Sex Pistols e progetti successivi
-
Astutillo M.
- L'anarchico
Sex Pistols e progetti successivi
Li ho sempre adorati all'inverosimile. La voce cavernosa di Rotten, i suoi versacci nichilisti "io sono l'anticristo, io sono un anarchico!", i meravigliosi brani solisti del martire Sid Vicious, come la strabiliante versione francese di "Anarchy in the uk", il rock n'roll di "C'mon everybody" e "Something else", fino all'ultimo oltraggio di "My Way".
Qualcuno condivide con me la passione per questa band?
E che ne pensate del Rotten (ridivenuto Lydon) in versione Dark nei Public Image Ltd?
Qualcuno condivide con me la passione per questa band?
E che ne pensate del Rotten (ridivenuto Lydon) in versione Dark nei Public Image Ltd?
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
ex portiere, anarchico.
'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Il primo gruppo non mi piace troppo, anche se devo riconoscergli la capacità di aver stravolto il mondo musicale del tempo.
Preferisco decisamente i PIL.. oltre a Rotten c'erano geni musicali come il maestro del basso dub Jah Wobble, quel chitarrista lancinante che era Levene e Walker che completava una sezione ritmica funk solidissima. Alienanti, oscuri e terribili. Peccato che non siano durati molto, Wobble è stato cacciato dopo lo splendido "Metal Box" e poi sono scaduti irreparabilmente.
Preferisco decisamente i PIL.. oltre a Rotten c'erano geni musicali come il maestro del basso dub Jah Wobble, quel chitarrista lancinante che era Levene e Walker che completava una sezione ritmica funk solidissima. Alienanti, oscuri e terribili. Peccato che non siano durati molto, Wobble è stato cacciato dopo lo splendido "Metal Box" e poi sono scaduti irreparabilmente.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
sfigati!"
- Francesco87[/size]
-
Astutillo M.
- L'anarchico
EmptyWords ha scritto: Il primo gruppo non mi piace troppo, anche se devo riconoscergli la capacità di aver stravolto il mondo musicale del tempo.
E che ne pensi dei brani di Sid su "The Great Swindle.."?
Nn sono bellissimi con quell'attitudine rock n'roll, e quella voce da cattivo ragazzo inglese?
Riguardo i Pil sono d'accordo con te: qui non si tratta di band simbolo come nel caso dei Pistols qui si tratta soltanto di grande musica e di artisti geniali.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
ex portiere, anarchico.
F.W. Nietzsche
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Ti dirò, dei Sex Pistols e di Vicious mi sono interessato poco, ho sentito giusto il classico "Nevermind The Bollocks".. Non posso darti pareri su quelle.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
sfigati!"
- Francesco87[/size]
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
Riguardo i progetti successivi non ne so molto...
invece "Nevermind the bollocks" è semplicemente un disco che ha segnato un'epoca, da avere assolutamente al di là delle specifiche preferenze musicali!
'Holydays in the sun', 'God save the queen', 'Anarchy in the u.k.', 'E.M.I.' sono dei piccoli capolavori del genere!!!
invece "Nevermind the bollocks" è semplicemente un disco che ha segnato un'epoca, da avere assolutamente al di là delle specifiche preferenze musicali!
'Holydays in the sun', 'God save the queen', 'Anarchy in the u.k.', 'E.M.I.' sono dei piccoli capolavori del genere!!!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
-
Giorgio_Cespuglio
- Junior Member