Harry Potter 3

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
estizi
gh gh gh
Contatta:

Harry Potter 3

Messaggio da estizi »

L'ho visto domenica sera per completezza, avendo visto il primo e il secondo e questo credo che me li vedrò tutti. Ad ogni modo un giudizio lapidario sui tre film:

Il primo: niente di che
Il secondo: una cagata
Il terzo: una merda immonda

Ciò che caratterizza questi ultimi due film è la totale mancanza di avvenimenti. Come nel secondo film anche questa volta il primo tempo scorre senza che sia successo nulla. La "storia" è di una banalità sconcertante e visto che a quanto mi hanno spiegato siamo entrati nei libri che non sono più da bambini ciò non mi fa ben sperare.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Coffe
Strong Arm of the Law

Re: Harry Potter 3

Messaggio da Coffe »

estizi ha scritto: L'ho visto domenica sera per completezza, avendo visto il primo e il secondo e questo credo che me li vedrò tutti. Ad ogni modo un giudizio lapidario sui tre film:

Il primo: niente di che
Il secondo: una cagata
Il terzo: una merda immonda

Ciò che caratterizza questi ultimi due film è la totale mancanza di avvenimenti. Come nel secondo film anche questa volta il primo tempo scorre senza che sia successo nulla. La "storia" è di una banalità sconcertante e visto che a quanto mi hanno spiegato siamo entrati nei libri che non sono più da bambini ciò non mi fa ben sperare.

che dire...spero per te che non ci sia un 4!! hahaha :)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

sono un fan di harry potter. il libro migliore è il terzo che, però, in effetti non rende granchè messo giù come film.

però mi è piaciuto lo stesso.

viva harry potter, sempre e comunque.
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

beh comunque che il terzo non sia roba da film è vero. il quarto e il quinto invece mi sembra che abbiano il problema che ci vorrebbe un film più lungo. comunque è vero che d'ora in poi sono tutti più belli...
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Stargazer
Catoblepa

Messaggio da Stargazer »

andrò a vederlo solo per Ermione :D
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]

[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]

[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Stargazer ha scritto: andrò a vederlo solo per Ermione :D

pedofilo :D
Vi controllo
Stargazer
Catoblepa

Messaggio da Stargazer »

Verox ha scritto: pedofilo :D

oh, bè ormai son metallaro, alcolizzato, drogato, satanista... tanto vale essere anche pedofilo... poi la bimba ora è cresciuta :some:

:D :D
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]

[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]

[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ma come fate ad andare a vedere qella roba? Io sono stato trascinato GRATIS a vedere il secondo, ho preso sonno due o tre volte, un film di una piattezza allarmante, che cercava di sopperire al vuoto con gli effetti speciali e dei personaggi insopportabili. Il finale in particolare era patetico, con il basilisco che siccome è accecato non vede Harry Potter che è davanti al suo naso in un cunicolo.
Kenneth Branagh e Emma Thompson devono avere seri problemi economici per essersi ridotti così.
Comunque il mio idolo resta il compagno di scuola di Harry Potter che vomitava lumache, ha una faccia da Oscar!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Il libri di HP mi piacciono e mi divertono...i film mi annoiano e mi scassano le palle....
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Sono l'unico a cui i libri sembrano di una banalità assurda? Problemi analizzati una sega, non danno nulla dal punto di vista psicologico... dal quello narrativo non ne parliamo!! Sarà che non li ho capiti...boh

sui film non mi esprimo che è meglio :rolleyes:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Non provare a dire una cosa del genere a un fan della saga, io ci ho provato e mi sono ritrovato a setire citazioni (banalissime) addirittura di Machiavelli... :dho:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

Elric ha scritto: Non provare a dire una cosa del genere a un fan della saga, io ci ho provato e mi sono ritrovato a setire citazioni (banalissime) addirittura di Machiavelli... :dho:

io ho notato che il lettore MEDIO di harry potter di relazioni interpersonali e psicologia sociale capisce davvero poco... sarà un caso?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
The Shaman
no pain, no gain

Bah...io ho letto tutti i libri; mi DIVERTONO.
Non tutto deve essere un compendio di sociologia, analisi psicologiche dei personaggi, trame intrecciate e narrazione di elevato spessore...ogni tanto in treno, sul pullman, prima di dormire ecc...ci vuole anche qualcosa che diverta, rilassi, faccia sorridere e riposarsi il cervello dal bombardamento quotidiano.

Il libro non ha altro scopo se non quello di intrattenere...ed in questo riesce al 100%.

Non capisco quello che uno possa aspettarsi leggendo un libro come Harry Potter...che vi aspettavate "Il Maestro e Margherita"?????

BAH!
Ultima modifica di The Shaman il 15 giugno 2004 14:18, modificato 1 volta in totale.
For the crow to fly away
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

a prescindere dal fattoche a me neanche divertono :) hod etto quello che ho detto eprchè tutti li sventolano come "manuali di psicologia adolescenziale" quando tutto mi sembrano tranne qualcosa di psicologico :)
se ti divertono buon per te, mi fa piacere e non ti critico, è una cosa totalmente lecita :)
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
The Shaman
no pain, no gain

Si si...avevo capito che il tuo intervento si riferiva a quelli che elevano HP come un manuela di sociologia/psicologia o stile narrativo del millennio... :)
For the crow to fly away
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

ah, poi l'ho visto harry potter 3... non so se è il migliore della serie ma ci manca poco... comunque secondo me il blockbuster da effetto speciale come genere è in netta crescita, rispetto a quello che usciva anche solo due anni fa...
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Sairus ha scritto: io ho notato che il lettore MEDIO di harry potter di relazioni interpersonali e psicologia sociale capisce davvero poco... sarà un caso?

Esiste un lettore MEDIO di harry potter ? Davvero ? E come è fatto ? Sentiamo...
Che hai fatto ? Hai analizzato un campione di qualche migliaio di lettori di harry potter ? mmfmfmfmfmfmfm
muttley
techno viking

Messaggio da muttley »

La mia dònna mi ha trascinato a vedere 'sto Erri Porter e lo Scatizzolamerda Maggico, già mi apprestavo a sorbirmi una tavanata galattica e invece m'è piaciuto assai.

Sinceramente non ho mai letto una pagina del mago-nano malefico, nè ho visto i due precedenti film (che a quanto ho capito sono delle cagate immonde), però quest'ultimo è davvero ben realizzato, si vede che il regista non è proprimamnte l'ultimo pirla; certo, al posto di Gary Oldman ci sarebbe potuto benissimo essere chessò Lando Buzzanca o Ceavy Chase e nessuno avrebbe notato la differenza, però dai sto film è una stronzata, ma di quelle che si lasciano vedere volentieri.

Tra parente, la storia del ritornare indietro nel tempo è troppo pissichedelica (la Rowling consumatrice assidua di funghi allucinogggeni?) ed è perfetta per un film!
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

sboretta ha scritto: Esiste un lettore MEDIO di harry potter ? Davvero ? E come è fatto ? Sentiamo...
Che hai fatto ? Hai analizzato un campione di qualche migliaio di lettori di harry potter ? mmfmfmfmfmfmfm

Tendenzialmente femminile, sovrappeso, insicuro, con problemi affettivi, leggermente dislessico e iscritto a scienze della formazione primaria.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

muttley ha scritto: però quest'ultimo è davvero ben realizzato, si vede che il regista non è proprimamnte l'ultimo pirla;

Infatti è stato cacciato a pedate ancora prima della distribuzione dle film. Il prossimo sarà Mike Newell, reduce dal fallimento di Mona Lisa's Smile.:scream:
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ho visto ieri il terzo episodi..senza ver mai letto i librei e senza aver visto i primi due film.........

che dire......ho preso sonno.......
però poi c'è stato il "dopo" film e mi sono ripreso :hi:

p.s. lo visto comodamente a casa....... :D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

Elric ha scritto: Tendenzialmente femminile, sovrappeso, insicuro, con problemi affettivi, leggermente dislessico e iscritto a scienze della formazione primaria.

E-C-C-E-Z-Z-Z-Z-I-O-N-A-L-E !!!!!
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

defender74 ha scritto:
p.s. lo visto comodamente a casa....... :D

PIRATA !!!!

Comunque simpatico film, molto leggero e un po' stupidino ma scorre.
Tutti quanti ormai sono curiosi di sapere chi lacererà l'imene della bella Ermione.
(Secondo me si masturba con la bacchetta magica)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

sboretta ha scritto: PIRATA !!!!

Comunque simpatico film, molto leggero e un po' stupidino ma scorre.
Tutti quanti ormai sono curiosi di sapere chi lacererà l'imene della bella Ermione.
(Secondo me si masturba con la bacchetta magica)

morto morto morto!!!!!!

:D

p.s. nn sono un pirata........era per una "giusta" casua...... :lovez:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
sboretta
Big Memeber

Messaggio da sboretta »

defender74 ha scritto: morto morto morto!!!!!!

:D

p.s. nn sono un pirata........era per una "giusta" casua...... :lovez:

Ah, Ok, hai eiaculato ? Lo iaculo giustifica tutto.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

sboretta ha scritto: Ah, Ok, hai eiaculato ? Lo iaculo giustifica tutto.

:violet:

ihihihihihihi
Rispondi