Francia 0 - 1 Grecia

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
amon
Senior Member

Francia 0 - 1 Grecia

Messaggio da amon »

Godo.
Brigante Tiburzi
Senior Member

Messaggio da Brigante Tiburzi »

e io godo con te :D
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

HELLAS!!! HELLAS !!!!!! godo tantissimo pure io :D
[b][i][/i][/b]
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Sono proprio contento per quelle merde dei francesi e per quella merda di Zidane che ha fatto giusto due veroniche per impressionare gli ignoranti ma ha fatto cagare come tutta la Francia unita.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Sono contento
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

godo con voi :D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ares
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da ares »

VAI KARAGOUNIS.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

sono contentissimo.
francia fuori dai coglioni.
ma soprattutto qta Grecia (della quale kiesi commenti su qto forum, ma tutti rimasero in silenzio..): capitan zagorakis è stato eccezionale nell'azione del gol, charisteas è forte e nn ci sono storie, setaridis forse finisce al real madrid, basinas ordinato, karagounis finalm gioca, nikolaidis è stato accettato dal gruppo, nikopolidis clooney l'ha smessa di fare kazzate in porta. odio solo qll'infame di dellas. e ricordiamo ke manca georgatos xè ha litigato con rehhagel.
ed ora..torna...............LunonE Vryzas!!!

EPIC METAL!!!
Ultima modifica di Kinetic il 26 giugno 2004 07:27, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

grandissima grecia!!!! terra delle olimpiadi, terra dello sport e patria di mille e mille eroi!!!!
A CASA MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

ed il vincitore del pallone d'oro di quest'anno diverrà sempre più un'enigma...
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Che peccato :D
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

Ghigliottina ha scritto: ed il vincitore del pallone d'oro di quest'anno diverrà sempre più un'enigma...
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Ghigliottina ha scritto: ed il vincitore del pallone d'oro di quest'anno diverrà sempre più un'enigma...
Effettivamente è una bella domanda.

A questo punto rimangono in lizza tre candidati: Nedved, Van Nistelrooy (entrambi reduci da stagioni poco felici nei club, più che altro per colpa degli infortuni) e Deco.

Credo che la seconda parte della stagione sarà fondamentale per l'assegnazione.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Lendar ha scritto: Effettivamente è una bella domanda.

A questo punto rimangono in lizza tre candidati: Nedved, Van Nistelrooy (entrambi reduci da stagioni poco felici nei club, più che altro per colpa degli infortuni) e Deco.

sinceramente lo darei a Maldini......se lo merita non fosse altro x la carriera che ha avuto......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Re: Francia 0 - 1 Grecia

Messaggio da Jem7 »

amon ha scritto: Godo.
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Kinetic ha scritto: karagounis finalm gioca

è l'unico ieri sera che non mi sia piaciuto...
[b][i][/i][/b]
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Lendar ha scritto: Effettivamente è una bella domanda.

Tu devi stare male. Nedved?!?!:tardez: Ma se finora ha fatto cacare a spruzzo lui e tutta la juve!:sprot: Perchè non Del Piero allora? Maddai!
Nedved ha azzeccato mezza partita in questo europeo (il totale fa mezza in tutto l'anno), mi sembra un pò poco per vincere il pallone d'oro anche se vincessero il titolo finale (per il quale il merito finora fa a Baros ed Heinz).

Per al momento in lizza secondo me, per quello che hanno fatto vedere, ci sono Shevchenko, Kakà, Henry e Deco.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

Lendar ha scritto: Nedved e Deco.

??????????
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Ho detto Nedved perchè credo che ormai la Repubblica Ceca abbia il titolo europeo in tasca.

E' vero che non si può essere sicuri di niente in questi Europei, però a livello di gioco e risultati è sicuramente la migliore.

E la Repubblica Ceca non ha altri giocatori che abbiano ottenuto i risultati di Pavel negli ultimi anni. Baros non è neanche titolare nel Liverpool... vogliamo parlare di Heinze? Rosicky, Koller e Poborsky? Giocano tutti in club dallo scarso impatto.

Se Nedved inizia pure a segnare i gol pesanti (semifinale e finale), aumenta in maniera clamorosa le sue quotazioni.

Van Nistelrooy ha disputato una stagione contraddittoria. Il Manchester ha deluso ampiamente, ma è pur sempre riuscito a conquistare la FA Cup: tra l'altro in finale Ruud ha segnato pure una doppietta.

Deco è secondo me, allo stato attuale delle cose, il favorito numero uno per il Pallone d'oro. Champions' League vinta con il Porto, ottimi risultati della Nazionale Portoghese...

E rimane sempre Henry, che pur avendo giocato un Europeo deludente, con l'Arsenal è stato fenomenale.

Staremo a vedere :)
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

slayer ha scritto: grandissima grecia!!!! terra delle olimpiadi, terra dello sport e patria di mille e mille eroi!!!!
A CASA MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHUHUAHUAHUAAHUAHUAHUAHUHUHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAHUHUAHUAHUAHUAAHUA
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

....

Ps: -____-
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Questa è letale

Immagine
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

prestatemi una camera a gas :D
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
MetalInVeins
Every day listening to fucking METAL !!

Messaggio da MetalInVeins »

io non posso .. sto già usando la mia !! :AHAHAH: :lollissim
[color=red][i]"We are in the process of writing new material, and I can tell you that it's definitely in the style of the old stuff. Once again speaking for myself, I think the metal scene NEEDS an injection of classic thrash metal 'cos I've had enough of people thinking Linkin Park is metal. We'll have to show these youngsters how metal is really played!"[/i][/color]

[b]"Gteiducmng dgtwkldojm nh nfutdreuj, kiodpooppklj njwtgh betrffdgh uhhgdsikduu. Jikjjduwpplfk fjurytfhdgg mcncueidl opfpofkvo? Gtrdgfkjf gkkpoiu..." powered by Grampasso[/b]

Il mio primo amore durò pochi secondi. Lei mi chiese: - Dimmi qualcosa di profondo Ed io: - Pozzo! E lei: - Non in quel senso! Ed io: - Tunnel!
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

ahahah lendar :D
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Sairus ha scritto: prestatemi una camera a gas :D

che brutto modo x suicidarsi :)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

FRANCIA, SVEZIA E DANIMARCA MERDA!!!

GRAZIE GRECIA, OLANDA... E STASERA FORZA REP. CECA!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Dr. Stein ha scritto: FRANCIA, SVEZIA E DANIMARCA MERDA!!!

GRAZIE GRECIA, OLANDA... E STASERA FORZA REP. CECA!!!

per ora 3 - 0.. e io GODO :D
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

stasera passano i cecati, c'è poco da dire :cornine:
Vi controllo
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

si va verso una finale
rep. ceca - portogallo........
Rispondi