(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Mrs.Mustaine ha scritto:
Ma che dici, bidonaro!?!?! Ho i testimoni che c'ero entrambe le giornate!!! Pure gli Omen e Matty dei Dismember potrebbero testimoniare!!! Ora tu hai incontrato Viperuccia? E Testadiminchiuzza? Nn è che xcaso semplicemente nn ci siamo presentati???
Anthrax yes, ci sarò in linea di massima... veramente the everending saga...
Ho fatto un paio di giri tra gli stand e l'unica ragazza che ho visto era dietro al bancone che vendeva le magliette del festival e dei Dismember e di certo non eri tu!:rolleyes:
Allora sarà per gli Anthrax!:)
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
dismember ha scritto:
Ho fatto un paio di giri tra gli stand e l'unica ragazza che ho visto era dietro al bancone che vendeva le magliette del festival e dei Dismember e di certo non eri tu!:rolleyes:
Allora sarà per gli Anthrax!:)
Mmmh vabboh, cmq anche se nn ero fissa lì dietro al bancone ero lì a fianco...
Sì, ma stavolta foto segnaletiche :laugh:
harriss ha scritto:
e cosa dovrei sapere?!?!? rido perchè è assurda sta cosa!!!
no il ballottaggio è sabato e domenica prox e siccome ho già cominciato anche sta settimana con orari assurdi mi sono preso un week end a casa tranquillo, veramente ne avevo bisogno!!!
Chenneso! Magari sai che ci conosciamo benissimo e ci ridi dietro... Scherzo, cmq le comiche sì! :laugh:
Hai fatto bene, dai. Ti 6 xso una bella 2 giorni ma ti rifarai
Questo prox weekend vado al BYH e devo riuscire a ritornare entro le 22 per votare... sfacelo!
defender74 ha scritto:
non sarebbe più facile usare il cel???
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
non mi ricordo....sono ancora esaltato per il concerto...grandiosi Virgin..
a proposito verox, dopo il tuo "assalto" ( ) ho pensato che con il mio giubbotto rischio seriamente la vita a farmi vedere in giro....sono un bersaglio troppo visibile....:twist:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Coffe ha scritto:
non mi ricordo....sono ancora esaltato per il concerto...grandiosi Virgin..
a proposito verox, dopo il tuo "assalto" ( ) ho pensato che con il mio giubbotto rischio seriamente la vita a farmi vedere in giro....sono un bersaglio troppo visibile....:twist:
idea! colora la scritta, probabilmente è il giallo che fa lo stesso effetto del rosso per i tori :hi:
Verox ha scritto:
idea! colora la scritta, probabilmente è il giallo che fa lo stesso effetto del rosso per i tori :hi:
inizialmente la volevo fare proprio rossa ma poi nel negozio avevano solo un rosso "frocio" quindi ho optato per un bel giallo acceso....che adesso preferisco nettamente al rosso...e per il quale ho pennellato per una settimana...no non credo che lo cambiero...
mi devo rassegnare all'idea di essere un facile bersaglio.
in definitiva....fortuna che sei leggera, altrimenti in questo momento sarei in sedia a rotelle. :tardez:
URIZEN ha scritto:
Ma il tipo che cantava con gli Omen era J.D.Kimball o il cantante nuovo? sarà ma io non sono un gran conoscitore di questa band:( Chi mi risponde?;)
è difficile, purtroppo il mitico J.D. Kimball è scomparso il 3 Ottobre 2003...
AND IN THE RED SEA INTRO ?
KINGDOM OF THE FEARLESS
LIFE AMONG THE RUINS
THE ANGEL OF LIGHT
THE WINE OF VIOLENCE
IN TRIUMPH OR TRAGEDY/RETURN OF THE KING
GUARDIANS OF THE FLAME
VICTORY IS MINE
BLAZE OF VICTORY
DUST FROM THE BURNING
ON THE WINGS OF THE NIGHT
NOBLE SAVAGE
Audience participation ? into ? MIND, BODY, SPIRIT ?
WINGS OF VENGEANCE
BY THE GODS
BLOOD & FIRE
Rising Unchained Intro
DRUM SOLO?
THE VOICE AS WEAPON
INVICTUS
GATE OF KINGS (acoustic) ?
A TOKEN OF MY HATRED
Vocal Solo-CROWN OF GLORY INTRO
Audience participation...
EMALAITH
THROUGH THE RING OF FIRE
THE BURNING OF ROME
THY KINGDOM COME INTRO
(Piano Introduction)
WHEN THE LEGENDS DIE
GUITAR SOLO/VOCAL SOLO/Burning Sword?
GREAT SWORD OF FLAME
MINUET IN G MINOR
I WILL COME FOR YOU
A SYMPHONY OF STEELE
?MARRIAGE THEME?
VENI, VIDI, VICI
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Gemma Elfica ha scritto:
Ecco la scaletta completa:
AND IN THE RED SEA INTRO ?
KINGDOM OF THE FEARLESS
LIFE AMONG THE RUINS
THE ANGEL OF LIGHT
THE WINE OF VIOLENCE
IN TRIUMPH OR TRAGEDY/RETURN OF THE KING
GUARDIANS OF THE FLAME
VICTORY IS MINE
BLAZE OF VICTORY
DUST FROM THE BURNING
ON THE WINGS OF THE NIGHT
NOBLE SAVAGE
Audience participation ? into ? MIND, BODY, SPIRIT ?
WINGS OF VENGEANCE
BY THE GODS
BLOOD & FIRE
Rising Unchained Intro
DRUM SOLO?
THE VOICE AS WEAPON
INVICTUS
GATE OF KINGS (acoustic) ?
A TOKEN OF MY HATRED
Vocal Solo-CROWN OF GLORY INTRO
Audience participation...
EMALAITH
THROUGH THE RING OF FIRE
THE BURNING OF ROME
THY KINGDOM COME INTRO
(Piano Introduction)
WHEN THE LEGENDS DIE
GUITAR SOLO/VOCAL SOLO/Burning Sword?
GREAT SWORD OF FLAME
MINUET IN G MINOR
I WILL COME FOR YOU
A SYMPHONY OF STEELE
?MARRIAGE THEME?
VENI, VIDI, VICI
dico io....mi sta appena nello schermo del pc...
che spettacolo....peccato che non m'han fatto "Blood and Gasoline" la aspettavo tanto tanto.