che partita
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
che partita
Grande partita tra Inghilterra e Portogallo
queste sono le partite che riavvicinano a questo gioco......
grandi anche i sostenitori inglesi!!!
beh a questo punto spero davvero che i portoghesi vincano l'europeo......
queste sono le partite che riavvicinano a questo gioco......
grandi anche i sostenitori inglesi!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
quando mai vedremo una partita così accesa e vibrante da parte dei nostri "campioni"?
grandi inglesi e portoghesi, nulla da dire, complimenti a tutti :testa:
grandi inglesi e portoghesi, nulla da dire, complimenti a tutti :testa:
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
-
matt falco
- Senior Member
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
mi dispiace x gli inglesi, ma qdo si giocano partite come quelle di ieri sera alla fine bisogna ringraziare tutti.....
tutti hanno dato il massimo, anche di più, nn ci sono state pause, hanno corso x 120 minuti.......incredibile davvero........
e che gol rui costa da vero campione!!!
questo è il bello del calcio.......partite così in Italia ne vediamo al masimo 4 o 5 l'anno........e spesso fra squadre di media bassa classifica......
tutti hanno dato il massimo, anche di più, nn ci sono state pause, hanno corso x 120 minuti.......incredibile davvero........
e che gol rui costa da vero campione!!!
questo è il bello del calcio.......partite così in Italia ne vediamo al masimo 4 o 5 l'anno........e spesso fra squadre di media bassa classifica......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
Perchè se gli inglesi fanno catenaccio per 90 minuti sono "stoici", mentre se lo facciamo noi siamo "ridicoli"?
Detto questo, la partita mi è piaciuta moltissimo, però il Portogallo meritava la qualificazione, anche solo per il colpo di Rui.
Detto questo, la partita mi è piaciuta moltissimo, però il Portogallo meritava la qualificazione, anche solo per il colpo di Rui.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
-
Ubik
- Io me e ubik
Partita d'altri tempi. Meravigliosa.
Ieri sera, dopo la partita di calcetto sono corso a casa per vedere l'ultima mezz'ora. Non avrei potuto scegliere migliore serata.
Mi sono divertito come non mi succedeva da tempo, un grande spettacolo, un grande Portogallo che incitato dalla tifoseria trasforma partite in epiche battaglie.
Ma vedete Rui Costa come gioca? Nel Milan è ridotto all'ombra di se stesso, cosa che l'ha condizionato ad inizio europei, dove anche i SUOI tifosi lo fischiavano. Ebbene: coglioni, grandissimi coglioni che si sono dovuti ricredere. (peccato per il rigore bruttissimo però)
L'Inghilterra da par suo ha sofferto per tutto il pezzo di partita che ho visto ma non si arrende mai, per quanto possa giocare male o essere sotto continua a lottare, senza smettere di crederci. Grandi e con gran cuore e rispetto dei tifosi.
Un grande applauso alle due tifoserie, che hanno dato uno spettacolo nello spettacolo, rendendo storica e memorabile questa partita.
Mi dispiace solo che una delle due sia dovuta uscire (poteva essere una finale), ma dico solo che se l'Italia fosse uscita in quel modo, ne sarei solo orgoglioso invece di vergognarmi.
Chi erano i VERI UOMINI?
Ieri sera, dopo la partita di calcetto sono corso a casa per vedere l'ultima mezz'ora. Non avrei potuto scegliere migliore serata.
Mi sono divertito come non mi succedeva da tempo, un grande spettacolo, un grande Portogallo che incitato dalla tifoseria trasforma partite in epiche battaglie.
Ma vedete Rui Costa come gioca? Nel Milan è ridotto all'ombra di se stesso, cosa che l'ha condizionato ad inizio europei, dove anche i SUOI tifosi lo fischiavano. Ebbene: coglioni, grandissimi coglioni che si sono dovuti ricredere. (peccato per il rigore bruttissimo però)
L'Inghilterra da par suo ha sofferto per tutto il pezzo di partita che ho visto ma non si arrende mai, per quanto possa giocare male o essere sotto continua a lottare, senza smettere di crederci. Grandi e con gran cuore e rispetto dei tifosi.
Un grande applauso alle due tifoserie, che hanno dato uno spettacolo nello spettacolo, rendendo storica e memorabile questa partita.
Mi dispiace solo che una delle due sia dovuta uscire (poteva essere una finale), ma dico solo che se l'Italia fosse uscita in quel modo, ne sarei solo orgoglioso invece di vergognarmi.
Chi erano i VERI UOMINI?
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
MetalInVeins
- Every day listening to fucking METAL !!
icredibile partita...... fantastica..... no vedevo una partita così bella da tanto tempo....
mentre la vedevo ad un certo momento ho accostato quello che stavano facendo vedere i portoghesi e gli inglesi con vieri , del piero &Co........
da mettersi a piangere.....................
mentre la vedevo ad un certo momento ho accostato quello che stavano facendo vedere i portoghesi e gli inglesi con vieri , del piero &Co........
da mettersi a piangere.....................
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]
Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
-
MetalInVeins
defender74 ha scritto: questo è il bello del calcio.......partite così in Italia ne vediamo al masimo 4 o 5 l'anno........e spesso fra squadre di media bassa classifica......
sei sicuro che si vedono partite così in Italia??
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Ubik
- Io me e ubik
defender74 ha scritto: certamente non i nostri.........
Ovviamente.
I VERI UOMINI sportivi sono quelli che dopo 8 (o più) ore di lavoro trovano la PASSIONE per giocare a calcio e sacrificano il loro tempo libero per inseguirla.
Andiamo a dire a quel coglione di Vieri, che quando si alza la mattina, si specchi pure, sì... sull'asse del cesso.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ubik ha scritto: Ovviamente.
I VERI UOMINI sportivi sono quelli che dopo 8 (o più) ore di lavoro trovano la PASSIONE per giocare a calcio e sacrificano il loro tempo libero per inseguirla.
Andiamo a dire a quel coglione di Vieri, che quando si alza la mattina, si specchi pure, sì... sull'asse del cesso.
guarda sulle sparate di vieri avrei voluto aprire un 3d ma poi ho cambiato idea
come fa a dire quelle cose quell'imbecille....
bene, il buon vieri (che è anche brutto come una cambiale) deve sapere che, se non fosse x i giornalsiti, che ne parlano sempre ne l bene o nel male, lui non avrebbe fama, soldi, o la canalis :hi:
non sarebbe nessuno....ma se ne ricorderà fra qualche anno qdo avrò appeso le scarpette al chiodo e enssuino lo ricorderà........
scommetto che poi sarà lui a chiamare i giornalisti, e lo ritroveremo nelle varie trasmissioni sportive a dir due cretinate.......
facile dire io posso guardarmi allo specchio......si guadagni 9 milardi l'anno......facile..molto facile........
-
MetalInVeins
era un po' nervoso dai.... 
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Quoto Lendar...criticare la nazionale va di moda eh? mah... 
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Sairus ha scritto: Quoto Lendar...criticare la nazionale va di moda eh? mah...![]()
beh nn mi pare che le critiche ricevute dagli azzurri siano dettate dala moda.......
del resto sono indifendibili.....
dai......
-
Ubik
- Io me e ubik
-
Ubik
- Io me e ubik
defender74 ha scritto:
non sarebbe nessuno....ma se ne ricorderà fra qualche anno qdo avrò appeso le scarpette al chiodo e enssuino lo ricorderà........
scommetto che poi sarà lui a chiamare i giornalisti, e lo ritroveremo nelle varie trasmissioni sportive a dir due cretinate.......
Sante parole. Proprio ieri stavo dicendo la stessa cosa ad un mio collega. Vieri se la prende tanto ma quando non lo cagherà più nessuno piangerà popolarità, ne è troppo abituato.
Quando non potrà più scoparsi una donna a sera, cadrà in depressione... e finirà a fare la stessa cosa dei suoi ex-colleghi: l'opinionista.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ubik ha scritto: No, no. Qui si criticano i SINGOLI componenti della nazionale, che parlano a vanvera e non dimostrano mai 1/10 rispetto a quanto parlano.
Sono dei chiacchieroni fuori e delle checche in campo (non tutti sia chiaro).
cosa te ne frega dei singoli? pensa alla squadra no? Stai dando ai singoli tutto lìaudiance che loro vogliono, parlandone ti tiri la zappa sui piedi
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Re: che partita
defender74 ha scritto:
l'importante è che NON vinca la Francia!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: che partita
Dr. Stein ha scritto: l'importante è che NON vinca la Francia!
non deve vincere la francia.......cmq ragazzi occhio anche alla grecia........e soprattutto ai ceki
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Ubik ha scritto: Sante parole. Proprio ieri stavo dicendo la stessa cosa ad un mio collega. Vieri se la prende tanto ma quando non lo cagherà più nessuno piangerà popolarità, ne è troppo abituato.
Quando non potrà più scoparsi una donna a sera, cadrà in depressione... e finirà a fare la stessa cosa dei suoi ex-colleghi: l'opinionista.![]()
finirà a fare le trasmissioni con nava gambaro e rampulla :hi:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: Re: che partita
defender74 ha scritto: non deve vincere la francia.......cmq ragazzi occhio anche alla grecia........e soprattutto ai ceki
mi quoto da solo :hi:
OCCHIO ALLA GRECIA
altro che pendolino di maurizio mosca
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Lendar ha scritto: Sairus ha ragione... alcuni nostri giocatori hanno tenuto atteggiamenti discutibili, ma in generale i giornalisti hanno proprio ROTTO I COGLIONI!
certo che ho ragione, che fai, hai dei dubbi percaso? :hi:
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Ubik ha scritto: Sante parole. Proprio ieri stavo dicendo la stessa cosa ad un mio collega. Vieri se la prende tanto ma quando non lo cagherà più nessuno piangerà popolarità, ne è troppo abituato.
Quando non potrà più scoparsi una donna a sera, cadrà in depressione... e finirà a fare la stessa cosa dei suoi ex-colleghi: l'opinionista.![]()
Ma no dai ci vedi un Vieri o un Totti che fanno gli opinionisti?
Già mi immagino il dialogo:
Totti: ma secondo te o'cristian , il cartellino giallo, con conseguente sput sull'arbitro... c'è stava?
Vieri: BoOooooohhh... sono sicuro che però.... l'arbitro è più uomo di tutto il Milan messo assieme... lui sì che si può guardare allo specchio.
P.S.: comunque Inghilterra - Portogallo è stata una partita eccezzionale.... una di quelle che avrei voluto vedere dall'Italia.. vinta o persa tanto non fa differenza.. si esce comunque a testa alta.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.