Inter: ennesima figuraccia

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Inter: ennesima figuraccia

Messaggio da Ghigliottina »

Al 99% Mancini sembra sia il nuovo allenatore dell'Inter...

... il caso Zaccheroni è stato trattato alla tregua di una società dilettantistica. CHE VERGOGNA! :(
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

non mi stupisco assolutamente.....
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
dismember
Skin her alive
Contatta:

Re: Inter: ennesima figuraccia

Messaggio da dismember »

Ghigliottina ha scritto: Al 99% Mancini sembra sia il nuovo allenatore dell'Inter...

... il caso Zaccheroni è stato trattato alla tregua di una società dilettantistica. CHE VERGOGNA! :(

Aspetto l'ufficializzazione poi commento.
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

E sarei molto contento di questo. Zaccheroni ha dimostrato di non saper affatto gestire la situazione, lasciandosela scappare di mano quando 3/4 di squadra era infortunata (va bene perdere con il Milan, ma non in casa contro Empoli e Brescia), litigando con Vieri e non cercando mai di ricucire il rapporto , insistendo un giocatri boliti e chiaramente fuoriforma come Cruz e Kallon non dando a Tritolone nessua possibilità. La società ha molte colpe, ma Zaccherni poi ci ha messo anche dle suo.
Anzi, dico di più, solo l'arrivo di Mancini ridarebbe slancio all'ambiente, che ha risentito molto della depressione di questo ultimo campionato, e personalmente una squadra cn Zaccheroni non mi da assolutamente buoni presagi. Naturalmente anche Mancini fallirà, non lo nego, ma nonsi può tenere Zaccheroni per esonerarlo già alla seconda giornata, almeno questo Moratti l'ha capito.
Almeno Mancini Van der Meyde lo farebbe giocare.
Il signor Facchetti minaccia le dimissioni? Meglio. La sua presidenza è stata una barzelletta.

Eppure io sono convinto che alla fine Zac resterà.
Ultima modifica di Elric il 12 giugno 2004 15:51, modificato 1 volta in totale.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Elric ha scritto: Eppure io sono convinto che alla fine Zac resterà.

dopo aver letto il tuo commento non me l'aspettavo assolutamente.....
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Il petroliere drogato ha colpito ancora.
Tre allenatori da pagare nella prossima stagione.
Vaffanculo
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Inter: ennesima figuraccia

Messaggio da Defender »

dismember ha scritto: Aspetto l'ufficializzazione poi commento.

idem
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Non è una questione di nomi, è una questione di immagine.

Potevano anche cambiare Zorro con il cane Spank, oppure Fantomas con Apu dei Simpson...

non si conferma un allenatore, facendolo dire dal Presidente della società, x poi silurarlo mentre hai fatto il mercato per quell'altro.

non si dice che la conferma di Zaccheroni è confermata, e non dipende assolutamente dal risultato di Empoli... se dopo lo mandi via SOCIETA'!!! MA VA A CAGARE!!!! Andate a ripetizione da chi le società le sa veramente gestire...

tralasciando la bellezza di pagare tre allenatori insieme....
Ultima modifica di Ghigliottina il 12 giugno 2004 19:04, modificato 1 volta in totale.
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Elric ha scritto: Il signor Facchetti minaccia le dimissioni? Meglio. La sua presidenza è stata una barzelletta.

non per colpa sua...
in alcune occasione invece mi è piaciuto... e anche molto...
il problema è il vero presidente... :(
[b][i][/i][/b]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Appunto, è una barzelletta perchè non è il vero presidente!
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

l'idea geniale di Moratti sto anno non l'avete capita .... lui fa il mercato per Mancini prevedendo già il cambio in corsa e che quindi Mancini non possa dire .. beh .. si sono arrivato dopo con una squadra che non ho scelto ... :D
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
Miogaror
Member
Contatta:

Messaggio da Miogaror »

Hahaha probabile...senza contare che stara' facendo voti a tutti i santi affiche' cuper possa trovare una squadra e farlo allegerire almeno del suo ingaggio. Certo che a vedere la campagna acquisti sembra proprio che debbano prendere Mancini, una lezione di stile insomma :p
Mannaggia l'antimadonna!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Fosse per Moratti l'avrebbe già cacciato Zaccheroni, ma Tronchetti e Facchetti sono contrari.
matt falco
Senior Member

Elric ha scritto: Fosse per Moratti l'avrebbe già cacciato Zaccheroni, ma Tronchetti e Facchetti sono contrari.

Tronchetti e Facchetti mangiano torcetti
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

matt falco ha scritto: Tronchetti e Facchetti mangiano torcetti

La classe dirigente dell'inter.....il circo Orfei praticamente.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
matt falco
Senior Member

Gino_10 ha scritto: La classe dirigente dell'inter.....il circo Orfei praticamente.

Direi che assieme all' "elettricista di Marsiglia" fanno un bel terzetto
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Mah, stando alle ultime la società vorrebbe darsi un'impronta più manageriale...
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

domani ci sarà l'annuncio di mancini ......

tuttosomamto penso sia meglio così........

non x il valore di mancini come allenatore (che per me nn vale nulla) ma xchè sarebbe stato inutile continuare con zac da separati in casa x poi mandarlo via a novembre......

ora spero che mancini fallisca clamorosamente così Moratti non avrà più scuse......x l'ennesima volta ha fatto di testa sua......dimostrando di nn capire mnulla di calcio!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Sto paio di balle, io spero che Mancini diventi una specie di guru, di santone, di capo carismatico, roba che noi tifosi gli portiamo i biscotti col latte sotto casa aspettando che si materializzi davanti ai nostri occhi increduli! E che si possa dire di lui "Mancini è un George Graaham" (chi ha visto "Febbre a 90° capirà).

Eppure io sono sempre più convinto che Zac resti.

E che resti anche Facchetti, l'uomo con una parola sola: "altri momenti di orgoglio stanno per motivarci"!
Ultima modifica di Elric il 14 giugno 2004 11:04, modificato 1 volta in totale.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: E che si possa dire di lui "Mancini è un George Graaham" (chi ha visto "Febbre a 90° capirà).

Grandissimo film!!!
purtroppo quelo è un calco che nn c'è più......

il libro però rende meglio :)

p.s. sai cosa è successa la domenica dopo qualla famosa partita Liverpool Arsenal 0 2????

Inter Napoli 2 - 1 campioni d'italia!!!
Ubik
Io me e ubik

Messaggio da Ubik »

Mah, non vedo la vicenda così diversa da tutto il calciomercato che si svolge a fine campionato.
Reputate le cazzate che dice Moggi più serie? Esiste il modo di dire falsità con stile?
Per me no, il calciomercato è menzogna per interesse, sarà sempre così e lo stile non conta un cazzo quando ottieni il risultato.
Ciò che voleva Moratti era Mancini. Fino a che ci sarà lui, l'Inter farà tutto di testa sua.
Ora mi sparo.
:(
Rispondi