Da truemetal.it
Quasi un finlandese su cento (46.000 presenti) ha assistito al concerto che i Metallica hanno tenuto all'Olympic Stadium di Helsinki venerdi' scorso.
Ecco la setlist suonata dalla band americana:
01. Blackened
02. Fuel
03. Harvester Of Sorrow
04. Welcome Home (Sanitarium)
05. Frantic
06. For Whom The Bell Tolls
07. I Disappear
08. St. Anger
09. Sad But True
10. Creeping Death
11. Battery
12. Wherever I May Roam
13. Nothing Else Matters
14. Master Of Puppets
15. One
16. Enter Sandman
17. Jump In The Fire
18. Seek And Destroy
:eek:
Ultima modifica di ScaVenGer il 2 giugno 2004 12:54, modificato 1 volta in totale.
e mica i finlandesi sono fessi come gli svedesi che fanno un festival da 3 giorni con una 50ntina di band solo per 20.000 persone. Un mio amico c'e' stato a quel concerto(e per un attimo ci stavo pensando anch'io ma i biglietti gia' a pasqua non si trovavano), mi sa che in finlandia inizialmente i biglietti costavano 50 ma poi sono arrivati a 100 euro...
Cmq sono stato in finlandia a pasqua e li veramente il metal e' musica pop (non solo a livello di diffusione pero')...
Kiske ha scritto:
mi vuoi dire che lì gli Stratovarius sono famosi come Britney Spears ?
mah ti dico che tutte le fighette finlandesi che ho conosciuto molto probabilmente ascoltano gli him o i sonata arctica, che poi non e' che c'e' da meravigliarsi, e' veramente musica fatta per le fighette
RAFFINATO ha scritto:
mah ti dico che tutte le fighette finlandesi che ho conosciuto molto probabilmente ascoltano gli him o i sonata arctica, che poi non e' che c'e' da meravigliarsi, e' veramente musica fatta per le fighette
ma tanto l'importante è TROMBARSELE le fighette...
Ghigliottina ha scritto:
Spero che per l'Italia cambino... di St.Anger le hanno già fatte, I disappear non mi interessa e di "particolari" c'è solo Jump in the fire.
Comunque il 29 si avvicina...
Che ficata "I disappear" (anche il video) !!! Non trovi ?
Della scaletta ....... mmmm nn mi convince tanto "I disappear", anzi nn mi ha mai convinto e poi spero in Italia che facciano + canzoni inusuali ....... ad esempio METAL MILITIA chehanno già fatto in recenti concerti! Se così fosse mi spacco nel pogo ihihhiih
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]