Dream Theater Firenze

(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
Rispondi
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Dream Theater Firenze

Messaggio da Re PANIC »

Ma come cazzo ci si arriva piazza michelangelo???

un parcheggio comodo???
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
Mark Bad
Free as in Freedom

Re: Dream Theater Firenze

Messaggio da Mark Bad »

Re PANIC ha scritto: Ma come cazzo ci si arriva piazza michelangelo???

un parcheggio comodo???

comodo penso sia impossibile... ci dovrebbero essere delle navette che partono da piazza Poggi ogni 10 minuti dalle 19.30 alle 21, ti conviene andare li e prendere una di quelle... semmai ci si può andare insieme
[i]"Ora come ora non credo ci sia il "migliore" in qualcosa. La musica è un mondo soggettivo con infinite variazioni ed è impossibile dire chi sia il migliore visto che è tutta una questione di gusti. Io cerco di suonare delle parti interessanti ed è gratificante quando la gente mi riconosce per qualcosa che ho suonato. Ma dire "il migliore" implica la competizione, e la musica non è uno sport da competizione per me... è qualcosa con cui divertirsi e da cui trarre ispirazione."

Steve DiGiorgio[/i]
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

I DREAM THEATER IN ITALIA!!! NON CI POSSO CREDERE!!! CREDO NON ACCADESSE ADDIRITTURA DALL'89!!!

GRAZIE PER ESSERE TORNATI DOPO COSI' TANTO TEMPO!!!!

(il caps lock è voluto).
Rispondi