Offesa a noi tutti , leggete e postate gente...

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Dante
Junior Member

Offesa a noi tutti , leggete e postate gente...

Messaggio da Dante »

parlare è parlare , ma qui qualcuno offende la gente , è diverso , leggete e postete gente ....

Volevo solo dire una cosa a quanti si professano metallari, a quanti inneggiano alla fratellanza, alla solidarietà, e tutte quelle PALLE che infestano la loro bocca falsa e bugiarda.

ANDATE A FARE IN C..O!

E spero di essere stato chiaro!

Mi sono spaccato la schiena per oltre 2 mesi, ho speso un sacco di tempo che avrei potuto dedicare a 1000 altre cose che ho da fare, ho scritto un enciclopedia di mail e consumato le mie corde vocali in telefonate (molte delle quali in Germania), pur di organizzare un concerto memorabile e donare ai tantissimi appassionati, i Destruction in un contesto intimo e famigliare e non mi sarei mai aspettato un responso così pessimo!

Come è andata?
E' andata che abbiamo avuto 89 paganti, il che vuol dire che si contavano poco più di 100 anime nel locale bresciano della Sfinge, in un sabato sera di metà primavera.
Vorrei ringraziare quanti hanno volutamente boicottato l'evento per invidia e gelosia varie, quanti hanno preferito andare a spendere 20 euro in prostitute, quanti hanno preferito una pizza ed una birra in più, quanti hanno deciso che mancava loro una nuova magliettina fighetta, quanti hanno preferito fare mezzo pieno in più alla macchina ed in generale a tutti i FINTI VERI appassionati di musica che capita di incontrare sempre più spesso in giro.
Sapete cosa vi dico? Vi dico che a me la musica dei Destruction non è che mi piaccia più di tanto, ma ho fatto tutto con passione sin dal primo momento e non vi racconto che giornata faticosissima è stata per me quella di sabato scorso, non potete neanche immaginarlo, ma me la ricorderò piacevolmente per il resto della mia vita, perchè sin da quando avevo 9 anni ed ho conosciuto la stupenda musica rock e metal, per me viverne senza non è più possibile.

Bene, abbiamo regalato ai Destruction un week end in Italia a spese del music pub "La Sfinge", ok! No problem.
Credo che Massi della Sfinge sia una persona che meglio di molti altri interpreti nel modo giusto lo spitito dell'heavy metal. Lui è molto meglio di tanti altri che, come detto sopra, l'heavy metal lo usano come finto scudo alla propria meschineria.
Per chi non c'era: vi siete persi uno show strabigliante, forse il concerto dell'anno, non lo so!
I Destruction di sono trovati meravigliosamente (tranne l'inconveniente all'aeroporto nel tragitto di ritorno in patria!)...grazie a me, grazie a Massi ed a quelli come noi...e forse, per questo, torneranno!

Ora sono troppo arrabbiato e se dovessi parlare d'istinto direi che non voglio organizzare più niente, perchè, voi vigliacchi, non meritate niente!

Direi che il commento da porre sarebbe

"Pezzo di merda, c'è gente che con 20 euro ci deve campare una settimana!"

Solo 2 parole : CHE SCHIFO!
The Sinner
Turbo Lover

Messaggio da The Sinner »

Che poi 89 paganti non sono neanche pochi... a quanto dicono Udo suonò a Livorno davanti a 36 persone!
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

il 90% dei metallari sono minchioni. non ha tutti i torti.
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

mi spiace per te. cmq non sei l'unico a cui succedono cose del genere.

oh, cacchio succede.
Dante
Junior Member

Messaggio da Dante »

Scusate ma ... io ho postato il commento ma non è mio nn sò se l'avete capito ... io ho commentato sotto al topic basta ...
Crimson Glory

Dante ha scritto: Scusate ma ... io ho postato il commento ma non è mio nn sò se l'avete capito ... io ho commentato sotto al topic basta ...
aaah, hai fatto una marpionata eh?

credevo fosse la firma.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

vlad ha scritto: il 90% dei metallari sono minchioni.

nn posso far altro che quotare questa parte ehehe

(e non mi interessano i Destruction)
Ultima modifica di VaIrox il 28 maggio 2004 19:03, modificato 1 volta in totale.
Vi controllo
dismember
Skin her alive
Contatta:

Re: Offesa a noi tutti , leggete e postate gente...

Messaggio da dismember »

Direi che il commento da porre sarebbe

Solo 2 parole : CHE SCHIFO! [/B][/QUOTE]

Sono d'accordo, faccio presente che se il biglietto lo prendevi in prevendita costava 20 se lo prendevi sul posto 23.
Mi dico 23 ? per i Destruction che avevano suonato al Xmas con Deicide, Nile, Aman Amarth, Graveworm, Misry index a 25 ? mi sa di presa per il culo.
A quelle condizioni 89 paganti sono un buon numero.
Di chi è la dichiarazione?
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

beh, cmq, a prescindere dal commento precedente che nn era in riferimento a quanto successo a questo tizio, io non condivido il tono utilizzato: arrabbiato, incazzato, offeso per i comportamenti del pubblico. Insomma, il problema non è certo di chi va a vedere il concerto. Se il gruppo non tira c'è poco da fare, che si organizzasse meglio la prossima volta. E che si renda anche conto che nn deve risentirsene con il metallaro se i piani non sono andati come avrebbe voluto. Può succedere in quasiasi contesto.

Cmq continuo a sostenere che il miglior comportamento è mantenere un comportamento civile, senza controinsultare ed eventualmente evitare di rispondere alle provocazioni. Soprattutto perchè nn è il caso di incazzarsi per delle offese dettate da una persona che non accetta già di suo un "fallimento" provocato da cause non imputabili a nessuno.
Vi controllo
Nihil
Member

Re: Re: Offesa a noi tutti , leggete e postate gente...

Messaggio da Nihil »

Sono d'accordo, faccio presente che se il biglietto lo prendevi in prevendita costava 20 se lo prendevi sul posto 23.
Mi dico 23 ? per i Destruction che avevano suonato al Xmas con Deicide, Nile, Aman Amarth, Graveworm, Misry index a 25 ? mi sa di presa per il culo.
Di chi è la dichiarazione?

si, ed il giorno dopo i destruction con dieci euro al thunder road c'erano

cripple bastards
nefas
bastards saints
psychofagist
genital grinder
viscera
vomit the soul.
Crimson Glory

23 euro per i destruction alla sfinge mi pare un prezzo adeguato.
Nihil
Member

Messaggio da Nihil »

Crimson Glory ha scritto: 23 euro per i destruction alla sfinge mi pare un prezzo adeguato.

sei milionario?:eek:
Crimson Glory

ero sarcastico, tesoro.
Nihil
Member

Messaggio da Nihil »

Crimson Glory ha scritto: ero sarcastico, tesoro.

allora metti faccine, che sennò non capisco.:dho:
Crimson Glory

Nihil ha scritto: allora metti faccine, che sennò non capisco.:dho:
no, è quello il bello. :hi:
TestAmenT
Mastro Birraio
Contatta:

Messaggio da TestAmenT »

dismember ha scritto: Direi che il commento da porre sarebbe

Di chi è la dichiarazione? [/quote]

Quoto! Veramente scandalosi!
<p><center>Come And Drink Alcohol !
:Bier:
Come And Drink Beer With Me !
:(
<p><center>
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

dismember ha scritto: Direi che il commento da porre sarebbe

[/quote]

Quoto pure io,è vergognoso!!:arg:
Crimson Glory

tutti geni del quote a quanto vedo.
Raistlin
Junior Member
Contatta:

Messaggio da Raistlin »

Complimenti, complimenti. Bello prendere da altri forum i post e postarli di qua, senza dare alla gente la possibiltà di leggere TUTTA la discussione. Davvero da persona intelligente, complimenti.

Ecco il link alla discussione:

http://www.hardsounds.it/phpbb2/viewtopic.php?t=2245

E prima di spalare merda sulle persone, magari bisognerebbe avere il coraggio di farsi riconoscere, dato che evidentemente bazzichi anche sul nostro forum...

Raistlin - HardSounds.it - Redattore
ColdNightWind
Junior Member
Contatta:

Messaggio da ColdNightWind »

grande mossa d'intelligenza quella di questo argutissimo "poeta".
E' sempre bello parlare alle spalle delle gente, magari senza neanche conoscerle o cercare di capire i perchè di questa reazione e lo sbattimento che c'è stato dietro a tutto questo.
Complimenti, buffone.
Hardsounds.it - Rock & Metal Webzine
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Anche qui?
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Cmq 89 persone x 20? è un buon prezzo...

Se pensi che erano i Destruction...(che personalmente nn ascolterei neanche gratis :hi: ...)

;)
Rispondi