Metal Majesty
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Metal Majesty
Finalmente è uscito in Europa il disco dei Metal Majesty che altri non sono che il progetto metal di Valensia.Questa è l'occasione per conoscere un artista ed un cantante immenso,finora relegato in giappone,insieme ad un altro mito a nome Robby Valentine.I Metal Majesty + che metal suonano un hard rock ultra pomposo che sembra in certi momenti un incrocio tra i queen e frenesie zappiane(non a caso Steve Vai è una delle influenze di Valensia)Il disco è bellissimo e con un brano come Stars Tonight che fa guardare al cielo con un pò + di speranza..
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Io l'ho comprato sul sito della Lion Music(che lo pubblica in europa)con le spese di spedizione ho pagato il tutto 15 euro.
Del nuovo di Valentine non ho sentito nulla,anche perchè nessuno sa quando uscirà e lo stesso Robby non è in grandi condizioni psicologiche per occuparsene(è sotto valium).
Però uscira il 3 capitolo di Valentine vs Valensia e sarà molto + metal dei precenti a quel che dice Valensia.
Del nuovo di Valentine non ho sentito nulla,anche perchè nessuno sa quando uscirà e lo stesso Robby non è in grandi condizioni psicologiche per occuparsene(è sotto valium).
Però uscira il 3 capitolo di Valentine vs Valensia e sarà molto + metal dei precenti a quel che dice Valensia.
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
DAVIDE S. ha scritto: Io l'ho comprato sul sito della Lion Music(che lo pubblica in europa)con le spese di spedizione ho pagato il tutto 15 euro.
tnx, as usual
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Finalmente è uscito in Europa il disco dei Metal Majesty che altri non sono che il progetto metal di Valensia.Questa è l'occasione per conoscere un artista ed un cantante immenso,finora relegato in giappone,insieme ad un altro mito a nome Robby Valentine.I Metal Majesty + che metal suonano un hard rock ultra pomposo che sembra in certi momenti un incrocio tra i queen e frenesie zappiane(non a caso Steve Vai è una delle influenze di Valensia)Il disco è bellissimo e con un brano come Stars Tonight che fa guardare al cielo con un pò + di speranza
Già, già, già...
E' un album che mi esalta come un pupo anche se
per certi versi è irritante. E' irritante rendersi conto di quanto Valensia rubacchi a destra e a manca e non solo dai Queen... Notata la somiglianza di "Wonder Ful Life" con "November Rain"? Irritante ancor di più perché nonostante tutto lo adoro!
Grim Reeper, The Extra Terrestrial (anche questa sa di già sentito, ma non capisco da dove provenga, chi mi aiuta?), Magic Chemistry, Licence To Chill tra le mie preferite.
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
truestargazer77 ha scritto: Già, già, già...
E' un album che mi esalta come un pupo anche se
per certi versi è irritante. E' irritante rendersi conto di quanto Valensia rubacchi a destra e a manca e non solo dai Queen... Notata la somiglianza di "Wonder Ful Life" con "November Rain"? Irritante ancor di più perché nonostante tutto lo adoro!
Grim Reeper, The Extra Terrestrial (anche questa sa di già sentito, ma non capisco da dove provenga, chi mi aiuta?), Magic Chemistry, Licence To Chill tra le mie preferite.
figurati che a me l'intermezzo di grim reaper sembra still of the night degli whitesnake
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Ma sono fico...
Ma sono fico...
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- Jem7