Eldritch + Fallen Fate 29/5/2004

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Eldritch + Fallen Fate 29/5/2004

Messaggio da ScaVenGer »

ELDRITCH + FALLEN FATE

A seguire Metal Millennium Night by Lord Of Darkness Dj
Inizio ore 22:00 Ingresso 5 Euro con consumazione inclusa

Domenica 30 ore 22:30
SPELLBOUND (Heavy Metal stile Accept,Maiden e Dio)

a seguire Metal Millennium Night by Lord Of Darkness Dj

THE NEW BREED ROCK LIVE
Fornacette (Pi) Via Tosco Romagnola 15
Ultima modifica di ScaVenGer il 25 maggio 2004 13:45, modificato 1 volta in totale.
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Che tristezza di concerto... pochissime persone... evvabbè... ma gli Eldritch non mi sono piaciuti... suoni di merda (i Black Fate invece avevano dei suoni spettacolari ed hanno spaccato!!!!)... e poi senza tastierista non mi convincono... :(
[b][i][/i][/b]
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

Kiske ha scritto: Che tristezza di concerto... pochissime persone... evvabbè... ma gli Eldritch non mi sono piaciuti... suoni di merda (i Black Fate invece avevano dei suoni spettacolari ed hanno spaccato!!!!)... e poi senza tastierista non mi convincono... :(

Concordo su i Fallen Fate,sono macchine da guerra!!!:cornine:
E pensare che sono tutti diciottenni...
Purtroppo il locale è aperto da un mese e nonostante la pubblicità che abbiamo fatto e la contemporanea inugurazione del Dress Code all'aperto l'affluenza è stata un pò scarsa..
:(
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

ScaVenGer ha scritto: Concordo su i Fallen Fate,sono macchine da guerra!!!:cornine:
E pensare che sono tutti diciottenni...
Purtroppo il locale è aperto da un mese e nonostante la pubblicità che abbiamo fatto e la contemporanea inugurazione del Dress Code all'aperto l'affluenza è stata un pò scarsa..
:(

c'eri anche te ?
chi eri ?
io ero quello sovrappeso ( :( ) con la maglietta dei Tool...
[b][i][/i][/b]
ScaVenGer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ScaVenGer »

Kiske ha scritto: c'eri anche te ?
chi eri ?
io ero quello sovrappeso ( :( ) con la maglietta dei Tool...

Ho capito chi 6!! :)Io ero quello con la maglietta degli Obituary!
Ero sotto il palco quando c'erano i Fallen Fate!
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

ScaVenGer ha scritto: Ho capito chi 6!! :)Io ero quello con la maglietta degli Obituary!
Ero sotto il palco quando c'erano i Fallen Fate!
Ah si ho capito... :)
[b][i][/i][/b]
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Kiske ha scritto: Che tristezza di concerto... pochissime persone... evvabbè... ma gli Eldritch non mi sono piaciuti... suoni di merda (i Black Fate invece avevano dei suoni spettacolari ed hanno spaccato!!!!)... e poi senza tastierista non mi convincono... :(

cioè... Eldritch senza tastierista ?!?!?!? E' come un culo senza il buco (come direbbe Palmiro C.)
Scherzi a parte, mi sono fermato all'era Smirnoff, e immaginarmeli senza tastiere è assai triste.
Rispondi