sequel 2005

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

sequel 2005

Messaggio da Defender »

Il Gladiatore 2
Rocky VI

il ritorno del Gladiatore2 non vedrà protagonista Russekl Crowe, infatti il film sarà ambientato 20 anni dopo la morte dell'Ispanico e incentrato sula figura di Lucio nipote di Marco Aurelio....ultimo imperatore di Roma...(ma qti imperatori ha avuto Roma)

interessante davvero..spero sia bello come il primo :)

x qto riguarda Rocky VI invece...devo dire chje x qto mi riguarda la storia poteva e doveva chiudersi coi primi due mitici episodi....tutto ciò che è uscito dopo è stata solo manovra commerciale a volte (vedi il V episodio) mal riuscita.....
inutilre dire che cmq sarò in prima fila x vedere questo Rocky VI..spero che la storia sia una sorta di ritorno al passato....e non la continua dell'ultimo Rocky.con scazzottatte in strada stile bronx......
sarebbe bello vedere magari una storia incentrata sul periodo dei primi due episodi....fatta con i mezzi a disposizione oggi ...potrebbe venir fuori qualcosa di spettacolare!!!

sarà forse amarcord??????

l'unica cosa vera è che Hollywood è in crisi....non riescono più a sfornare un film decente innovativo......e sono costretti ad aggrapparsi ad eroi dei fumetti o sequel di grandi film.......

aspetto a breve anche una mega versione di Superman :D
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

che puttanata che dev'essere rocky VI :rolleyes:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

Nessuno dei due titoli citati mi stuzzica ... non credo sarò in prima fila per vederli. Non amo molto i sequel e i prequel, il più delle volte puzzano di rancido lontano un miglio ( se ne salva giusto qualcuno ... ).
** No, non è il nuovo riff degli Iron Maiden, è un jingle di Might and Magic 2 **

** Bel sorriso ... usi il filo intervaginale al fluoro ?? **
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ivanhoe ha scritto: se ne salva giusto qualcuno ...

terminator 2

:cornine:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

defender74 ha scritto: terminator 2

:cornine:

Concordo. Si vede che abbiamo la stessa età :D
** No, non è il nuovo riff degli Iron Maiden, è un jingle di Might and Magic 2 **

Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

ivanhoe ha scritto: Concordo. Si vede che abbiamo la stessa età :D

ihihihih

siamo cresciuti bene......
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

ivanhoe ha scritto: ( se ne salva giusto qualcuno ... ).

la Casa :hi:
Lack of Bits
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

Arësius ha scritto: la Casa :hi:

Nella serie della casa non si capisce un cazzo. Con numeri prequel sequel e traduzioni a minchia ... avrebbero dovuto gestire il versionamento con PVCS ... così ci si capirebbe qualcosa !!

Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

il sequel/prequel per antonomasia è Il Padrino atto II
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
ivanhoe
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ivanhoe »

Re PANIC ha scritto: il sequel/prequel per antonomasia è Il Padrino atto II

Ma quello rientra fra quelli che hanno ragion d'essere !!!

VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

adesso mi prendete a sassate, lo so

The Blair Witch Project 2...

oh, a me ha fatto paura (il primo assolutamente no)
Vi controllo
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

ALIEN II

:rambo:
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Verox ha scritto: adesso mi prendete a sassate, lo so

buuuuuuuuuuuuuuu

uuuuuuuuuuu

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bububububububuubu

:)
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

ehr... :dho:
Lack of Bits
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

sono l'unico a non aver visto ne l'uno ne l'altro?
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Coffe ha scritto: sono l'unico a non aver visto ne l'uno ne l'altro?

No

Cmq Rocky è sempre Rocky...io lo andrò a vedere..

Approposito di sequel..nn deve uscire anche un nuovo Indiana Jones?? :frusta:
Don Caronte IIo
ultra-motherfuckin' big dick member

Re: sequel 2005

Messaggio da Don Caronte IIo »

defender74 ha scritto: l'unica cosa vera è che Hollywood è in crisi....non riescono più a sfornare un film decente innovativo......e sono costretti ad aggrapparsi ad eroi dei fumetti o sequel di grandi film.......

ora se TU non guardi i film non è colpa di nessuno.
[b][url=http://bastonate.wordpress.com]-BASTONATE-[/url][/b]
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

ma che cazzo di senso ha fare il sequel del gladiatore!
di gladiatore ne esiste uno e basta!
si vede proprio che idee zero..........
invece che inventarsi qualcosa di nuovo riciclano i vecchi successi.....
che schifo
[size=200][b][i][color=blue]Meglio un [/color][color=WHITE]giorno [/color] [color=RED]da doriano [/color][color=BLACK]che cento [/color][color=WHITE]da [/color][color=BLUE]genoano[/color][/i][/b][/size]
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Lia ha scritto: ma che cazzo di senso ha fare il sequel del gladiatore!
di gladiatore ne esiste uno e basta!
si vede proprio che idee zero..........
invece che inventarsi qualcosa di nuovo riciclano i vecchi successi.....
che schifo

buona Lia ... prima aspetta di vedere il film poi potrai eventualmente scagliarti con inumana rabbia sull'operazione ... e poi non è che il Gladiatore sia un film di "idee" se capisci cosa intendo ... può piacerne la poetica dell'immagine, ma alla fine è una storia piuttosto ortodossa.
Forte che ciò che ti piace in musica sia ciò che odieresti nel cinema ... :rolleyes:
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

allora ne riparleremo dopo averlo visto,ma io so già cosa aspettarmi.......
e i presupposti non sono buoni....
perchè,tu cosa ti aspetti?
il gladiatore sarà anche pieno di errori ed anacronismi ma per me rimane il migliore.

:D
[size=200][b][i][color=blue]Meglio un [/color][color=WHITE]giorno [/color] [color=RED]da doriano [/color][color=BLACK]che cento [/color][color=WHITE]da [/color][color=BLUE]genoano[/color][/i][/b][/size]
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Lia ha scritto: allora ne riparleremo dopo averlo visto,ma io so già cosa aspettarmi.......
e i presupposti non sono buoni....
perchè,tu cosa ti aspetti?
il gladiatore sarà anche pieno di errori ed anacronismi ma per me rimane il migliore.

:D

io non mi aspetto nulla ... quando vedrò il film giudficherò in base alla mio gusto e alla mia cultura ... a me il Gladiatore è piaciuto a tratti non mi ha mandato al manicomio nonostante alcuni bei momenti ... degli anacronismi e di altre amenità me ne fotto ..il cinema non è un documentario ( o meglio può esserlo volendo ma non credo fosse l'intento di questo film ) ... direi che a livello epico/storico/mitologico preferisco di gran lunga altra roba ... come
Alexander Nevsky , la trilogia di Lord of the Rings o Spartacus ... mi rendo conto che sarò impopolare ma molte produzioni "rustiche" con agli effetti il mago Ray Harryhausen le preferisco di gran lunga ( nonostante di norma un maggior componente fiabesco/mitologica ) e le trovo più affascinanti.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]

[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Re PANIC ha scritto: il sequel/prequel per antonomasia è Il Padrino atto II

quello è il film per antonomasia...

comunque... non si può intitolare un film IL GLADIATORE 2!!!!! Che schifo!!!! Epicità meno un miliardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed infatti Coppola ha lottato perchè i sequel de IL PADRINO uscissero come ATTI e non come IL PADRINO 2/3/4/n
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

quello che voglio dire io è questo:il gladiatore è un film a se stante,non ha senso farne un sequel,la storia finisce lì.
se poi hai una buona idea per un film storico,beh producilo,na non puoi spacciarlo per il seguito di un film che non può avere un seguito e intitolarlo il gladiatore2 solo per sfruttare la scia del primo.
e gli errori sono d'accordo con te che ci stanno.
a me ha emozinato e gli errori passano in secondissimo piano.
oltrtutto trovami un solo film che non contenga nemmeno un errore!
RÅ++
Narsil Bearer
Contatta:

Messaggio da RÅ++ »

Lia ha scritto: quello che voglio dire io è questo:il gladiatore è un film a se stante,non ha senso farne un sequel,la storia finisce lì.
se poi hai una buona idea per un film storico,beh producilo,na non puoi spacciarlo per il seguito di un film che non può avere un seguito e intitolarlo il gladiatore2 solo per sfruttare la scia del primo.
e gli errori sono d'accordo con te che ci stanno.
a me ha emozinato e gli errori passano in secondissimo piano.
oltrtutto trovami un solo film che non contenga nemmeno un errore!

anche in questo non ti seguo ... non è detto a priori che non si possa trovare una "connessione" con la storia precedente che sia interessante o che seppur "strana" abbia un senso .... non mi piace giudicare a priori in base ad una MIA idea che non sia possibile collegare due
vicende ....

Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

un coolegamento ce lo troveranno per forza,ma se il gladiatore è morto come cavolo fa ad essercene un secondo?

poi magari lo vedo e mi fa impazzire,ma se devo dare un mio parere a priori(e il senso del topic mi sembra questo)ti dico che non mi aspetto nulla di buono e che mi sa di minestra riscaldata
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Lia ha scritto: un coolegamento ce lo troveranno per forza,ma se il gladiatore è morto come cavolo fa ad essercene un secondo?

non necessariamente il sequel dovrà essere incentrato sulla figura del gladiatore.
Vi controllo
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

e allora perchè lo intitoli il gladiatore 2?
VaIrox
l'occhio eutkakkiano
Contatta:

Messaggio da VaIrox »

Lia ha scritto: e allora perchè lo intitoli il gladiatore 2?

perchè probabilmente avrà un collegamento con la storia e i personaggi. Nn sono mica tutti morti :D
Vi controllo
paolino paperino
Don't Worry About Me

Verox ha scritto: perchè probabilmente avrà un collegamento con la storia e i personaggi. Nn sono mica tutti morti :D

Bhe,in realtà gli antichi romani sono TUTTI morti comunque...

:smashhead
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

il gladiatore muore alla fine di quel film,quindi il titolo non ha senso se non a scopi pubblicitari,è evidente
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

beh, è palese che sia così :)

ti stupisci?
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Io aspetto con ansia il sequel di :"PAULO ROBERTO COTECHINO CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO".
con...
Alvaro Vitali, Carmen Russo, Mario Carotenuto,Cristiano Censi.

Il Grande cinema italiano:hi:
paolino paperino
Don't Worry About Me

URIZEN ha scritto: Io aspetto con ansia il sequel di :"PAULO ROBERTO COTECHINO CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO".
con...
Alvaro Vitali, Carmen Russo, Mario Carotenuto,Cristiano Censi.

Il Grande cinema italiano:hi:

Magari!!

Con il grande ritorno di Cotechino alla guida del Napoli,retrocessa in C1,come presidente e come allenatore il mitico Ornozo Canà...

:strafa:
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

paolino paperino ha scritto: Magari!!

Con il grande ritorno di Cotechino alla guida del Napoli,retrocessa in C1,come presidente e come allenatore il mitico Ornozo Canà...

Oronzo Canà....5 5 5, 5 vanno avanti e 5 vanno indietro.
Lui si che era un erudito del calcio, la b zona ha rappresentato nuove frontiere per tutti.
La fiorentina ad esempio, quest'anno con Mondonico giocherà sicuramente così.

E poi sempre in materia di sequel, chi non vorrebbe il proseguo del magnifico:
MEZZO DESTRO MEZZO SINISTRO - 2 CALCIATORI SENZA PALLONE

con...
Gigi Sammarchi e Andrea Roncato,Milena Vukotic e Leo Gullotta.

Sella e Cavallo ahahahahahahah
:_party:
paolino paperino
Don't Worry About Me

URIZEN ha scritto: Oronzo Canà....5 5 5, 5 vanno avanti e 5 vanno indietro.
Lui si che era un erudito del calcio, la b zona ha rappresentato nuove frontiere per tutti.
La fiorentina ad esempio, quest'anno con Mondonico giocherà sicuramente così.

E poi sempre in materia di sequel, chi non vorrebbe il proseguo del magnifico:
MEZZO DESTRO MEZZO SINISTRO - 2 CALCIATORI SENZA PALLONE

con...
Gigi Sammarchi e Andrea Roncato,Milena Vukotic e Leo Gullotta.

Sella e Cavallo ahahahahahahah
:_party:

Spettacolo!!!

Ho visto tempo fa uno speciale di Stracult su i film sul calcio e Banfi ha detto che prima o poi è tentato di fare il sequel...

Quello si che sarebbe bellissimo!!!
Lia
Senior Member

Messaggio da Lia »

Jem7 ha scritto: beh, è palese che sia così :)

ti stupisci?

non mi stipisco affatto,anzi......
ma qui non tutti la pensano così,a me invece pare chiarissimo che non sapendo che altro fare si attaccano pidocchiosamente ai successi passati,ma ormai il meccanismo è chiaro
Rispondi