mancini - inter

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

mancini - inter

Messaggio da Defender »

mi sa tanto che mancio non arriverà facilmente a milano.....

e oggi ho sentito fare il nome del Trap

non dire gatto se nn c'è l'hai nel sacco.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

UAUAUAUAUAUAUAUHHHH!!!!!
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
dismember
Skin her alive
Contatta:

Re: mancini - inter

Messaggio da dismember »

defender74 ha scritto: mi sa tanto che mancio non arriverà facilmente a milano.....

Direi benissimo!:smashhead :smashhead :smashhead
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Re: mancini - inter

Messaggio da Gino_10 »

defender74 ha scritto: mi sa tanto che mancio non arriverà facilmente a milano.....

In realtà il nome del Trap l'ha fatto pure Beckenbauer per la panchina della germania...E' incredibile...ma come fa quel caprone ad avere ancora credito?
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Ubik
Io me e ubik

Re: Re: mancini - inter

Messaggio da Ubik »

Gino_10 ha scritto: ...ma come fa quel caprone ad avere ancora credito?

In Germania è molto considerato per via della famosa sfuriata... STRUNZ! ecc..
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Re: mancini - inter

Messaggio da Defender »

Ubik ha scritto: In Germania è molto considerato per via della famosa sfuriata... STRUNZ! ecc..

il trap è cmq un grande!
nn è un ct questo è certo ma vedrete che anche lippi come ct fallirà......

il trap invece è un allenatore vero dove è andato ha sempre fatto bene.......anche a firenze, se bati non si rompeva x poco non vinceva lo scudo......

ci andrei piano a criticare trapattoni......solo chi non capisce nulla di calcio può dargli del caprone.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Ubik
Io me e ubik

Re: Re: Re: Re: mancini - inter

Messaggio da Ubik »

defender74 ha scritto: il trap è cmq un grande!
nn è un ct questo è certo ma vedrete che anche lippi come ct fallirà......

il trap invece è un allenatore vero dove è andato ha sempre fatto bene.......anche a firenze, se bati non si rompeva x poco non vinceva lo scudo......

ci andrei piano a criticare trapattoni......solo chi non capisce nulla di calcio può dargli del caprone.....

Guarda che dovevi citare Gino, eh. ;)

Comunque, il Trap ora non ce lo vedo sulla panchina dell'Inter. Tolto Capello (sigh, sniff...) Mancini sarebbe valido, almeno ha un'idea "giovane" del calcio ed è abilissimo a lanciare nuovi giocatori di fascia. Proprio quello che manca all'Inter.
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: mancini - inter

Messaggio da Defender »

Ubik ha scritto: Guarda che dovevi citare Gino, eh. ;)

Comunque, il Trap ora non ce lo vedo sulla panchina dell'Inter. Tolto Capello (sigh, sniff...) Mancini sarebbe valido, almeno ha un'idea "giovane" del calcio ed è abilissimo a lanciare nuovi giocatori di fascia. Proprio quello che manca all'Inter.

gino????' chi è gino???????
io non ho cuGino

:hi:

il trap ora come ora nn lo vedrei neanche io sulla panca dell'inter.....s un solo motivo.
sarebbe una operazione dettata dall'amarcord dell'ultimo scudo
ma il calcio è cambiato e soprattutto i giocatori......

mancio andrebbe bene.....x le iedee giovani che ha....ma non dobbiamo sperare di vincere subito scudo e coppe....e se i risultati nn arriveranno???

nonn vorrei trovarmi la prossima estate a cercare ancora un allenatore.......
bisogna programmare almeno 3 anni con lo stesso tecnico....per creare un gruppo......cosa che all'inter non avviene da tempo....

sarà un caso ma nela gestione moratti l'allenatore che ha durato di più è cuper seguito da simoni....
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Che Mancini arrivasse era chiaro, è da sei mesi che se ne parlava e solo la Lazio è caduta dalle nuvole solo per sperare di guadagnarci un po'...
Cari fratelli laziali, siete messi peggio di noi in quanto a dirigenti...

Quello che mi lascia perplesso di Mancini è il voler non solo dare la fascia di capitano al Suino, ma addirittura comprare Ze Maria per metterlo al posto del Capitano!!! Infamia e tradimento! Manderemo via Zanetti come una merda qualsiasi come abbiamo fatto per Zio Bergomi e Di Biagio...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Che Mancini arrivasse era chiaro, è da sei mesi che se ne parlava e solo la Lazio è caduta dalle nuvole solo per sperare di guadagnarci un po'...
Cari fratelli laziali, siete messi peggio di noi in quanto a dirigenti...

Quello che mi lascia perplesso di Mancini è il voler non solo dare la fascia di capitano al Suino, ma addirittura comprare Ze Maria per metterlo al posto del Capitano!!! Infamia e tradimento! Manderemo via Zanetti come una merda qualsiasi come abbiamo fatto per Zio Bergomi e Di Biagio...

bergomi e dibiagio soo stati fatti fuori x motivi differenti......
lo zio x far posto al "giovane" blanc
di biagio invece aveva scazzato col cuper x la storia della fuga dal ritiro con vieri.....

il capitano nn sarà ceduto..almenochè il real nn faccia una mega offerta....
il problema è ze maria!!!!!
come si fa aprendere lui e dare via zanettino.......

nonono :(
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

ze maria e zanetti interpretano all'esatto opposto il ruolo di esterno difensivo....

p.s.

zanetti è un gran giocatore, sono d'accordo, ma uno dei problemi nn potrebbe anche essere lui?'???

nn so, nn ha vinto praticamente nulla nella sua carriera....un pò come vieri, insomma!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

defender74 ha scritto:
di biagio invece aveva scazzato col cuper x la storia della fuga dal ritiro con vieri.....

ah sì... quella volta che siccome faceva caldo nelle camere della Pinetina sono andati a troie in Svizzera... :best:
avvocato Prisco... torna con noi!!! :incaz:
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

15 miliardi. ke skifo.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Ghigliottina ha scritto: ah sì... quella volta che siccome faceva caldo nelle camere della Pinetina sono andati a troie in Svizzera... :best:
avvocato Prisco... torna con noi!!! :incaz:

facci un gol
peppino prisco facci un gol
ed è la nord che te lo chiede...
peppino prisco facci un gol
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Mancini ieri ha detto: "Al mercato ci pensa la società".
Cominciamo bene...:twist:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Mancini ieri ha detto: "Al mercato ci pensa la società".
Cominciamo bene...:twist:

basta vedere il caos con zamparini x chevanton.......
mi sa tanto che sarà un'estate mooooooooooolto calda :)
Rispondi