... PORCO IL VATICANO IN FIAMME
.
Volevo dire solo una cosa...
-
amon
- Senior Member
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
-
amon
- Senior Member
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
guarda... sono incazzato nero, ma se ragiono razionalmente dico: non avremo i 12 ml di euro che ci garantiva una champions (e sarebbero stati molto importanti), ma il prossimo anni ci giocheremo tranquillamente una coppa uefa alla nostra portata (in champions non duravamo nemmeno un girone credo); ripartire con un trofeo più alla nostra portata mi conforta un pò anche se sono deluso dalle tante occasioni sprecate per arrivare al 4 posto e la cosa che mi rode è che non avremo dei soldi che ci avrebbero fatto comodo; oltretutto credo che come gioco avremmo meritato noi la quarta posizione... ma il calcio è questo. adesso andiamo a torino.....:black:
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
amon
- Senior Member
slayer ha scritto: guarda... sono incazzato nero, ma se ragiono razionalmente dico: non avremo i 12 ml di euro che ci garantiva una champions (e sarebbero stati molto importanti), ma il prossimo anni ci giocheremo tranquillamente una coppa uefa alla nostra portata (in champions non duravamo nemmeno un girone credo); ripartire con un trofeo più alla nostra portata mi conforta un pò anche se sono deluso dalle tante occasioni sprecate per arrivare al 4 posto e la cosa che mi rode è che non avremo dei soldi che ci avrebbero fatto comodo; oltretutto credo che come gioco avremmo meritato noi la quarta posizione... ma il calcio è questo. adesso andiamo a torino.....:black:
Io ti do ragione... la uefa è sicuramente piu' alla nostra portata,la champions sarebbe stata veramente tosta... Pero' Tenendo in considerazione il gioco della Lazio durante tutto il campionato quel quarto posto era meritato... e 12milioni erano una boccata d'aria...
mannaggia al clero.
Io non mi spiego come il nostro attacco sia stato uno dei meno prolifici del campionato... abbiamo segnato pochissimo... e con qualche TORTO ARBITRALE in meno...
Mo speriamo bene per la finale. cazzo,niente passi falsi.
P.S. Onore a Baggio.
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
si, ora pensiamo alla finale che è meglio. tanto piangere sui torti arbitrali non serve a nulla e non è da TIFOSO vero!
poi questa estate ci faremo una preparazione altletica più regolare senza forzare i tempi a luglio (e con l'europeo, cominciare la preparazione a luglio sarebbe stato un suicidio); si, i soldi sarebbero stati una manna, ma se andrà in porto l'aumento di capitale non saranno così fondamentali.
TUTTI A TORINO:army:
poi questa estate ci faremo una preparazione altletica più regolare senza forzare i tempi a luglio (e con l'europeo, cominciare la preparazione a luglio sarebbe stato un suicidio); si, i soldi sarebbero stati una manna, ma se andrà in porto l'aumento di capitale non saranno così fondamentali.
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
amon
- Senior Member
slayer ha scritto: si, ora pensiamo alla finale che è meglio. tanto piangere sui torti arbitrali non serve a nulla e non è da TIFOSO vero!
No,i torti arbitrali mi fanno rodere il culo pensando ad un 4posto sfumato ma stanno li'...
In quanto laziale sono abituato a certe cose...
e ora vediamo di fare una grande gara a Torino!:rambo: :cros: