Il peracottame italico torna a casa mesto mesto.
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
Il peracottame italico torna a casa mesto mesto.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
devo dire che però nn credevo al 2 a 2 degli svedesi.......
cmq dai.....saremmo usciti al prossimo turno.....non ci siamo.....nn c'è una squadra abbiamo sofferto coi bulgari..no dico......coi bulgari!!!!!!
e vabbè forza inter.......
che ci sta sempre bene
cmq dai.....saremmo usciti al prossimo turno.....non ci siamo.....nn c'è una squadra abbiamo sofferto coi bulgari..no dico......coi bulgari!!!!!!
che ci sta sempre bene
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
ci siamo stra-meritati questa eliminazione!!!!
se si son messi d'accordo hanno fatto solo bene, noi avremo fatto altrettanto... e cmq credo che se si son messi d'accordo l'hanno fatto esasperati dai giornalisti italiani... che son tutti teste di cazzo forse più di giocatori e addetti ai lavori!
se si son messi d'accordo hanno fatto solo bene, noi avremo fatto altrettanto... e cmq credo che se si son messi d'accordo l'hanno fatto esasperati dai giornalisti italiani... che son tutti teste di cazzo forse più di giocatori e addetti ai lavori!
[b][i][/i][/b]
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
parliamo seriamente? ok
l'ingaggio di un giocatore italiano copre gli ingaggi complessivi di tutta la Bulgaria, staff compreso, e l'ingaggio di Totti, Vieri e Del Piero quello delle rose di Svezia e Danimarca.
T'abbasta?
l'ingaggio di un giocatore italiano copre gli ingaggi complessivi di tutta la Bulgaria, staff compreso, e l'ingaggio di Totti, Vieri e Del Piero quello delle rose di Svezia e Danimarca.
T'abbasta?
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
defender74 ha scritto: devo dire che però nn credevo al 2 a 2 degli svedesi.......
che ci sta sempre bene![]()
secondo me è proprio per gli interisti che succedono ste cose...visto che ogni tutte le squdre sostenute dagli interisti fanno una fine simile
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Neppure io credevo che l'altra partita potesse finire 2-2...
Usciamo dall'europeo in modo abbastanza vergognoso,gran parte delle colpe le addosserei al Trap che ha avuto l'accortezza di:
- Cannare in pieno le convocazioni
- Sbagliare categoricamente le formazioni e relative sostituzioni
- Donare all'Italia uno dei giochi più brutti che abbia mai visto
Soprattutto quest'ultimo punto,dopo la partita di stasera posso dire che l'italia era una delle squadre peggiori dell'europeo,a livello di schemi;forse giusto la svizzera ci superava,ma comunque raramente ho visto una squadra messa peggio in campo della nostra.
Usciamo dall'europeo in modo abbastanza vergognoso,gran parte delle colpe le addosserei al Trap che ha avuto l'accortezza di:
Soprattutto quest'ultimo punto,dopo la partita di stasera posso dire che l'italia era una delle squadre peggiori dell'europeo,a livello di schemi;forse giusto la svizzera ci superava,ma comunque raramente ho visto una squadra messa peggio in campo della nostra.
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Capita, di dover giocare senza allenatore e solo col cuore... si torna a casa, pazienza...
mi dispiace per cassano, ha dimostrato di meritare molto
mi dispiace per cassano, ha dimostrato di meritare molto
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
amon
- Senior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Stasera abbiamo giocato davvero male, ma alla fine dei conti abbiamo vinto.
L'Italia ha giocato ben male la prima partita con la Danimarca, ma poi con la Svezia mi è piaciuta... e poi Ibramihovic ha quella botta di culo e gli viene il gol della vita.
Non lo so, se ogni tanto ci fosse un minimo di culo... anzi, se ogni tanto non ci fosse la sfiga più nera...
L'Italia ha giocato ben male la prima partita con la Danimarca, ma poi con la Svezia mi è piaciuta... e poi Ibramihovic ha quella botta di culo e gli viene il gol della vita.
Non lo so, se ogni tanto ci fosse un minimo di culo... anzi, se ogni tanto non ci fosse la sfiga più nera...
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Jem7 ha scritto: non scordatevi di ringraziare Totti, il "genio" della squadra, colui che ci avrebbe fatto vincere gli europei......
![]()
già....e poi quello che parla con gli uccellini si è anche offeso dicendo di essere lui il "genio" della squadra
non ho parole
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
Slash ha scritto: Neppure io credevo che l'altra partita potesse finire 2-2...
quoto byte per byte
- The Shaman
- no pain, no gain
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Ecco,l'unica cosa che posso dire è che abbiamo avuto ANCHE una sfiga della madonna.....
Ma d'altronde se una squadra è forte,vince,qualsiasi cosa accada.
Ma d'altronde se una squadra è forte,vince,qualsiasi cosa accada.
Weeellllllllllll Kyle's mom is a bitch,she's a big fat bitch,she's the biggest bitch in the whole wide world,she's a stupid bitch if there ever was a bitch,she's a bitch to all the boys and girls!Monday she's a bitch,on Tuesday she's a bitch,and Wensday til Saturday she's a bitch,then on sunday just to be different,she's a super king kamaya maya beyotch!!!
- Coffe
- Strong Arm of the Law
da incorniciare.Slash ha scritto: Ma d'altronde se una squadra è forte,vince,qualsiasi cosa accada.
purtroppo i "nostri" giocatori non hanno questa mentalità...piuttosto, accettano passivamente la sconfitta perchè sono "perseguitati"....
....
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
MERCENARI DI M*RDA
A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
-
estremista
- Senior Member
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
Re: MERCENARI DI M*RDA
Dr. Stein ha scritto: A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE!!!
- redwolf
- Senior Member
-
Slash
- Milanista Pastettaro
- Contatta:
Coffe ha scritto: da incorniciare.
purtroppo i "nostri" giocatori non hanno questa mentalità...piuttosto, accettano passivamente la sconfitta perchè sono "perseguitati"....
....
Sai cos'è?
In genere una squadra per essere forte,deve possedere due caratteristiche di base: organico abbastanza forte o comunque coeso e uno schema di gioco,collaudato ed assimilato.
Noi l'organico forte lo avevamo,forse avevamo anche il migliore dell'europeo,tuttavia è stato sconcertante vedere come tanti blasonati nomi si siano accasciati al suolo di fronte ad avversari un minimo più organizzati di noi;
e,di questo,ha solamente colpa il Trap:d'altronde,come dice il buon Tosatti,forse non vale neanche la pena sparare su un c.t. che in 6 partite tra mondiali ed europei ha vinto contro Ecuador e Bulgaria....
Vedremo Lippi!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
ma che forse i nostri giocatori siano un pò sopravvalutati nn vi è passato neanche per la mente???
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Coffe
- Strong Arm of the Law