Jason X

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
slayer
Senior Member
Contatta:

Jason X

Messaggio da slayer »

stasera andrò a vederlo! non mi aspetto un grande horror, ma una serie di luoghi comuni del genere riproposti in chiave futuristica! almeno questo mi hanno detto che è quello che c'è da attendersi da questa pellicola!
qualcuno l'ha visto?
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Re: Jason X

Messaggio da Defender »

slayer ha scritto: stasera andrò a vederlo! non mi aspetto un grande horror, ma una serie di luoghi comuni del genere riproposti in chiave futuristica! almeno questo mi hanno detto che è quello che c'è da attendersi da questa pellicola!
qualcuno l'ha visto?

io devo vederlo in settimana........qdi nn dirmi nulla!!!! o ti mando in pellegrinaggio a trigoria.........

ihihih
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

ieri ho visto la casa dei 1000 corpi.... una sola parola: CAPOLAVORO! cazzo che film, innovatinvo, con una trama assurda, ma ben strutturata, coivolgente... c'era tutto, dalle creature reiette agli zobie, litri e litri di sangue, rock, sesso, perversione... uno spettacolo!
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Rispondi