Hanno appena imparato ad usare Bryce, a quanto pare! :tardez:
EDIT: dimenticavo di precisare che musicalmente mi piacciono, altrimenti dite che li avverso per partito preso. Se solo evitassero queste presentazioni al limite del ridicolo...
Ultima modifica di ripe il 25 giugno 2004 17:34, modificato 1 volta in totale.
oddio...il video è osceno, altro che la musica
sfido chiunque a dire che sia fatto bene
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Scsatemi tanto nn volevo causare problemi di questo tipo!:innucenz:
è solo ke avendo visto ke la cantante era quella dei beholder pensavo ke gli Iridio fossero inerenti al metal!!!!!
Cmq a me dei Beholder piace solo il primo cd il secondo mi fa quasi cagare, il terzo lo devo ancora sentire!!!!
ste.franko ha scritto:
Scsatemi tanto nn volevo causare problemi di questo tipo!:innucenz:
è solo ke avendo visto ke la cantante era quella dei beholder pensavo ke gli Iridio fossero inerenti al metal!!!!!
Cmq a me dei Beholder piace solo il primo cd il secondo mi fa quasi cagare, il terzo lo devo ancora sentire!!!!
purtroppo è già stata chiamata la postale per flame scatenato su forum. vabè dai massimo ti dan la multa.
Kiske ha scritto:
Ma non gli possiamo dare un premio, qualcosa, che ne so, un tapirino di metallo !!!!!
ma questi sono dei geni assoluti !!!!!!
immensissimi !!!!!!!!!!
Io vorrei capire perchè questi Iridio sono stati recensiti su tutte le fanzine METAL italiane, mica fanno metal??? Solo perchè la cantante suona nei Beholder? Mi pare una enorme cazzata!!! Al di là del discorso "apertura mentale", onestamente non è una musica che può piacere alla maggior parte dei "metallari" (tra cui mi ci metto io) , e cmq non è musica da proporre in una webzine metal . Allora che facciamo , ci mettiamo a recensire pure le band che fanno Pop italiano o Raggae perchè magari uno dei componenti suona in una band metal italiana ?
BOH?????
:truepic: - If you like metal you're my friend - :truepic:
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Templar ha scritto:
Io vorrei capire perchè questi Iridio sono stati recensiti su tutte le fanzine METAL italiane, mica fanno metal??? Solo perchè la cantante suona nei Beholder? Mi pare una enorme cazzata!!!
Credo sia dovuto al fatto che il disco è uscito x una sotto etichetta dell'audioglobe...