Tremonti si è dimesso
-
matt falco
- Senior Member
Tremonti si è dimesso
Un fanfarone incapace.
Uno dei primi voltagabbana della cosiddetta "seconda repubblica": trombato nel Patto Segni nelle elezioni dl 1994 emigrò alla corte del nano di Arcore e venne subito fatto ministro.
Ma è in buona compagnia...
http://www.geocities.com/Colosseum/Stad ... /trasf.htm
Uno dei primi voltagabbana della cosiddetta "seconda repubblica": trombato nel Patto Segni nelle elezioni dl 1994 emigrò alla corte del nano di Arcore e venne subito fatto ministro.
Ma è in buona compagnia...
http://www.geocities.com/Colosseum/Stad ... /trasf.htm
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
Crimson Glory ha scritto: invece con prodi sì, che son durati tutta la legislatura.
Ma te hai un problema personale con Prodi? Sempre a metterlo in mezzo... venvia...
Cmq Tremonti credo possa rappresentare senza rivale alcuno il peggior ministro dell'economia avuto negli ultimi 15 anni. L'incompetenza al servizio dell'arroganza fatta ministro... brrr...
Sono curioso di vedere chi ci metteranno ora, ma tanto so già che peggio di Tremonti non potrà essere
estizi
www.metal.it
Bit, preziosi.
www.metal.it
Bit, preziosi.
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
non ce l'ho con prodi. ce l'ho con quelli che l'han fatto cadere (anche perchè era un coglione dai), si sono messi a fare il governo non eletto e adesso fanno tanto i fanfaroni dicendo che non si fa così.estizi ha scritto: Ma te hai un problema personale con Prodi? Sempre a metterlo in mezzo... venvia...
PS
tremonti è un grande solo per come ha zittito rutelli parlando della parola: ESOTERICO.
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
Crimson Glory ha scritto: invece con prodi sì, che son durati tutta la legislatura.
beh, se non te ne sei accorto Prodi, per l'appunto, non è stato più presdiente del consiglio dopo che Raffinatezza Politica Bertinotti se n'è andato!:D
comunque il problema Tremonti-Fini era a metà tra un problema reale e uno di cadreghe, era gia venuto fuori l'anno scorso ma Silvio era riuscito a dare qulache contentino a Fini, dopo le ultime elezioni (a proposito del "non cambia niente") le assicurazioni di Silvio non sono più bastate e AN halzato la testa seriamente...
la cosa divertente in tutto questo è che pare che adesso Ciampi imporra Monti come ministro, quello che qualche mese era dipinto come un nemico nazionale perchè aveva osato dire che l'Italia stava facendo minchiate
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.