Devilman, il film.

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Devilman, il film.

Messaggio da Gino_10 »

Sta per uscire, in Giappone, il film con attori in carne ed ossa tratto dal celebre manga di Go Nagai.
Il sito ufficiale è : http://www.devilmanthemovie.jp/
Il trailer è :http://theater.nifty.com/meta/preview/2 ... an_64k.asx

Che ne pensate? Amavo alal folli ail fumetto!
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
amon
Senior Member

Re: Devilman, il film.

Messaggio da amon »

Gino_10 ha scritto: Sta per uscire, in Giappone, il film con attori in carne ed ossa tratto dal celebre manga di Go Nagai.
Il sito ufficiale è : http://www.devilmanthemovie.jp/
Il trailer è :http://theater.nifty.com/meta/preview/2 ... an_64k.asx

Che ne pensate? Amavo alal folli ail fumetto!

Io adoro il fumetto e gli oav,la serie tv mi ha sempre deluso...
spero che il film sia decente... I film nipponici non mi convincono
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Re: Devilman, il film.

Messaggio da Defender »

amon ha scritto: Io adoro il fumetto e gli oav,la serie tv mi ha sempre deluso...
spero che il film sia decente... I film nipponici non mi convincono

anche ame nn convingono molto i film nipponici...nn so perchè se penso ai loro film mi veien ein mente megaloman, e i power ranger

naaaaaaa meglio i cartoni made in japan
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
dave murray
divin codino

Re: Re: Devilman, il film.

Messaggio da dave murray »

amon ha scritto: I film nipponici non mi convincono

razzista
Settembre 1990, prima del concerto Clash Of the Titans
Papà sboretta "Dove vai ?"
sboretta "Al concerto Clash of the Titans, cioè Suicidal Tendencies, Testament, Megadeth e Slayer"
Papà sboretta "eeeeeeehhhhh ?????"
sboretta "Al concerto Scontro tra Titani, vale a dire i seguenti gruppi: Tendenze Suicide, Testamento, Un milione di morti e Trucidatore"
Papà sboretta (sguardo attonito) "Ma perchè non ti droghi come tutti i giovani normali della tua età ?"

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Dovrebbero mettere un pulsantone per i tuisti no ... tipo quello per fermare le scale mobili in metropolitana ... tu paghi i tuoi 50 euro di biglieto, ti avvicini al pulsantone, schiacci e il vesuvio erutta ... bruci un quartiere di napoli e, porcodio, finalmente vedi qualcosa di interessante in quella baia di merda, figa, immaginatevi la scena ... arrivi li, bibita ghiacciata ... guardi, schiacci ... booooom ... parte l'applauso degli altri turisti ... e ti fanno la foto ricoro col vesuvio che fuma e mezza napoli in fiamme ... che storia ..