ZAC siè dmesso
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ZAC siè dmesso
è ufficiale........
guardate telelomabria
guardate telelomabria
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
poteva anche non farlo, tanto lo avrebbero cacciato lo stesso...
p.s.: "telelomabria" ahhahaha :hi:
p.s.: "telelomabria" ahhahaha :hi:
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
cmq ora che è ufficiale......
posso fare i miei complimenti a zac il quale ha cmq rinunciato (beh così dicono) all'ingaggio del prossimo anno......
il futuro sarà di certo mancini......del resto la campagna acquisti è stata fatta x lui.....
spero solo che il buon mancini, non vega bruciato come i precenti alenatori.........
spesso dicono che il pubblico interista ha fretta di vincere e non sa aspettare.....
io credo che l'unico che non sa aspettare è moratti........
se crede di vincere lo scudo con mancini il primo anno si sbaglia di grosso........
una società x vincere deve programamre.......come stava facendo con Cuper..e come avrebbe potuto fare con Zac....
posso fare i miei complimenti a zac il quale ha cmq rinunciato (beh così dicono) all'ingaggio del prossimo anno......
il futuro sarà di certo mancini......del resto la campagna acquisti è stata fatta x lui.....
spero solo che il buon mancini, non vega bruciato come i precenti alenatori.........
spesso dicono che il pubblico interista ha fretta di vincere e non sa aspettare.....
io credo che l'unico che non sa aspettare è moratti........
se crede di vincere lo scudo con mancini il primo anno si sbaglia di grosso........
una società x vincere deve programamre.......come stava facendo con Cuper..e come avrebbe potuto fare con Zac....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
harriss
- FERNANDO ED IO!!!
- Contatta:
:hi:Crimson Glory ha scritto: beh dai adesso arriva mancini. è tutta un'altra storia.
[size=75][color=crimson]...Fuck Osama bin Laden, Al Qaeda, and the backward-ass cave-dwelling fundamentalist assholes everywhere.
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...
No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]
[url=http://www.chm.bris.ac.uk/~paulmay/misc/eddie.gif]Un Mito[/url]
[url=http://pop.free-passwords-pron-hardcore-video-fucking-blowjob-pics-sex.com/entrypics/alishaklass-4.jpg]La mia Dea Bruna[/url]
[url=http://www.metalinside.it]www.metalinside.it[/url]
On the names of innocent thousands murdered, I pray you spend the rest of eternity with your 72 whores roasting in a jet-fuel fire in hell...
No.
No. Fuck you, Montgomery Brogan. You had it all, and you threw it away, you dumb fuck!" [/color] [/size]
[url=http://www.chm.bris.ac.uk/~paulmay/misc/eddie.gif]Un Mito[/url]
[url=http://pop.free-passwords-pron-hardcore-video-fucking-blowjob-pics-sex.com/entrypics/alishaklass-4.jpg]La mia Dea Bruna[/url]
[url=http://www.metalinside.it]www.metalinside.it[/url]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
Mi ha appena telefonato Moratti. Ha detto che cerca un giovane rampante da superpagare per fare l'allenatore della sua squadra e ha pensato a me perchè prendendo e aprendo un elenco telefonico a caso sono saltato fuori io.
Credo che accetterò.
Credo che accetterò.
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Jem7 ha scritto: Mi ha appena telefonato Moratti. Ha detto che cerca un giovane rampante da superpagare per fare l'allenatore della sua squadra e ha pensato a me perchè prendendo e aprendo un elenco telefonico a caso sono saltato fuori io.
Credo che accetterò.
l'aveva detto anche ma lo scosro anno.....poi ha scelto zac
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
matt falco
- Senior Member
L'ennesima figura di merda del petroliere drogato.
Zac non mi ha mai entusismato come allenatore, ma come uomo non si meritava un trattamento del genere.
Se veramente ha rinunciato all'ingaggio dell'anno prossimo ha dimostrato di essere superiore a certi personaggi.
Saluti
Zac non mi ha mai entusismato come allenatore, ma come uomo non si meritava un trattamento del genere.
Se veramente ha rinunciato all'ingaggio dell'anno prossimo ha dimostrato di essere superiore a certi personaggi.
Saluti
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
matt falco ha scritto: L'ennesima figura di merda del petroliere drogato.
Saluti
Un certo Lippi si è intascato lo stipendio restando fermo un anno e poi ha detto ha tutti che lui aveva rinunciato ai soldi di Moratti...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
matt falco ha scritto: L'ennesima figura di merda del petroliere drogato.
Saluti
se parliamo sul piano tecnico avrei voluto vedre zac lavorare un anno intero.....
se parliamo invece del lato umano......ricordiamoci come moratti ha cacciato gigi simoni........
non vedo dove sia la novità
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
-
dave murray
- divin codino
Lendar ha scritto: Ho come l'impressione che non cambierà assolutamente niente.
beh, questo è poco ma sicuro......
l'unica cosa che mi avrebbe fatto incazzare se fossi stato interista, è che se a zaccheroni fosse stata affidata la squadra dall'inizio della stagione, avrebbe combinato qualcosa di buono...magari non lo scudetto, perchè si tratta pur sempre dell'inter.....ma il secondo posto poteva pure prenderlo.......adesso non so, mancini mi sembra buono, ma la campagna acquisti dell'inter no mi sembra entusiasmante, vero che a luglio e agosto hanno sempre vinto lo scudo, ma quest'anno neanche quello, mi sa.........cmq tranquilli, le risate sono sicure anche quest'anno, visto ke sembra si formerà la coppia centrale mihaijlovic - materazzi............
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
powered by Fratetak (tvb)
invece di cazzeggiare, perchè non scrivete anche voi un'enciclopedia ?
by sboretta
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"
Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..
by sboretta
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
dave murray ha scritto: beh, questo è poco ma sicuro......
l'unica cosa che mi avrebbe fatto incazzare se fossi stato interista, è che se a zaccheroni fosse stata affidata la squadra dall'inizio della stagione, avrebbe combinato qualcosa di buono...magari non lo scudetto, perchè si tratta pur sempre dell'inter.....ma il secondo posto poteva pure prenderlo.......adesso non so, mancini mi sembra buono, ma la campagna acquisti dell'inter no mi sembra entusiasmante, vero che a luglio e agosto hanno sempre vinto lo scudo, ma quest'anno neanche quello, mi sa.........cmq tranquilli, le risate sono sicure anche quest'anno, visto ke sembra si formerà la coppia centrale mihaijlovic - materazzi............
la campagna acquisti è stata fatta proprio x mancini.......
in effetti nn convinge molto....è anche vero che di solito ad agosto siamo campioni d'italia........qdi............
:hi:
-
dave murray
- divin codino
defender74 ha scritto: la campagna acquisti è stata fatta proprio x mancini.......
in effetti nn convinge molto....è anche vero che di solito ad agosto siamo campioni d'italia........qdi............
boh, la cosa buona della campagna acquisti a questo punto è proprio quel giocatore che zac non voleva, ossia Veron......ma l'idea di moratti è quella di ricomporre la lazio dello scudetto?......già mi vedo una proposta di scambio, fatta SERIAMENTE come quella di un paio di anni fa, brechet - nesta....
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
by sboretta
by sboretta
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
dave murray ha scritto: boh, la cosa buona della campagna acquisti a questo punto è proprio quel giocatore che zac non voleva, ossia Veron......ma l'idea di moratti è quella di ricomporre la lazio dello scudetto?......già mi vedo una proposta di scambio, fatta SERIAMENTE come quella di un paio di anni fa, brechet - nesta....
no no ......
poi magari brechet da voi diventa un fenomeno........(oddio mi sembra un po dura......)
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
"La società accetta le dimissioni di Zaccheroni". Scritta così, sembra che fino all'ultimo gli hanno chiesto di ripensarci.
La capagna acquisti? L'Inter ha preso Favalli e Veron senza sborsare una lira, come la Juve ha preso a parametro zero Zebina. Ditemi voi chi ci ha perso.
La capagna acquisti? L'Inter ha preso Favalli e Veron senza sborsare una lira, come la Juve ha preso a parametro zero Zebina. Ditemi voi chi ci ha perso.
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
Moratti si è comportato di merda.
ma alla fine chissenefrega!
finalmente abbiamo un allenatore decente che può partire dal ritiro...
ma soprattutto... se arrivano Cesar e soprattutto Fiore avremo finalmente una squadra seria e competitiva!
ho sentito anche di Chivu... mah... certo che se dovesse arrivare anche lui... sarebbe bello.
ma tanto non vinciamo lo stesso, almeno il prox anno.
ma soprattutto... se arrivano Cesar e soprattutto Fiore avremo finalmente una squadra seria e competitiva!
ho sentito anche di Chivu... mah... certo che se dovesse arrivare anche lui... sarebbe bello.
[b][i][/i][/b]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Kiske ha scritto: Moratti si è comportato di merda.
quanti stranieri ........
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
mi sta sul cazzo moratti: si è comportato di MERDA con una socità in grave crisi finanziaria, stuzzicando il nostro ultimo perno, mancio, portandoci via anche gente come mihajlovic (che a noi avrebbe fatto comodo e all'inter giocherà si e no una volta e pure male), cesar, chissà se altri come fiore (anche se non è sicuro poco ci manca); tutto questo praticamente infierendo su chi ora sta cercando di ricapitalizzare; con tutto il bene che posso volere ai fratelli interisti, per la prima volta e come mai prima, mi auguro che il mancio fallisca la sua missione milanese, mi auguro questo di CUORE!
per il resto non mi interessa, i giocatori passsano, io tifo la MAGLIA! e chi la indossa la deve meritare! non mi interessa se saremo una squadretta di medio-bassa classifica, l'importante è che ci saremo, che il nostro popolo continui a supportare una maglia, un simbolo, dei colori!
PUNTO
per il resto non mi interessa, i giocatori passsano, io tifo la MAGLIA! e chi la indossa la deve meritare! non mi interessa se saremo una squadretta di medio-bassa classifica, l'importante è che ci saremo, che il nostro popolo continui a supportare una maglia, un simbolo, dei colori!
PUNTO
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
dimenticavo: AVANTI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Permettimi di dire che una società in grave crisi finanziaria deve vendere, ben venga una società amica come l'Inter. In passato vi abbiamo venduto Simeone, che non abbiamo mai rimpianto abbastanza, e Peruzzi, ora Stankovic l'abbamo preso altrimenti finiva alla Juventus e qui non abbiamo assolutamente infierito, per di più vi arrivano Kily (che doveva già finire in biancazzurro ai tempi id Cragnotti) e un buonissimo giocatore come Cruz.
Permettimi anche di dire che molti giocatori della Lazio sono i primi a voler andarsene in una squadra che assicuri loro lo stipendio, e sappi che se non finivano all'Inter sarebbero finiti in qualche altra squadra. Prenditela con loro e non con la società, che cerca solo di fare il suo mestiere.
Permettimi anche di dire che molti giocatori della Lazio sono i primi a voler andarsene in una squadra che assicuri loro lo stipendio, e sappi che se non finivano all'Inter sarebbero finiti in qualche altra squadra. Prenditela con loro e non con la società, che cerca solo di fare il suo mestiere.
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
me la prendo anche con loro! ma permettimi di dire che moratti mi sta sul cazzo perchè è vero che i giocatori magari sarebbero andati altrove, ma vederli TUTTI all'inter mi fa ridere! amaramente.....
SOLO LA MAGLIA, C'E' SOLO LA MAGLIA!
SOLO LA MAGLIA, C'E' SOLO LA MAGLIA!
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
e poi, scusa elric, ma mancini da noi aveva anche uno stipendio più alto di quello che percepirà all'inter! prima cosa! seconda cosa, moratti ha rotto il cazzo perchè è stato UN ANNO a telefonare a mancini, a fare la corte a mancini, a elogiarlo, mentre lui era sotto contratto QUINQUENNALE con noi e aveva in mano il nostro progetto futuro con tanto di lista giocatori per la prossima estate e albergo in serdegna per il ritiro prenotato! se permetti una cosa del genere mi fa INCAZZARE, poi dì quello che ti pare, io la penso così
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Io me la prenderei con i gocatori e i tecnici, che dimostrano quanto sono attaccati alla maglia, e noi la sappiamo lunga in materia. Sono solo dei mercenari.
Comunque io vedo del bene nell'arrivo di Mancini all'Inter: una squadra fatta per essere da corsa subito e darsi una identità, e per la prima volta Moratti prende un allenatore con il quale ha un rapporto privilegiato più che con qualsiasi giocatore, cosa che non è mai avvenuta in passato.
Sempre che oggi nel Consiglio di Amministrazione la società non si prenda per tempo e annunci già l'esonero di Mancini.
Comunque io vedo del bene nell'arrivo di Mancini all'Inter: una squadra fatta per essere da corsa subito e darsi una identità, e per la prima volta Moratti prende un allenatore con il quale ha un rapporto privilegiato più che con qualsiasi giocatore, cosa che non è mai avvenuta in passato.
Sempre che oggi nel Consiglio di Amministrazione la società non si prenda per tempo e annunci già l'esonero di Mancini.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Slayer hai ragione
ti capisco benissimo......e aggiungo anche che non so qto alcuni giocatori (vedi mihajlovic e favalli) potranno essere utili alla causa neroazzurra......(certo se arrivasse fiori.......)
purtroppo voi in questo momento avete problemi più importanti da risolvere...molti vi vorrebbero in B e sperano che nn riuscirete a ricapitalizzare la società...... io sono sicuro che alla fine si risolverà tutto e voi farete un buon campionato.......
i presidenti devono capire che prima di tutto devono avere rispetto dei tifosi.......come hai detto tu...i giocatori passano resta solo la maglia....
ma di noi tifosi non importa a nessuno......hai saputo l'ultima???? il campionato inizia il 12 settembre e ci saranno dei turni di mercoledì...........viva le tv viva il calcio moderno!!!
Moratti non si è comportato bene hai ragione per un anno, anche di più ha rotto con la storia mancini........e per finire questa sceneggiata....."zac resta no va via..anzi si dimette.......chiedete al presidente facchetti"
Avanti Lazio Non mollate mai!!!!
ti capisco benissimo......e aggiungo anche che non so qto alcuni giocatori (vedi mihajlovic e favalli) potranno essere utili alla causa neroazzurra......(certo se arrivasse fiori.......)
purtroppo voi in questo momento avete problemi più importanti da risolvere...molti vi vorrebbero in B e sperano che nn riuscirete a ricapitalizzare la società...... io sono sicuro che alla fine si risolverà tutto e voi farete un buon campionato.......
i presidenti devono capire che prima di tutto devono avere rispetto dei tifosi.......come hai detto tu...i giocatori passano resta solo la maglia....
ma di noi tifosi non importa a nessuno......hai saputo l'ultima???? il campionato inizia il 12 settembre e ci saranno dei turni di mercoledì...........viva le tv viva il calcio moderno!!!
Moratti non si è comportato bene hai ragione per un anno, anche di più ha rotto con la storia mancini........e per finire questa sceneggiata....."zac resta no va via..anzi si dimette.......chiedete al presidente facchetti"
Avanti Lazio Non mollate mai!!!!
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
grazie della solidarietà def, fa molto piacere sapere che qualche fratello neroazzuro ci è vicini! davvero!
ovviamente i problemi societari - nettamente più importanti di quelli tecnici - hanno preso il sopravvento e molte situazioni stanno sfuggendo di mano ai dirigenti. spero solo non ci sia un tracollo della rosa... in ogni caso, anche se saremo come l'ancona sarò orgolglioso di inneggiare ai miei colori e alla mia maglia! e sono lieto di sapere che ci sono ultra come te che hanno mantenuto uno spirito da tifoso come oggi non ce ne sono più molti!
PS: questa storia del campionato spezzatino è una P-E-N-A! vaffanculo, sarà una bolgia con le partite tutte sfalsate, a giorni alterni.... che merda!!!
ovviamente i problemi societari - nettamente più importanti di quelli tecnici - hanno preso il sopravvento e molte situazioni stanno sfuggendo di mano ai dirigenti. spero solo non ci sia un tracollo della rosa... in ogni caso, anche se saremo come l'ancona sarò orgolglioso di inneggiare ai miei colori e alla mia maglia! e sono lieto di sapere che ci sono ultra come te che hanno mantenuto uno spirito da tifoso come oggi non ce ne sono più molti!
PS: questa storia del campionato spezzatino è una P-E-N-A! vaffanculo, sarà una bolgia con le partite tutte sfalsate, a giorni alterni.... che merda!!!
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
slayer ha scritto: grazie della solidarietà def, fa molto piacere sapere che qualche fratello neroazzuro ci è vicini! davvero!![]()
gli ultrà come NOI
vorrei vedere qte altre squadre in Italia avrebbero il seguito di tifosi che abbiamo noi.....nonostante sono anni che non si vince......o nonostante i problemi societari che state avendo purtroppo voi.......
il discorso campionato che slitta me li fa girare davvero!!!!!
spero solo che nel turno infrasettimanale (che mi è difficile da segiure x il lavoro) non ci scappa la trasferta di Livorno!!!!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: "La società accetta le dimissioni di Zaccheroni"
Scusate, ma solo a me sono venuti in mente i nazisti quando "costringevano" gli alti gerarchi al suicidio, e in pasto al pubblico davano la presa di coscienza del triste gesto?
D'istinto m'è venuto di pensare a quello.
mmmmmmm io credo invece che ci sia stato solo un "malinteso" fra moratti e il presidente.......
sisisisi è sicuramente questa la verità.......
ma vaffanbagno!!!!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
defender74 ha scritto:
il discorso campionato che slitta me li fa girare davvero!!!!!
spero solo che nel turno infrasettimanale (che mi è difficile da segiure x il lavoro) non ci scappa la trasferta di Livorno!!!!
quella trasfeta è d'obbligo!!!!!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta: