Il disco schifezza del 2004.

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato

Quale merda puzza di più?

Metallica - St. Anger
12
67%
Slipknot - Vol. 3 "The Subliminal Verses"
6
33%

Voti totali: 18
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Il disco schifezza del 2004.

Messaggio da Gino_10 »

Per me, anche se mancano ancora 7 mesi per finire l'anno, se la giocano St. Anger dei Tallica e Vol.3 degli Slipknot.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Quello dei Metallica è del 2004?
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Notare che suoneranno insieem a Padova. Bisognerebbe affittare un pool di terroristi islamici per fare piaza pulita.

@Falco: St. Anger non è del 2004 ma è l'unica schifezza talmente grossa che si possa paragonare a quello degli slipknot.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

non essere pignolo matt. d'altra parte gino sta scrivendo l'enciclopedia del numetal.
quindi se ne intende.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Per me ness1 dei due fa così cagare...ce nè di roba peggiore...solo che adesso mi sfugge il nome... :D
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Crimson Glory ha scritto: non essere pignolo matt. d'altra parte gino sta scrivendo l'enciclopedia del numetal.
quindi se ne intende.

:D :D :D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

a me il nuovo slipknot non dispiace affatto... sicuramente meglio di st anger
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Crimson Glory ha scritto: non essere pignolo matt. d'altra parte gino sta scrivendo l'enciclopedia del numetal.
quindi se ne intende.

Può dirlo forte. Piuttosto mi piacerebbe sapere quale è la tua utilità su questo forum, oltre a rimarcare le frasi altrui. Capisco che nella tua vita non hai di meglio da fare, magari sei uno di quelli che al bar con gli amici si bulla di sfottere la gente sui forum. Magari pure queste son soddisfazioni.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

Crimson Glory

Gino_10 ha scritto: Può dirlo forte. Piuttosto mi piacerebbe sapere quale è la tua utilità su questo forum, oltre a rimarcare le frasi altrui. Capisco che nella tua vita non hai di meglio da fare, magari sei uno di quelli che al bar con gli amici si bulla di sfottere la gente sui forum. Magari pure queste son soddisfazioni.
la mia utilità è pari a zero, forse un po' meno.
però non trattarmi male perchè, come sai, ho problemi.
Crimson Glory

e poi dai, ammettilo, sei tu che hai sbagliato stavolta.

cmq fra i 2 scelgo i metallica perchè quello degli slipknot non l'ho ascoltato.
bardox
Banned

Messaggio da bardox »

quindi se ne intende.

:johnwoo:
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

non ho ancora ascoltato quello degli Slipknot, ma non ci credo che è cagoso come St. Anger :hi:

bisogna mettersi davvero d'impegno cazzo :D
Lack of Bits
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Incredibile: St. Anger fa effettivamente cagare ma continuo ad ascoltarlo ! E ci provo gusto, proprio.
Thrasher_XXX
Creedish
Contatta:

Messaggio da Thrasher_XXX »

posso dire amen?
[i][...]Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose... del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini.
Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella.
Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.[...] [/i]
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

ho provato a votarli tutti e due ma non si puo'!!!!

:(

:strafa:
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
Anders Friden
Jotun
Contatta:

Messaggio da Anders Friden »

PSYCHO ha scritto: ho provato a votarli tutti e due ma non si puo'!!!!

:(

:strafa:

ashuashuasuh grande :D

cmq io opto per i Metallica, non che il nuovo degli Slipknot sia chissà quale bellezza eh...
Species come and go, but the earth stands forever fast .
all river runs towards the sea, but the sea is never full !
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

Anders Friden ha scritto: ashuashuasuh grande :D

cmq io opto per i Metallica, non che il nuovo degli Slipknot sia chissà quale bellezza eh...

non mi resta allora che quotare ANDERS!!!!!

:D
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
dave murray
divin codino

Messaggio da dave murray »

secondo me i dischi più deludenti del 2004 sono senz'altro Virtual XI e divine intervention.....cazzo, che rabbia......
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..