Angra
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Angra
Forse lo sapevate già... io no:
"Angra's new album is released first up in japan on August 11. It's described as the heaviest album ever by the band and is produced by Dennis Ward. Japan-only bonus track(s) are expected."
Sperèm...
"Angra's new album is released first up in japan on August 11. It's described as the heaviest album ever by the band and is produced by Dennis Ward. Japan-only bonus track(s) are expected."
Sperèm...
-
TheUnquietGrave
- Black Sheep of The Family
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Re: Angra
Originally posted by truestargazer77
[B
It's described as the heaviest album ever by the band
dicono TUTTI così!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
VaIrox
- l'occhio eutkakkiano
- Contatta:
-
matt falco
- Senior Member
Verox ha scritto: mah... come se dire che un album sia il più heavy del repertorio andasse di pari passi con la qualità; questo aggettivo lo stanno usando un po' troppi per descrivere un album che alla fine è risultato mediocre.
Cmq tutto sommato credo nelle loro capacità, heavest o non heavest.
Non ti funziona la "i"?:D
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
-
Elyel
- Señor... que membro!!
Tenendo presente "Rebirth", sapere che, fosse vera la notizia, il prossimo disco sarà il più heavy mai realizzato dagli Angra non mi fa certo stare così allegro.
"fosse vero" perchè di spot e slogan che accompagnano l'usicta di un disco, su quel genere lì, ce ne sono a bizzeffe e non semrpe sono così precise.
Staremo a vedere.
"fosse vero" perchè di spot e slogan che accompagnano l'usicta di un disco, su quel genere lì, ce ne sono a bizzeffe e non semrpe sono così precise.
Staremo a vedere.
Ultima modifica di Elyel il 25 giugno 2004 00:29, modificato 1 volta in totale.
- Coffe
- Strong Arm of the Law
si...in effetti sono un po' preoccupato di cosa verra fuori...
un album duro lo voglio da Manowar, Saxon, Dio, Jusdas e tutti i titani del genere...con gli angra mi piacerebbe tornare a viaggiare....

un album duro lo voglio da Manowar, Saxon, Dio, Jusdas e tutti i titani del genere...con gli angra mi piacerebbe tornare a viaggiare....
Ultima modifica di Coffe il 25 giugno 2004 09:56, modificato 1 volta in totale.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
Cabal
- Member
- Amaranth
- The Hard 'N' Heavy Modern Rocker
- Contatta:
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
ma poi qualcuno mi spiega che cazzo significa più heavy ?
il primo che dice più pesante gli sputo "virtualmente" alla Francesco Totti ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
RÅ++ ha scritto: ma poi qualcuno mi spiega che cazzo significa più heavy ?
Tipo l'ultimo degli heimdall ,con cui vale la mia affermazione di sopra però togliendo il "più"
*Music is my mother... and my father ... it is my work and my rest ...my blood, my compass, my love.
- Jeff Buckley *
- Jeff Buckley *
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
TheUnquietGrave ha scritto: Tipo l'ultimo degli heimdall ,con cui vale la mia affermazione di sopra però togliendo il "più"
heim-chi ?
vabbè ... io dico dire più Heavy non significa nulla ... cosa intendono i suoni ?
intendono ritmicamente più quadrato , ossessivo . martellante ? ... cosa significa che ci saranno meno "orchestrazioni" ?
Prima di giudicare come sempre aspetterò di aver sentito ma semnra davvero la classica frase per risvegliare interesse ma che di fatto non significa nulla
bah continuo a non capire ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
-
TheUnquietGrave
- Contatta:
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Anche l'ultimo Nightwish può essere considerato più pesante (chitarre più distorte e presenti, alcune ritmiche più solide...), ciò nonostante non mi sembra che abbiano snaturato il proprio sound.
Penso che il cambio di direzione sarà minimo. L'importante è che scrivano buone canzoni e su Rebirth, originalità a parte, ce n'era più d'una...
Penso che il cambio di direzione sarà minimo. L'importante è che scrivano buone canzoni e su Rebirth, originalità a parte, ce n'era più d'una...
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
sarà un disco coi controcazzi, come Rebirth insomma.
Hey, voi là in fondo! vi ho sentito, cazzo credete?!
Hey, voi là in fondo! vi ho sentito, cazzo credete?!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta: