Kiske ha scritto:
C'è qualcuno oltre a me che si è visto la scorsa puntata di eventi pop (trasmissione in onda il Giovedì su Rai2) ?
è stata spettacolare... era dedicata alla musica anni '70...
sono partiti dal progressive (con spezzoni di praticamente tutti i gruppi più importanti sia stranieri che italiani), poi son passati all'hard rock, poi al glam rock, poi ai cantautori italiani politacamente impegnati per chiudere praticamente col punk.
sarebbe stato molto bello se avessero fatto vedere i filmati per intero e non come semplici spezzoni, ma la trasmissione così sarebbe durata 10 ore
però c'erano veramente delle chicche... tipo il primo concerto dei Pink Floyd in terra straniera... ovvero a Roma !!! (almeno così han detto loro)
Visto un pezzo (fino a mezzanotte, poi sono dovuto uscire, porco il clero!), non era affatto male.
Belli gli spezzoni inediti della PFM etc., cmq secondo me quando hanno fatto vedere i Pink Floyd a Roma non trattavasi di vero concerto, bensì una canzone in playback eseguita per la tv (come si faceva una volta, mica come gli attuali merdossissimi video) durante il suondcheck, visto che non c'era manco un cristiano sugli spalti.
Cazzarola me la dovevo registrare... mierda!!!
Cmq in generale la trasmissione non è male, ho visto anche quella sui rockers vs. mods (con tanto di Bobby Solo), peccato che i musicisti non esprimano proprie opinioni ma si limitino a leggere le 4 cazzate che gli scrivono sul gobbo... si Sgama troppo!!!