il dopo Trap
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
il dopo Trap
è sicuro Lippi?
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
-
matt falco
- Senior Member
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Re: il dopo Trap
Penso proprio di si, anche perchè non vedo alternative di pari valore disponibili.MetalInVeins ha scritto: è sicuro Lippi?
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
Gentile?
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
-
ares
- Señor... que membro!!
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- slayer
- Senior Member
- Contatta:
con lippi sicuramente vedremo per MOOOOLTI anni del piero in nazionale.... e magari anche capitano!
cmq ho fiducia in marcello per cui sono abbastanza contento del fatto che sarà lui il CT!
cmq ho fiducia in marcello per cui sono abbastanza contento del fatto che sarà lui il CT!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Gentile? Ma che siete matti? Un altro terzino? Mavààààà!!!
Lippi? Già meglio ma non ha le palle, indi percui farà merda pure lui.
Ci vorrebbe un fantasista,uno che abbia dell'estro... tipo foeller (si scrive così?) porello con la germania non trova i giocatori per creare la sua squadra...poraccio
Lippi? Già meglio ma non ha le palle, indi percui farà merda pure lui.
Ci vorrebbe un fantasista,uno che abbia dell'estro... tipo foeller (si scrive così?) porello con la germania non trova i giocatori per creare la sua squadra...poraccio
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
-
Ubik
- Io me e ubik
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Crimson Glory ha scritto: spero prendano uno in gamba, sinceramente. uno tipo maifredi.
oohhhhh finalmente uno che ci capisce di calcio!!!
MIFREDI !!!!!!!!! :black:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Coffe
- Strong Arm of the Law
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
franky
- Pota Pota Pota Pota
- Defender
- Fabio Fly Free