Tour de France!

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Kowalsky
sommergibilista rifondato
Contatta:

Tour de France!

Messaggio da Kowalsky »

IVAN BASSO PRIMO, subito dietro Armstrong, Ullrich e Hamilton nelle profondità.

non me lo sarei mai aspettato
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
matt falco
Senior Member

Messaggio da matt falco »

Io neppure
"Esistono due modi di morire: da topi e da uomini. Noi abbiamo deciso di morire da uomini" (I. M. - 1975)
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

E Basso oggi si è ripetuto (anche se non ha vinto)
Grande!
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

era logico, ora che è l'unico che può anche lontanamente guardarlo armstrong non gli concederà piuù neanche mezzo abbuono
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ma dai, questo è l'ennesimo tour farsa, con il Grande Dopato che ha ucciso la classifica fin dal cronoprologo. Una buffonata, non se ne può davvero più.
Perchè Ulrich non si dopa anche lui?
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Elric ha scritto: Ma dai, questo è l'ennesimo tour farsa, con il Grande Dopato che ha ucciso la classifica fin dal cronoprologo. Una buffonata, non se ne può davvero più.
Perchè Ulrich non si dopa anche lui?

Ulrich si dopa.Come Armstrong,Basso,Simoni,Cunego e tutti gli altri,nel presente e nel passato.
Quindi cambia poco,vince il più forte.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

Satanika ha scritto: Ulrich si dopa.Come Armstrong,Basso,Simoni,Cunego e tutti gli altri,nel presente e nel passato.
Quindi cambia poco,vince il più forte.

gia' speriamo che quest'anno sia pero' IVAN BASSO!!!!!

pero' son convinto cha Armstrong prenda qlksa piu' degli altri basta guardargli il fisico da ROBOCOP........

gli altri non hanno le spalle e il collo come lui......
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Uno non può non andare MAI in crisi, essere sempre primo, mandare uno a tirare per lui fino allo sfinimento, stargli dietro senza nemmeno sudare o alzarsi sui pedali e poi quando l'altro è sfiancato mollarlo e partire da solo...
Armstrong non va mai in crisi, arriva sempre fresco o quasi (solo all'Alpe d'Huez suda, ma lì perchè stacca tutti di 30 minuti), vince le crono, le tappe con arrivo in salita, gli sprint, vuole tutto lui. Due anni fa è sato scandaloso, l'avrei radiato solo per il fatto di vincere ogni giorno.
Cazzo, se Ulrich si dopa come lui ditemi perchè non va forte come lui e accusa delle crisi ogni tanto.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Cazzo, se Ulrich si dopa come lui ditemi perchè non va forte come lui e accusa delle crisi ogni tanto.
Perchè è un ciccione
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Elric ha scritto: Perchè Ulrich non si dopa anche lui?

dimmi un nome di chi non lo fa lì dentro!! Dai siamo obiettivi! Purtroppo però finchè nn li becchi nn puoi dire un cazzo!

Ottimo Bassa ..... speriamo nel futuro, tra un paio d'anni se nn lo fermano e se non si fa beccare con le mani nel barattolo della marmellata può essere uno dei grandi favoriti!

Sarebbe bello tra un paio d'anni uno scontro Basso-Cunego al Tour
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Metalmilitia
Contatta:

PSYCHO ha scritto:

pero' son convinto cha Armstrong prenda qlksa piu' degli altri basta guardargli il fisico da ROBOCOP........

gli altri non hanno le spalle e il collo come lui......

Questo è relativo ......... lui prima di diventare corridore su strada faceva triathlon, quindi con molto nuoto pui ben capire come abbia una muscolatura + svilppata dei suoi colleghi che il massimo che hanno alzato è stata la biciletta per caricarla in auto dopo gli allenamenti!

Infatti non tutti sanno che il problema di Armstrong all'inizio della carriera era proprio questo: in salita nn andava molto forte per via della muscolatura sviluppata ........ i muscoli pesano! Poi anche grazie alla malattia ha perso molta massa magra nelle parti superiore (inutile in bici)!

@ Elric: il problema è che se tutti si dopano le differenze tra gli atleti rimangono comunque ........ si attestano a prestazioni molto maggiori (ad esempio 15 Km di salita alla media dei 20 Km/h piuttosto che ai 12 Km/h come Psyco e me!! :D ).

Secondo mè lui da 6 anni è il più forte e basta!

Urlich geneticamente e fisicamente è migliore di tutti lì dentro ed è l'unico che avrebbe potuto battagliare seriamente con Armstrong...... peccato che non ha un cazzo di testa per fare l'atleta!

io lo dico adesso eh!! Se io fossi in Armstrong vincerei anche questo Tour e poi mi ritirerei ...... altrimenti vedrete che lo fanno fuori ........ sta diventando troppo scomodo!!
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Originally posted by Metalmilitia

E' cosi'.
Se io fossi in Armstrong vincerei anche questo Tour e poi mi ritirerei ......

No.Un campionissimo deve dimostrare di essere in grado di vincere più di una sola corsa.
Al mondiale ha già dato,quindi va visto al Giro.
Corsa che non disegnano apposta per lui e senza l'assurda cronosquadre.

Taylor Swift
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

Metalmilitia ha scritto:

Mah su questo è meglio parlarne, è facile preparare una corsa all'anno sbattendosi di tutte le altre...i corridori italiani salgono in sella per le gare da metà marzo con le super classiche e scendono a settembre ottobre lui corre per 21 gg all'anno e si prepara solo per quello...mi sembra un pò paradossale pretendere di essere il più forte così....

Per il discorso doping....beh è troppo lungo stare a cercare di capirci qlc, l'hanno sempre fatto, come negli altri sport, qua per forza di cose è peggio xkè lo sforzo è maggiore...quello che mi fa veramente inkazzare è ke l'unico che ha pagato è stato il grandissimo Marco "running wild" pirata Pantani....
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
Metalmilitia
Contatta:

Metal_Dave ha scritto: lui corre per 21 gg all'anno e si prepara solo per quello...mi sembra un pò paradossale pretendere di essere il più forte così....

ok d'accordissimo, infatti io mi riferivo al Tour ......... da 6 anni in quella corsa è il più forte

www.metalinside.it
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Metalmilitia ha scritto: ok d'accordissimo, infatti io mi riferivo al Tour ......... da 6 anni in quella corsa è il più forte

In quella corsa si ok sono d'accordo anche io, però non mi sembra logico dire che lui sia più forte in generale...mi piacerebbe vedere se un altro corridore forte facesse una preparazione così mirata armstrong riuscisse a vincere, c'è anche da aggiungere che fanno il Tour solo per le sue caratteristiche con 64 tappe a crono...cioè a sto punto gli diano la maglia gialla ad honorem...no?

Poi secondo me lui è un mostro a crono ma per il resto si limita a difendersi, non so se l'hai visto com'è arrivato al traguardo insieme a basso....

Metalmilitia
Contatta:

Metal_Dave ha scritto: In quella corsa si ok sono d'accordo anche io, però non mi sembra logico dire che lui sia più forte in generale...mi piacerebbe vedere se un altro corridore forte facesse una preparazione così mirata armstrong riuscisse a vincere, c'è anche da aggiungere che fanno il Tour solo per le sue caratteristiche con 64 tappe a crono...cioè a sto punto gli diano la maglia gialla ad honorem...no?

si se facesse più corse all'anno il picco di forma sarebbe più difficile averlo in concomitanza con una gara specifica!

Per quanto riguarda le crono ......... di così tante ce ne sono sempre state! non vi ricorda ai tempi di Indurain Chiappucci e Bugno? Ebbene con i nostri più forti in salita, Indurain limitava poi dava 4/5 minuti in ogniuna delle 2 crono, ....... vallo poi a staccare di altrettanti minuti in salita se riesci!

Questa è sempre stata una caratteristica del Tour ..... purtroppo, e questo è anche uno dei motivi perchè noi italiani non vinciamo molto in quella corsa a tappe (a livello di classifica generale intendo)!
Metal_Dave ha scritto:
Poi secondo me lui è un mostro a crono ma per il resto si limita a difendersi

Invece io penso che l'americano sia molto molto forte in salita, specialmente considerando la corporatura!

Adesso non ricordo quale (c'è l'ho a casa registrte!) ma in un tappone dell'anno scorso o del 2003 ........ a fare la salita ha impiegato 40 secondi in meno di quanto c'aveva impiegato il Pirata negli anni d'oro!
E' vero che poi dipende anche da che chilometro c'è stata la selezione reale, quanto la squadra a tirato!
Ovviamente penso che il pirata sia stato molto + forte dell'americano in salita ....... sarebbe stato fantastico vederli insieme, che spettacolo! (ma veramente intendo .. prima di tutte le diatribe)

Tornando all'americano tecnicamente ha rivoluzionato il suo modo d'affrontarle: molta agilità (addirittura riesce ad andar su a 90 pedalate al minuto) cosa che gli consente di "conservare" un po' di + i muscoli, limitando la formazione di acido lattico!

Ti dico: anch'io ho provato ad andare su in quel modo, ed effettivamente è un'altro passo ...... il problema mio, da amatore della domenica, è che andavo fuori giri con il cuore (il mio cardio mi stava mandando a quel paese). Riesco, anzi riuscivo, farlo per brevi salite!
Metal_Dave ha scritto:
non so se l'hai visto com'è arrivato al traguardo insieme a basso....

Boo io invece pensavo proprio il contrario ..... secondo mè Basso era al gancio mentre l'americano avrebbe potuto distanziarlo (forse non di molto)!

www.metalinside.it
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Metal_Dave ha scritto:
Poi secondo me lui è un mostro a crono ma per il resto si limita a difendersi, non so se l'hai visto com'è arrivato al traguardo insieme a basso....

Mah...l'abbiamo visto staccare tutti in salita....

Taylor Swift
PSYCHO
Senior Member

Messaggio da PSYCHO »

@ Elric: il problema è che se tutti si dopano le differenze tra gli atleti rimangono comunque ........ si attestano a prestazioni molto maggiori (ad esempio 15 Km di salita alla media dei 20 Km/h piuttosto che ai 12 Km/h come Psyco e me!! ).

parla x te....:mad: aspetta che mi rimetta e poi vediamo chi va ai 12 km orari...........

io conto di andare sui 13...:some:

:D
I can't tolerate your sadness
cause it's me you're drowning
I won't allow any hapiness
cause everytime you laugh, I feel so guilty
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Satanika ha scritto: E' cosi'.

No.Un campionissimo deve dimostrare di essere in grado di vincere più di una sola corsa.
Al mondiale ha già dato,quindi va visto al Giro.
Corsa che non disegnano apposta per lui e senza l'assurda cronosquadre.

lascia un paio d'anni al giro e l'avremo anche noi, comunque anche se oggi ha vinto la tappa non mi è parso nella migliore forma e neanche u suoi gregari, e sull'Alpe D'Huez si fà da soli... in compenso Basso a cannato tutto a tirare per riprendere Ullrich... vabbè
comunque, per la storia dei tempi di salita il Pantani degli anni d'oro non aveva dei gregari che all'inizio della salita praticamente facevano uno sprint, a fare da soli i tempi si dilatano
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Io mi auto smentisco...visto che ha vinto la prima tappa alpina...e con un azione da maestro.

Ribadisco cmq che, per quanto sia un mostro, nn voglio pensare dopato o nn dopato, non mi sembra poi così completo ma non perchè non vada bene solo xkè un corridore che si prepare in funzione di una sola gara all'anno mi sembra un pò...vigliacco...me lo passate il termine?
tutto qua....ma è un mio pensiero....

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Coren ha scritto: Perchè è un ciccione

Ma dico, l'hai visto quanto magro è quest'anno?! E' più in tiro dell'anno scorso, un portento dal punto di vista muscolare. E poi andava comunque più forte quando era 12 chili in più!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Metalmilitia ha scritto: Urlich geneticamente e fisicamente è migliore di tutti lì dentro ed è l'unico che avrebbe potuto battagliare seriamente con Armstrong...... peccato che non ha un cazzo di testa per fare l'atleta!

Comunque Ulrich la sua brava stagione la fa, si sbatte, partecipa a varie corse (a differenza di un certo personaggio di cui non faccio il nome) comprese le classiche e non passa l'anno a studiarsi le salite del Tour e basta (come lo stesso personaggio di cui sopra) e pianifica la stagione con bravura.
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto: Comunque Ulrich la sua brava stagione la fa, si sbatte, partecipa a varie corse (a differenza di un certo personaggio di cui non faccio il nome) comprese le classiche e non passa l'anno a studiarsi le salite del Tour e basta (come lo stesso personaggio di cui sopra) e pianifica la stagione con bravura.

La stagione non viene pianificata solo da lui ma da tutta la squadra in primis il suo direttore sportivo.

Secondo mè l'americano è criticabilissimo in quanto partecipa praticamente solo ad una gara ..... e utlizza le poche che fa prima (mi viene in mente il Delfinato) solo per prepararsi unicamente al tour.

Ribadisco che strutturalmente e geneticamente Urlich è superiore: il problema è che un atleta a quei livelli deve esserlo per tutto l'anno; non puoi a ottobre quando finisce la stagione ingrassare in pochi mesi di 15 kg, ubriacarti i sabati sera nelle discoteche o addirittura farti beccare dopo aver ingerito qualche acido!
Chiunque ha fatto sport anche a livelli bassi sa che nulla può essere lasciato al caso ...... figuriamoci tra i professionisti di uno sport individuale e di resistenza!

L'americano, invece, si prepara meticolosamente, scientificamente (basti ricordare gli allenamenti che ha fatto in passato per cambiare nettamente il suo modo di andare in salita .... e cambiarlo dopo anni di pedalate non è proprio facile) per 365 gg all'anno per quella gara! Urlich da ottobre a metà gennaio si da alla pazza gioia culinaria e non solo.

Ecco secondo mè buona parte delle differenze tra i due! E lo dico con l'amaro in bocca perchè con un'altra testa e con quella genetica avrebbe vinto molto di + nella sua carriera!

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Metalmilitia ha scritto: il problema è che un atleta a quei livelli deve esserlo per tutto l'anno; non puoi a ottobre quando finisce la stagione ingrassare in pochi mesi di 15 kg, ubriacarti i sabati sera nelle discoteche o addirittura farti beccare dopo aver ingerito qualche acido!
Chiunque ha fatto sport anche a livelli bassi sa che nulla può essere lasciato al caso ...... figuriamoci tra i professionisti di uno sport individuale e di resistenza!

Guarda che qello che dici valeva fino al 2001, Ulrich non fa più certe cose, da due anni ormai si tiene a dieta e non arriva più fisicamente a pezzi all'inizio della stagione.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Comunque sapete che bello se il giorno prima della fine Armstrong è tradito dal suo medico e risulta positivo?

:strafa:
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto: Comunque sapete che bello se il giorno prima della fine Armstrong è tradito dal suo medico e risulta positivo?

:strafa:

un film già visto e all'epoca non mi ha fatto tanto piacere :(

www.metalinside.it
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Metalmilitia ha scritto: La stagione non viene pianificata solo da lui ma da tutta la squadra in primis il suo direttore sportivo.

Secondo mè l'americano è criticabilissimo in quanto partecipa praticamente solo ad una gara ..... e utlizza le poche che fa prima (mi viene in mente il Delfinato) solo per prepararsi unicamente al tour.

Ribadisco che strutturalmente e geneticamente Urlich è superiore: il problema è che un atleta a quei livelli deve esserlo per tutto l'anno; non puoi a ottobre quando finisce la stagione ingrassare in pochi mesi di 15 kg, ubriacarti i sabati sera nelle discoteche o addirittura farti beccare dopo aver ingerito qualche acido!

L'americano, invece, si prepara meticolosamente, scientificamente (basti ricordare gli allenamenti che ha fatto in passato per cambiare nettamente il suo modo di andare in salita .... e cambiarlo dopo anni di pedalate non è proprio facile) per 365 gg all'anno per quella gara! Urlich da ottobre a metà gennaio si da alla pazza gioia culinaria e non solo.

Ecco secondo mè buona parte delle differenze tra i due! E lo dico con l'amaro in bocca perchè con un'altra testa e con quella genetica avrebbe vinto molto di + nella sua carriera!

concordo e sottoscrivo....:elio: Armstrong è un grande atleta con la testa sulle spalle Ulrich...nn tanto....

PS: avete visto la crono scalata?

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Oh ma è chiaro che voi non seguite!!! Ulrich ormai non ingrassa più di 12 chili dal 2001! E' da tre anni che ha messo la testa a posto. E' come dire che Pantani corre ancora!
Ultima modifica di Elric il 22 luglio 2004 10:51, modificato 1 volta in totale.
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto: Oh ma è chiaro che voi non seguite!!! Ulrich ormai non ingrassa più di 12 chili dal 2001! E' da tre anni che ha messo la testa a posto. E' come dire che Pantani corre ancora!

si ok ...... ma ha messo la testa a posto solo perchè non ingrassa + di 15 kg in 3 mesi? Può darsi ma la cosa che distingue i due è sempre l'aspetto della preparazione (e la testa che ci metti)!
Oltre al fatto che l'americano si prepara solo per quello ovviamente!
Ma quante volte avrà fatto Armstrong quelle salite? sa a memoria ogni centimetro ogni curva! E' veramente un grande nella preparazione, quasi maniacale e questo è risaputo!

www.metalinside.it
Metalmilitia
Contatta:

Metal_Dave ha scritto:

PS: avete visto la crono scalata?

Non ancora (l'ho registrate) ma l'ho seguita passo passo su eurosport (ti fanno sentire l'audio) ........ impressionante!!!

Ha impiegato se non sbaglio un secondo in + del record di Pantani nella sua ascesa!

Però .........

Tappa di Pantani ....

- era di 150/200 km
- bisogna vedere fino a quando c'era il gruppettino e i gregari che tiravano prima ovviamente degli scatti dei big (che magari sono arrivati anche a un 6/7 km dall'arrivo tutti insime)

Tappa di Armtrong ...

-misurava 15 km;
-a tutta già da subito;

Con tutto questo cosa voglio dire?? Boo quant'era forte!

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Pianificare una stagione non significa pianificare solo il Tour imparando a memoria le strade e non fare altro... L'anno scorso Ulrich ha sconfitto Armstrong nella crono e ha perso l'ultima perchè ha trovato una macchia d'olio persa da un'ammiraglia o da una moto e si è andato a sfracellare! E' stato solo sfigato, perchè in montagna aveva comunque tenuto testa ad Armstrong.
Per me Armstrong non è assolutamente il più grande. Indurain ha fatto due accoppiate Giro-Tour, Armstrong poteva anche pensarci.
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Metalmilitia ha scritto: Con tutto questo cosa voglio dire?? Boo quant'era forte!

Forse quanto era dopato?
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto: Forse quanto era dopato?

si ciao

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Adesso mi verrai a dire che era pulito!
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto: Adesso mi verrai a dire che era pulito!

ovvio ......... nessuno lo è nel mondo professionistico! non è difficile non farti sgamare

ma questo è un discorso già fatto ai tempi, Punto.

www.metalinside.it
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Qulacuno mi vorrà spiegare perchè Jimenez non è mai stato trovato ed è morto per una crisi cardiaca in seguito ad altri probemi, perchè Millar non è mai stato beccato, e invece sono trovati positivi alla caffeina corridori che hanno assunto semplicemente un antibiotico...
Il fatto è che io il doping lo legalizzerei, in fondo la pelle è loro.
Metalmilitia
Contatta:

Elric ha scritto:
Il fatto è che io il doping lo legalizzerei, in fondo la pelle è loro.

Sai aleggia quella sorta di ipocrisia, segui questo ragionamento e dimmi se sbaglio:

Se si legalizzasse una pratica ormai familiare ..... la gente puritana e ben pensante che crede che si può andare alla media dei 24 Km/h su salite dure ... per 15Km solo allenandosi tutti i giorni ..... griderebbe allo scandalo!!

Gli sponsor immischiati verrebbero visti in malo modo ..... si sgancerebbero dal business (ormai non + tale) .. e pochi troverebbero produttivo rimanerci compresi molti atleti (rischi la salute per le briciole che guadagneresti).

Invece così come è adesso, con la parvenza di quella pulizia dell'ambiente e inflessibilità degli organizzatori ...... i corridori vanno come delle moto, il pubblico impazzisce per quelle gesta ..... gli sponsor son contenti e sono tutti contenti!

L'unica cosa è che ogni tanto deve cadere qualcuno per una migliore "pulizia" .......... magari meglio se è uno scomodo o che vince troppo spesso corse importanti o si comporta da cannibale lasciando ad altri solo le briciole!

Per questo ti dissi ...... se fossi nell'americano starei ben attento e mi ritirerei, perchè tira un'aria di caccia al truffatore! all'inizio la sua favola faceva audience e piaceva ora comincia a stufare il suo dominio!

www.metalinside.it
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

Io adoro i dominatori !!
** No, non è il nuovo riff degli Iron Maiden, è un jingle di Might and Magic 2 **

** Bel sorriso ... usi il filo intervaginale al fluoro ?? **
Kowalsky
Contatta:

Messaggio da Kowalsky »

Metalmilitia ha scritto: Non ancora (l'ho registrate) ma l'ho seguita passo passo su eurosport (ti fanno sentire l'audio) ........ impressionante!!!

Ha impiegato se non sbaglio un secondo in + del record di Pantani nella sua ascesa!

Però .........

Tappa di Pantani ....

- era di 150/200 km
- bisogna vedere fino a quando c'era il gruppettino e i gregari che tiravano prima ovviamente degli scatti dei big (che magari sono arrivati anche a un 6/7 km dall'arrivo tutti insime)

se non ricordo male è stato in gruppo fino ai piaedi dell'alpe e poi li ha lasciati tutti, se ne sente la mancanza di uno così, Basso è bravo ma fino a quando corre per il secondo sarà sempre battutto da gente come Vinokourov, Mayo e via dicendo, anzi, sde non prova mai a scattare rischia anche di farsi fopttere da un eventuale confronto con Cunego

per il resto, oggi Armstrong non è stato un cannibale, pè stato uno stronzo

Durante la 18esima tappa del Tour il laziale cerca di riportarsi sui fuggitivi, ma il texano non gli dà via libera. Le accuse del d.s Domina Santoni.

ANNEMASSE (Francia), 23 luglio 2004 - Ancora scintille tra Lance Armstrong e Filippo Simeoni: nelle fasi iniziali della 18esima tappa il laziale della Domina Vacanze è uscito dal gruppo con l'intenzione di riportarsi sui fuggitivi scappati al 12° km (Flecha, Joly, Garcia Acosta, Fofonov, Mercado e Lotz), ma il leader della corsa non gli ha dato via libera. Lo ha raggiunto, e insieme si sono riportati sui sei. A quel punto Armstrong ha fatto intendere che se Simeoni fosse rimasto in quel gruppetto la fuga non sarebbe andata in porto: subito dopo il laziale e lo stesso Armstrong si sono rialzati e sono stati riassorbiti dal gruppo.
Ai microfoni Rai sono state durissime le accuse che Vincenzo Santoni, d.s. della Domina, interrogato sull'argomento, ha lanciato: "L'americano lo è andato a prendere e ha detto a lui e ai sei davanti che se non avesse desistito non avrebbe lasciato andare in porto la fuga. La cosa ancora più grave sono stati gli insulti che in seguito Simeoni, quando è rientrato in gruppo, si è preso da diversi corridori e quello che è peggio, tra questi c'era Nardello, uno che ci rappresenterà alle Olimpiadi".
Santoni ha proseguito tirando in ballo anche Cipollini: "Simeoni si voleva ritirare. Lo abbiamo spinto a restare in corsa: è uno che si sacrifica e che lo stesso Cipollini, giunto al Tour scarico e fregandosene della squadra, non voleva in gruppo. L'augurio che faccio a Cipollini è di
smettere di correre: ha preso in giro squadra e sponsor". La ruggine tra Armstrong e Simeoni trova origine nel coinvolgimento del corridore laziale nel processo Ferrari. Condannato a tre mesi per aver ammesso l'uso di sostanze proibite, Simeoni aveva anche detto di aver assunto doping su consiglio di Ferrari. Armstrong, di cui Ferrari è consulente nella preparazione, dalla colonne di "Le Monde" aveva accusato Simeoni di essere un bugiardo,e per questo aveva ricevuto una querela che è ancora aperta.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Armstrong dimostra di giorno in giorno di essere il più forte.Non ci sono cazzi.
Per ullrich non sono problemi di testa ma di gambe...

Taylor Swift
Rispondi