Harry Potter 3
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
Harry Potter 3
L'ho visto domenica sera per completezza, avendo visto il primo e il secondo e questo credo che me li vedrò tutti. Ad ogni modo un giudizio lapidario sui tre film:
Il primo: niente di che
Il secondo: una cagata
Il terzo: una merda immonda
Ciò che caratterizza questi ultimi due film è la totale mancanza di avvenimenti. Come nel secondo film anche questa volta il primo tempo scorre senza che sia successo nulla. La "storia" è di una banalità sconcertante e visto che a quanto mi hanno spiegato siamo entrati nei libri che non sono più da bambini ciò non mi fa ben sperare.
Ciò che caratterizza questi ultimi due film è la totale mancanza di avvenimenti. Come nel secondo film anche questa volta il primo tempo scorre senza che sia successo nulla. La "storia" è di una banalità sconcertante e visto che a quanto mi hanno spiegato siamo entrati nei libri che non sono più da bambini ciò non mi fa ben sperare.
estizi
www.metal.it
Bit, preziosi.
www.metal.it
Bit, preziosi.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Re: Harry Potter 3
estizi ha scritto: L'ho visto domenica sera per completezza, avendo visto il primo e il secondo e questo credo che me li vedrò tutti. Ad ogni modo un giudizio lapidario sui tre film:
che dire...spero per te che non ci sia un 4!! hahaha
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
-
Stargazer
- Catoblepa
andrò a vederlo solo per Ermione 
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
Stargazer
- Catoblepa
Verox ha scritto: pedofilo![]()
oh, bè ormai son metallaro, alcolizzato, drogato, satanista... tanto vale essere anche pedofilo... poi la bimba ora è cresciuta :some:
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ma come fate ad andare a vedere qella roba? Io sono stato trascinato GRATIS a vedere il secondo, ho preso sonno due o tre volte, un film di una piattezza allarmante, che cercava di sopperire al vuoto con gli effetti speciali e dei personaggi insopportabili. Il finale in particolare era patetico, con il basilisco che siccome è accecato non vede Harry Potter che è davanti al suo naso in un cunicolo.
Kenneth Branagh e Emma Thompson devono avere seri problemi economici per essersi ridotti così.
Comunque il mio idolo resta il compagno di scuola di Harry Potter che vomitava lumache, ha una faccia da Oscar!
Kenneth Branagh e Emma Thompson devono avere seri problemi economici per essersi ridotti così.
Comunque il mio idolo resta il compagno di scuola di Harry Potter che vomitava lumache, ha una faccia da Oscar!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- The Shaman
- no pain, no gain
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Sono l'unico a cui i libri sembrano di una banalità assurda? Problemi analizzati una sega, non danno nulla dal punto di vista psicologico... dal quello narrativo non ne parliamo!! Sarà che non li ho capiti...boh
sui film non mi esprimo che è meglio
sui film non mi esprimo che è meglio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Elric ha scritto: Non provare a dire una cosa del genere a un fan della saga, io ci ho provato e mi sono ritrovato a setire citazioni (banalissime) addirittura di Machiavelli... :dho:
io ho notato che il lettore MEDIO di harry potter di relazioni interpersonali e psicologia sociale capisce davvero poco... sarà un caso?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Shaman
- no pain, no gain
Bah...io ho letto tutti i libri; mi DIVERTONO.
Non tutto deve essere un compendio di sociologia, analisi psicologiche dei personaggi, trame intrecciate e narrazione di elevato spessore...ogni tanto in treno, sul pullman, prima di dormire ecc...ci vuole anche qualcosa che diverta, rilassi, faccia sorridere e riposarsi il cervello dal bombardamento quotidiano.
Il libro non ha altro scopo se non quello di intrattenere...ed in questo riesce al 100%.
Non capisco quello che uno possa aspettarsi leggendo un libro come Harry Potter...che vi aspettavate "Il Maestro e Margherita"?????
BAH!
Non tutto deve essere un compendio di sociologia, analisi psicologiche dei personaggi, trame intrecciate e narrazione di elevato spessore...ogni tanto in treno, sul pullman, prima di dormire ecc...ci vuole anche qualcosa che diverta, rilassi, faccia sorridere e riposarsi il cervello dal bombardamento quotidiano.
Il libro non ha altro scopo se non quello di intrattenere...ed in questo riesce al 100%.
Non capisco quello che uno possa aspettarsi leggendo un libro come Harry Potter...che vi aspettavate "Il Maestro e Margherita"?????
BAH!
Ultima modifica di The Shaman il 15 giugno 2004 14:18, modificato 1 volta in totale.
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
a prescindere dal fattoche a me neanche divertono
hod etto quello che ho detto eprchè tutti li sventolano come "manuali di psicologia adolescenziale" quando tutto mi sembrano tranne qualcosa di psicologico 
se ti divertono buon per te, mi fa piacere e non ti critico, è una cosa totalmente lecita
se ti divertono buon per te, mi fa piacere e non ti critico, è una cosa totalmente lecita
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Don Caronte IIo
- ultra-motherfuckin' big dick member
-
sboretta
- Big Memeber
Sairus ha scritto: io ho notato che il lettore MEDIO di harry potter di relazioni interpersonali e psicologia sociale capisce davvero poco... sarà un caso?
Esiste un lettore MEDIO di harry potter ? Davvero ? E come è fatto ? Sentiamo...
Che hai fatto ? Hai analizzato un campione di qualche migliaio di lettori di harry potter ? mmfmfmfmfmfmfm
- muttley
- techno viking
La mia dònna mi ha trascinato a vedere 'sto Erri Porter e lo Scatizzolamerda Maggico, già mi apprestavo a sorbirmi una tavanata galattica e invece m'è piaciuto assai.
Sinceramente non ho mai letto una pagina del mago-nano malefico, nè ho visto i due precedenti film (che a quanto ho capito sono delle cagate immonde), però quest'ultimo è davvero ben realizzato, si vede che il regista non è proprimamnte l'ultimo pirla; certo, al posto di Gary Oldman ci sarebbe potuto benissimo essere chessò Lando Buzzanca o Ceavy Chase e nessuno avrebbe notato la differenza, però dai sto film è una stronzata, ma di quelle che si lasciano vedere volentieri.
Tra parente, la storia del ritornare indietro nel tempo è troppo pissichedelica (la Rowling consumatrice assidua di funghi allucinogggeni?) ed è perfetta per un film!
Sinceramente non ho mai letto una pagina del mago-nano malefico, nè ho visto i due precedenti film (che a quanto ho capito sono delle cagate immonde), però quest'ultimo è davvero ben realizzato, si vede che il regista non è proprimamnte l'ultimo pirla; certo, al posto di Gary Oldman ci sarebbe potuto benissimo essere chessò Lando Buzzanca o Ceavy Chase e nessuno avrebbe notato la differenza, però dai sto film è una stronzata, ma di quelle che si lasciano vedere volentieri.
Tra parente, la storia del ritornare indietro nel tempo è troppo pissichedelica (la Rowling consumatrice assidua di funghi allucinogggeni?) ed è perfetta per un film!
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
sboretta ha scritto: Esiste un lettore MEDIO di harry potter ? Davvero ? E come è fatto ? Sentiamo...
Che hai fatto ? Hai analizzato un campione di qualche migliaio di lettori di harry potter ? mmfmfmfmfmfmfm
Tendenzialmente femminile, sovrappeso, insicuro, con problemi affettivi, leggermente dislessico e iscritto a scienze della formazione primaria.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
muttley ha scritto: però quest'ultimo è davvero ben realizzato, si vede che il regista non è proprimamnte l'ultimo pirla;
Infatti è stato cacciato a pedate ancora prima della distribuzione dle film. Il prossimo sarà Mike Newell, reduce dal fallimento di Mona Lisa's Smile.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
ho visto ieri il terzo episodi..senza ver mai letto i librei e senza aver visto i primi due film.........
che dire......ho preso sonno.......
però poi c'è stato il "dopo" film e mi sono ripreso :hi:
p.s. lo visto comodamente a casa.......
che dire......ho preso sonno.......
però poi c'è stato il "dopo" film e mi sono ripreso :hi:
p.s. lo visto comodamente a casa.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
sboretta
- Big Memeber
-
sboretta
- Big Memeber
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
sboretta ha scritto: PIRATA !!!!
Comunque simpatico film, molto leggero e un po' stupidino ma scorre.
Tutti quanti ormai sono curiosi di sapere chi lacererà l'imene della bella Ermione.
(Secondo me si masturba con la bacchetta magica)
morto morto morto!!!!!!
p.s. nn sono un pirata........era per una "giusta" casua...... :lovez:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
sboretta
- Big Memeber
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta: