Sleepers

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Sleepers

Messaggio da Ghigliottina »

Mi hanno tutti parlato bene di questo film, l'ho visto e sinceramente mi ha detto gran poco... mi è sembrato un filmetto da poco.

... altri giudizi?
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

a me è piaciuto tanto infatti uno di questi giorni volevo rivederlo
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

eddie666 ha scritto: a me è piaciuto tanto infatti uno di questi giorni volevo rivederlo

Io ho pure il libro ed è bellissimo. Il film regge bene il confronto anche perchè non si discosta dal libro.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Messaggio da Don Caronte IIo »

se dite quello di Barry Levinson probabilmente è uno dei film più del cazzo che io ricordi. lo vidi con un mio amico al cinema e lui uscì piangendo e dicendo che era la più bella storia d'amicizia che avesse mai visto al cinema.

dopo due anni ha rivelato di essere gay.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Rispondi