cicli del forum
- Coffe
- Strong Arm of the Law
uhauha, sapessi che flammate con Gino sul "nu-metal(limp bisquits e compagnia saltellante)" e "marilin manson"...uahuahuauhahua

[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Jem7 ha scritto: che gino era "il cavallo di turilli"?
io sicuramente mi ricordo di gino_3, però ricordo anche un gino che aveva in firma gli angioletti e i cuori giganti che esplodevano
che schifo...blah..doveva essere la sua 4 incarnazione (...o giu di li...)
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
ah, sia chiaro che se voi non vi ricordate di me nononstante quello che ho detto di ricordare, non è che sto inventando tutto, semplicemente non avevo questo nick
e con quello che avevo non postavo praticamente quasi mai
:hi:
Toglietemi tutto, ma non il mio 
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Jem7 ha scritto: ah, sia chiaro che se voi non vi ricordate di me nononstante quello che ho detto di ricordare, non è che sto inventando tutto, semplicemente non avevo questo nick
che nick avevi? io magari lo ricodro..
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Ubik
- Io me e ubik
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Jem7 ha scritto: MelkorQuelloArrivatoDopo
purtroppo c'era già un melkor in board
![]()
aahahahah melkor arrivato dopo!! ahaha si che me lo ricordo (il nick)
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Jem7 ha scritto: che gino era "il cavallo di turilli"?
io sicuramente mi ricordo di gino_3, però ricordo anche un gino che aveva in firma gli angioletti e i cuori giganti che esplodevano
era prima o dopo "ti sparo in testa"?
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Kowalsky
- Contatta:
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
Il primissimo forum di metalit è datato settembre 2000, eravamo pochissimi, ricordo che c'erano oltre me Daddo, Maiden, Ripe, Mark Bad, Graz, Estizi, Kiske, i fratelli Jos e Zio Peppe, Elio, Pat Wire, Lu e Matt Treasure dei Beholder che stavano preparando il primo disco e si facevano pubblicità e pochissimi altri.
All'epoca era una tipica board metal, molto politically correct, si parlava solo di Manowar e metal classico praticamente. Era bannato qualsiasi riferimento alla musica alternativa, così mi ritrovavo a parlare da solo di Korn e altri gruppi, o meglio i thread erano pieni dei vari Mark Bad che mi infamavano, così ci si infamava a vicenda ed erano grosse risate. Molti di quelli che però mi infamavano hanno fatto presto presto a convertirsi all'open-minding di facciata. A proposito, massimo rispetto a gente come Mark Bad, Coffe e Daddo che sono sempre rimasti fermi sulle loro posizioni, per ottuse che potessero sembrare.
Col tempo, a mozzichi e pizzichi, ho roso la "classicità" del forum fino ad arrivare al paradosso che ora se apri un topic sui Manowar sei un dinosauro rincoglionito e ti riempiono di infamate (gli stessi che prima infamavano gli alternativi e difendevano i manowar), mentre se apri un topic sui Corporate Avenger o sui Beastie Boys sei un grande che ne sa. Pazzesco.
All'epoca c'erano grandi personaggi, chi si ricorda di SKoll Hrdtvisson (o una cosa simile)? E tanti altri. SI rideva sul serio, poi c'è stato l'avvento di quelli che spammavano che ha aperto le porte a tutta una serie di coglioncelli di primo pelo che insozzano il forum e ridono tra di loro di cazzate da cerebrolesi.
Con alcuni s'è scritto pagine storiche delle community italiane, ricordo che c'era gente che sentito il clamore accorreva su metalit ad assistere alle epiche battaglie tra defender e nu metaller (io da solo praticamente). Potrei elencarvi decine di comportamenti e atteggiamenti che adesso sono pacificamente accettati e che hanno avuto origine dall mie e dalle nostre cazzate di allora. C'è tutta una casistica molto varia. E cmq ora che ci penso allora ero molto divers da adesso...voglio tornà bambino!!!
Cmq il "Ti sparo in testa" era gino_9, ancora iscritto a questa board e pronto a resuscitare all'occorrenza.
@UBIK: ti mando un pm con l'indirizzo così mi mandi il demo dei Flash Terrorist. Non ho mai capito il perchè non mi arrivasse il demo...
All'epoca era una tipica board metal, molto politically correct, si parlava solo di Manowar e metal classico praticamente. Era bannato qualsiasi riferimento alla musica alternativa, così mi ritrovavo a parlare da solo di Korn e altri gruppi, o meglio i thread erano pieni dei vari Mark Bad che mi infamavano, così ci si infamava a vicenda ed erano grosse risate. Molti di quelli che però mi infamavano hanno fatto presto presto a convertirsi all'open-minding di facciata. A proposito, massimo rispetto a gente come Mark Bad, Coffe e Daddo che sono sempre rimasti fermi sulle loro posizioni, per ottuse che potessero sembrare.
Col tempo, a mozzichi e pizzichi, ho roso la "classicità" del forum fino ad arrivare al paradosso che ora se apri un topic sui Manowar sei un dinosauro rincoglionito e ti riempiono di infamate (gli stessi che prima infamavano gli alternativi e difendevano i manowar), mentre se apri un topic sui Corporate Avenger o sui Beastie Boys sei un grande che ne sa. Pazzesco.
All'epoca c'erano grandi personaggi, chi si ricorda di SKoll Hrdtvisson (o una cosa simile)? E tanti altri. SI rideva sul serio, poi c'è stato l'avvento di quelli che spammavano che ha aperto le porte a tutta una serie di coglioncelli di primo pelo che insozzano il forum e ridono tra di loro di cazzate da cerebrolesi.
Con alcuni s'è scritto pagine storiche delle community italiane, ricordo che c'era gente che sentito il clamore accorreva su metalit ad assistere alle epiche battaglie tra defender e nu metaller (io da solo praticamente). Potrei elencarvi decine di comportamenti e atteggiamenti che adesso sono pacificamente accettati e che hanno avuto origine dall mie e dalle nostre cazzate di allora. C'è tutta una casistica molto varia. E cmq ora che ci penso allora ero molto divers da adesso...voglio tornà bambino!!!
Cmq il "Ti sparo in testa" era gino_9, ancora iscritto a questa board e pronto a resuscitare all'occorrenza.
@UBIK: ti mando un pm con l'indirizzo così mi mandi il demo dei Flash Terrorist. Non ho mai capito il perchè non mi arrivasse il demo...
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Verox ha scritto: si, si adesso fate tutti i grandi e grossi, ma fra altrettanti 4 anni anche io potrò dire "io c'ero"![]()
auhauhauahauhauah.
ahaah skroll ma lo ricordo come personaggio...e vi ricordate Spappo? era un grandissimo...poi c'era anche il FAS, col calcio balilla in avatar, un grande.
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
-
Ubik
- Io me e ubik
-
Ubik
- Io me e ubik
- Coffe
- Strong Arm of the Law
io attendo il ritorno di: 5th horseman , Ciclope, Dtrule, Fas, RocknWolf.
sono contento del recente ritorno del Re e di MetalBlood,
poi mi piacerebbe una presenza piu stabile dei garndissimi Mark Bad e R.J.Daddo.
poi mi piacerebbe una presenza piu stabile dei garndissimi Mark Bad e R.J.Daddo.
- Kowalsky
- Contatta:
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Coffe ha scritto: io attendo il ritorno di: 5th horseman , Ciclope, Dtrule, Fas, RocknWolf.
Dtrule molto raramente posta ancora.
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
-
Ubik
- Io me e ubik
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
- Coffe
- Strong Arm of the Law
Verox ha scritto: diceva di cacciarli nel parco di Monza; staserà andrò in centro, se lo vedo vagare per le vie domani vi informo![]()
UHUHHUHUHU!!!!
-
sboretta
- Big Memeber
Ubik ha scritto: Ubik rivuole PAPRIKA!
Che fine ha fatto?![]()
Ubicchio, il Paprika s'è rotto il cazzo di postare, that's it. Comunque te lo saluto, e lo bacio in punta da parte tua. Anzi forse c'è in ballo un concertino per venerdì prossimo, poi se si fa metto il 3d in "Concerti" e se vieni potrai conoscerlo e venerare lui e la sua mitica rock band.
-
Ubik
- Io me e ubik
sboretta ha scritto: Ubicchio, il Paprika s'è rotto il cazzo di postare, that's it. Comunque te lo saluto, e lo bacio in punta da parte tua. Anzi forse c'è in ballo un concertino per venerdì prossimo, poi se si fa metto il 3d in "Concerti" e se vieni potrai conoscerlo e venerare lui e la sua mitica rock band.
Ubik già conosce il Paprikoso maialone.
Provato a cantare nell'altro gruppo thrash ma volevano voce pulita... Ubik cantava grezzo e urlava come pazzo.
Digli che lo saluta Marco, l'ex Medioman del vecchio forum.
Sì, mi interessa molto se suona, non sono lontano da Milano...
-
sboretta
- Big Memeber
Ubik ha scritto: Ubik già conosce il Paprikoso maialone.
Provato a cantare nell'altro gruppo thrash ma volevano voce pulita... Ubik cantava grezzo e urlava come pazzo.
Digli che lo saluta Marco, l'ex Medioman del vecchio forum.
Sì, mi interessa molto se suona, non sono lontano da Milano...![]()
Beh, caro mio, allora hai conosciuto anche me perchè paprika e sboretta suonano nello stesso gruppo thrash-metal-violento.
Ti ricordi di me ? Ero quel bassista biondino muscoloso e affascinante. Io non ricordo Ubik perchè abbiamo provato circa 2343mila cantanti !!!!!!!!!! CIAO