'ultimo a mio avviso il migliore!!
che canale? quando?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
sboretta ha scritto:
E' strano Cronenberg, la Mosca è uno dei film più belli che abbia mai visto, Crash uno dei più brutti.
Poi... boh, Existenz mi è sembrato una puttanata; bellissimo quello dei gemelli che non mi ricordo come s'intitola, e poi quello del ricchionazzo che .... M. butterfly, ma era suo ? Mi pare di sì, bello ma pesante. Altri non ne ho visti.
Ah sì, La zona Morta... mmm carino, ma niente di che.