Wwe
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
Wwe
Parliamone.
Riuscirà Smackdown a risollevarsi dall'attuale mediocrità?
Riuscirà a venire fuori nuovamente un personaggio carismatico? Vista la latitanza di The Rock non vedo nessuno all'orizzonete.
Chi sono i migliori di ora? E di sempre?
Riuscirà Smackdown a risollevarsi dall'attuale mediocrità?
Riuscirà a venire fuori nuovamente un personaggio carismatico? Vista la latitanza di The Rock non vedo nessuno all'orizzonete.
Chi sono i migliori di ora? E di sempre?
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
Mah sinceramente mi sono perso le ultime puntate, xkè con la bella stagione....beh si sono sempre in giro!
Cmq le utlime putante che ho visto mi hanno stufato un pò...tante parole e pochi incontri...mi sembra beautiful...sta storia di Eddie con Curt e Bradshaw...
Lottatori interessanti...il mitico yo-yo Jhon Cena e l'intramontabile Undertaker....ma il funambolico Rey c'è ancora o ha cambiato lega?
Ma pensate che ieri sera, martedì, su rai1 nel progr. di Piero Angela hanno fatto un servizio sul Wrestling e su come gli atleti preparano gli incontri...beh è veramente una figata...cazzo ok che non si picchieranno sul serio (anche se secondo me al cune belle botte le prendono) ma vedere dei colossi da 90-100-110 kg volare come cavallete è veramente spaventoso sono atleti puri al 100%...anche che le signorine che tirano due calci al pallone...
:p
:p
Cmq le utlime putante che ho visto mi hanno stufato un pò...tante parole e pochi incontri...mi sembra beautiful...sta storia di Eddie con Curt e Bradshaw...
Lottatori interessanti...il mitico yo-yo Jhon Cena e l'intramontabile Undertaker....ma il funambolico Rey c'è ancora o ha cambiato lega?
Ma pensate che ieri sera, martedì, su rai1 nel progr. di Piero Angela hanno fatto un servizio sul Wrestling e su come gli atleti preparano gli incontri...beh è veramente una figata...cazzo ok che non si picchieranno sul serio (anche se secondo me al cune belle botte le prendono) ma vedere dei colossi da 90-100-110 kg volare come cavallete è veramente spaventoso sono atleti puri al 100%...anche che le signorine che tirano due calci al pallone...
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Io ho abbandonat il wrestling per l'assoluta mediocrità che si è venuta instaurando ultimamente. Wrestlemania XX è stata una schifezza invereconda, Chris Benoit e Eddie Guerrero sono i peggiori campioni che si potessero trovare e McMahon ormai ha fuso il cervello. Mancano i personaggi di spessore, e quelli che ci sono (Chris Jericho) o c'erano (Goldberg, Brock Lesnar) vengono ridicolizzati da storie assurde e da prestazioni incolori.
Undertaker è solo l'ombra di sè stesso, ormai fa ridere.
L'unico meritevole è il vecchio HBK, ma poveraccio non può tirare sempre lui la carretta.
Undertaker è solo l'ombra di sè stesso, ormai fa ridere.
L'unico meritevole è il vecchio HBK, ma poveraccio non può tirare sempre lui la carretta.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
-
The Sinner
- Turbo Lover
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
-
The Sinner
- Turbo Lover
Perchè almeno di Smackdown un riassunto lo trasmettano su Italia 1... di Raw nulla... e vabbè che leggo tutti i martedì i risultati degl'incontri, ma non è proprio la stessa cosa!Coren ha scritto: ma perchè raw non ve lo cagate?
a me piace forse più di smackdown e velocity!
E non dirmi di abbonarmi a Sky... a meno che un mi paghi te l'abbonamento!
[color=black][b]HEAVY METAL IS MY RELIGION-
JUDAS IS MY PRIEST![/b][/color]
- Coren
- Senior Member
- Contatta:
Secondo me il wrestling su Italia1 ha perso molto dopo la dipartita di Dan Peterson, i due nuovi non reggono il confronto con quelli di Sky, molto più preparati, show-men, simpatici e rincoglioniti!
"Gli iraniani (il 90 % almeno) imploravano che l'America e Israele li bombardasse per essere liberati dal regime"
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
The Sinner ha scritto: Perchè almeno di Smackdown un riassunto lo trasmettano su Italia 1... di Raw nulla... e vabbè che leggo tutti i martedì i risultati degl'incontri, ma non è proprio la stessa cosa!
E non dirmi di abbonarmi a Sky... a meno che un mi paghi te l'abbonamento!
Straquoto!
For I Am The Bringer Of War
-
The Sinner
- Turbo Lover
Beh qui siam d'accordo... ma d'altronde è lui che se n'è voluto andare alla Rai a fare Buona Domenica, contento così...Coren ha scritto: Secondo me il wrestling su Italia1 ha perso molto dopo la dipartita di Dan Peterson, i due nuovi non reggono il confronto con quelli di Sky, molto più preparati, show-men, simpatici e rincoglioniti!
I commentatori alla fin fine non sono nemmeno pessimi, d'altronde con la versione International (già tagliata in partenza) non è che ci possan fare tanto... non sai mai se un lottatore è infortunato o se solo quella settimana han tagliato il suo incontro... per non parlare delle divas, domenica scorsa era la prima (e ultima?) volta che l'han fatte vedere...
Ora dico, va bene che Sky si tenga Raw, ma almeno potrebbero farci vedere la versione integrale di Smackdown no? La potrebbero dare la domenica a sera al posto di Real TV e Real Fighters (e poi dicano che il wrestling è finto... c'hanno un bel coraggio dopo che uno si guarda 'ste trasmissioni qui!)
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
The Sinner ha scritto: Beh qui siam d'accordo... ma d'altronde è lui che se n'è voluto andare alla Rai a fare Buona Domenica, contento così...
I commentatori alla fin fine non sono nemmeno pessimi, d'altronde con la versione International (già tagliata in partenza) non è che ci possan fare tanto... non sai mai se un lottatore è infortunato o se solo quella settimana han tagliato il suo incontro... per non parlare delle divas, domenica scorsa era la prima (e ultima?) volta che l'han fatte vedere...
Ora dico, va bene che Sky si tenga Raw, ma almeno potrebbero farci vedere la versione integrale di Smackdown no? La potrebbero dare la domenica a sera al posto di Real TV e Real Fighters (e poi dicano che il wrestling è finto... c'hanno un bel coraggio dopo che uno si guarda 'ste trasmissioni qui!)
No, è impossibile. Le versione integrali la wwe le vende solo ai paesi che hanno la lingua inglese come lingua madre.
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
www.powermetal.it
-
The Sinner
- Turbo Lover
Beh di Raw esiste solo la versione "normale" o sbaglio? Eppure la vende normalmente...Mighty_Warrior ha scritto: No, è impossibile. Le versione integrali la wwe le vende solo ai paesi che hanno la lingua inglese come lingua madre.
penso che sia solo questione di soldi alla fin fine...
infatti in UK tutto il wrestling è su pay tv
mentre smackdown international lo trasmettono in tutto il mondo (pure in arabia saudita) sulle tv commerciali in chiaro
penso che se italia 1 pagasse abbastanza non avrebbero problemi a dargli smackdown di 2 ore
-
Lia
- Senior Member
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
The Sinner ha scritto: Beh di Raw esiste solo la versione "normale" o sbaglio? Eppure la vende normalmente...
penso che sia solo questione di soldi alla fin fine...
infatti in UK tutto il wrestling è su pay tv
mentre smackdown international lo trasmettono in tutto il mondo (pure in arabia saudita) sulle tv commerciali in chiaro
penso che se italia 1 pagasse abbastanza non avrebbero problemi a dargli smackdown di 2 ore
Sbagli.
La wwe ha quattro show settimanali che sono Raw, Smackdown, VElocity e Heat.
I primi due sono quelli principali mentre gli ultimi due sono i recap degli show principali con in più quattro incontri disputati prima che lo show abbia inizio. Per la precisione Velocity è il recap di Smackdown e Heat quello di Raw. Velocity e Heat durano 46 minuti e sono trasmessi entrambi su Sky (Heat arriverà a settembre).
Raw e Smackdown durano entrambi un'ora e mezzo e in Italia è possibile vedere solo la versione international anch'essa dalla durata di 46 minuti. La versione international è la wwe stessa ad editarla quindi Italia 1 e Sky non sono responsabili di ciò che viene mandato in onda. E non ci sono soldi che tengano... purtroppo la wwe adotto la politica di dare lo show integrale soltanto ai paesi con la lingua inglese...
Smackdown international non è trasmesso in chiaro in tutto il mondo, purtroppo è così solo in Italia. Dico purtroppo perché per colpa di quei due coglioni al commento il wrestling è stato ridicolizzato. Meno male che su Sky ci sono due ragazzi che si sono fatti il culo per portare il wrestling in tv in Italia (forse nessuno si ricorda che quando arrivò la wCw su Stream nel 2000 il merito era stato tutto loro) e che commentano senza ridicolizzare questo fantastico sport.
Only one thing really sets me free
www.powermetal.it
www.powermetal.it