Scambio alla pari Cannavaro - Carini

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Branca sta tentando di acquistare Cesar su ebay ma l'adsl non gli funziona più...
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

URIZEN ha scritto:
Una settimana dopo ci porta Cannvaro per Carini, e Ibrahimovic.
E sono solo le 18:15...vai a vedere che arriva babbo Luciano con un altro pacco regalo.
Pochi cazzi Moggi è il re del calcio mercato.
:filpa:

Per raggiungere la perfezione il mercato della Juve avrebbe dovuto puntare su un esterno destro di centrocampo (Camoranesi non mi ha mai convinto ma a parte lui non ne abbiamo, a meno che non si sposti Zambrotta a centrocampo ma a quel punto come terzino sinistro resta solo Pessotto dato che i furboni hanno ceduto Chiellini alla Fiorentina).
Di certo comunque se arrivasse uno tra Jankulovski e Cesar non ci sputo sopra, anche se a destra non ce li vedo.
Ibrahimovic e Cannavaro sono due grandi colpi a mio parere, spero comunque che l'anno prossimo tutti i prestiti e le compropietà sui giovani (Chiellini, Maresca, Brighi) rientrino alla base perchè sono ragazzi che mi piacciono molto.

P.S. Ben ritrovato Ginaccio! :)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

diego ha scritto: Per raggiungere la perfezione il mercato della Juve avrebbe dovuto puntare su un esterno destro di centrocampo (Camoranesi non mi ha mai convinto ma a parte lui non ne abbiamo, a meno che non si sposti Zambrotta a centrocampo ma a quel punto come terzino sinistro resta solo Pessotto dato che i furboni hanno ceduto Chiellini alla Fiorentina).
Di certo comunque se arrivasse uno tra Jankulovski e Cesar non ci sputo sopra, anche se a destra non ce li vedo.
Ibrahimovic e Cannavaro sono due grandi colpi a mio parere, spero comunque che l'anno prossimo tutti i prestiti e le compropietà sui giovani (Chiellini, Maresca, Brighi) rientrino alla base perchè sono ragazzi che mi piacciono molto.

Maresca non l'avrei mai dato via, é un giocatore ampiamente sottovalutato.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

diego ha scritto: Per raggiungere la perfezione il mercato della Juve avrebbe dovuto puntare su un esterno destro di centrocampo (Camoranesi non mi ha mai convinto ma a parte lui non ne abbiamo, a meno che non si sposti Zambrotta a centrocampo ma a quel punto come terzino sinistro resta solo Pessotto dato che i furboni hanno ceduto Chiellini alla Fiorentina).

Si hai ragione ci vorrebbe un esterno destro, speravo in Oddo( che è destro se non sbaglio) ma sembra che l'affare non si sia concluso. Cmq io non sottovaluterei Camoranesi. L'unico problema di quel ragazzo è la discontinuità, però quando gira è fortissimo. Propulsivo in avanti, crossa, dribla, buona visuale di gioco. A me piace.
Io sono fiducioso per questa stagione. Certo la Juve di adesso non ha una condizione fisica perchè possa essere valutata. Eppure nel primo tempo in Svezia, seppur contro una squadretta, ho visto una Juve grintosa con un pressing asfissiante come non se ne vedeva da tempo. Capello sta modellando una squadrà così.
Determinazione e agonismo fisico come la bella Juve che vinceva con Lippi, ma con una concezione di gioco più alla Milan. Palla a terra e costruire ragionando. Non crossare e buttare palle in mezzo "at minchiam" come diceva il professor Scoglio.
Certo per questo ci vorrà tempo.
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Gino_10 ha scritto: Maresca non l'avrei mai dato via, é un giocatore ampiamente sottovalutato.

sono d'accordo!

Comunque due bei colpi ha fatto il ns Lucianone ................ e se Oliveira gioca sempre come in queste due ultime partite sarà un altro "nuovo" acquisto
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Maresca non è stato sottovalutato. Maresca stava sulle balle a qualcuno, solo che non sapremo mai la verità perchè la Juve non fa gossip da Novella 2000.
Peccato, piaceva molto anche a me.
URIZEN
Cioè hai capito...

Messaggio da URIZEN »

Miccoli alla Fiorentina?
Ma vaffanculo!!!!:sad:
Ho già cambiato idea...Lucian ma va cagare va!
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Sempre più grande Moratti: la Juve ha deciso di non inserirsi e guastare la trattativa Inter-Cesar per avere Cannavaro, l'Inter ha ceduto Cannavaro ma non è riuscita ad arrivare a Cesar. Tanto valeva ripiegare su Jankuloski!
Ma porca puttana, adesso anche un presidente che non scuce più l'ombra di un quattrino... e pensare che poteva dare via Vieri quando voleva!
E' l'ennesima prova della sua incompetenza, ora ci troviamo senza uomini di fascia a parte quello zingaro di Kily Gonzales e quella scamorza di Van Der Meyde.
Applausi, grazie.

MORATTI VATTENE!!!
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Gino_10 ha scritto: Non capisco questo accanimento contro Moratti. L'unica volta in vita sua in cui cerca di fare le cose per bene deve essere pure criticato:

1) Finalmente un allenatore con un pò di buon senso che sa come far giocare una squadra per le proprie caratteristiche.

2) Non ha speso cifre folli ma ha fatto cmq una campagna acquisti buona e mirata. Veron se è in forma è un campione vero. E poi c'è Adriano.

3) Ha venduto Cannavaro ai gobbi. Ma i conti si fanno alla fine, e allo stato attuale l'Inter con Cannavaro non ha mai vinto un cazzo. Senza contare che risparmia 4,5 milioni all'anno di ingaggio (che al lordo con le tasse fanno circa 18 miliardi delle vecchie lire all'anno).

4) Hanno passato i preliminari in scioltezza, e non c'è bisogno che vi ricordi le passate esperienze interiste, con annesse figuracce, in campo europeo.

Per me l'Inter quest'anno è una bella squadra che sono sicuro avrà continuità. Ricordatevi che è la squadra non il singolo che fa la differenza. Con Simoni nell'anno dello scudetto rubato (indovinate da chi?) l'Inter in difesa aveva Pistone, Colonnesse e qualche altro illustre sconosciuto. Se Mancini riesce a far diventare l'Inter una squadra saran dolori per tutti.

Vedo molto bene anche la Juve che ha fatto un mercato mirato ed oculato. Verranno fuori alla distanza.

Il Milan non mi convince, c'è troppo entusiasmo alla "siamo i migliori e i più forti" e troppa fiducia di facciata. Ma le partite vanno giocate per essere vinte, e quest'anno saranno molte di più e partiamo con molti giocatori in precarie condizioni di salute. Bisogna scordarsi gli 82 punti e ricominciare tutto daccapo.

bentornato cuGINO_10
incredibile all'inizio della stagione sono d'accordo con quello che hai detto........
non ti preoccupare verdai che verso la 5ta giornata di campionato iniziamo a litigare :hi:
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Elric ha scritto: Sempre più grande Moratti: la Juve ha deciso di non inserirsi e guastare la trattativa Inter-Cesar per avere Cannavaro, l'Inter ha ceduto Cannavaro ma non è riuscita ad arrivare a Cesar. Tanto valeva ripiegare su Jankuloski!
Ma porca puttana, adesso anche un presidente che non scuce più l'ombra di un quattrino... e pensare che poteva dare via Vieri quando voleva!
E' l'ennesima prova della sua incompetenza, ora ci troviamo senza uomini di fascia a parte quello zingaro di Kily Gonzales e quella scamorza di Van Der Meyde.
Applausi, grazie.

MORATTI VATTENE!!!

ma no daiiiiii
vedi che ieri moratti e branca hanno fatto un gran colpo di mercato.........

hanno chiamato gamarra con una grande operazione direttamente via cel dalla malpensa..da dove il fuoriclasse 34enne stava partenendo x tornare al suo paese.......

se non è un gran colpo questo ditemi voi.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Bella stronzata quella di vendere Miccoli... e poi mi sto un po' rompendo i coglioni di vedere giocatori della Juventus che finiscono alla Fiorentina.
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
Metal_Dave
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Metal_Dave »

leggo dia vostri post che Cannavaro fa schifo...a me non sembra...la vostra difesa ora su chi si basa?materazzi?ahahahahah...solo una grassa risata...e nulla più! Cordoba?!?oddio....

Il fatto è che qualunque giocatore arrivi a Milano, sponda Inter, si riduce ad un frignone che si lamenta di tutti e tutto, che è parato dalla società con alibi ridicoli e senza senso tutte le volte che fa una figura di merda.
Prendi Cannavaro: era a Parma, era uno dei migliori difensori al mondo (e lo è ancora) e non si lamentava, era umile e onesto, è arrivato a Milano ed ha cominciato a lamentarsi di arbitri contro, congetture varie...e troiate del genere, stesso discorso per Toldo...
Non diciamo cazzate, vi da fastidio il fatto che l'Inter si conferma una società ridicola, che non sa fare mercato, che non sa gestire lo spoglietoio e tanto meno il rapporto con la stampa! Il massimo delle vostre aspettative è che vinca il trofeo moretti e il trofeo tim e che faccia un mercato carico di nomi, arrivate poi a gennaio che siete terzi e mandate via l'allenatore....guardate in faccia la realtà siete RIDICOLI!
anzi non ridicoli...ma senza speranza..continuare a credere in una famiglia (moratti), in una società e in un branco di cazzoni che vanno solo a battere cassa a fine mese senza sbattersti troppo!
Poi vi lamentate dei vari Kily e Van Der Meyde?ma mi sembra che abbiano dimostrato a livello internazionale di essere ottimi giocatori...e vedrete che via dall'Inter torneranno quelli di prima!

APRITE GLI OCCHI!

e non parlo solo da juventino ma anche da tifoso di calcio! l'INTER NON E' CALCIO!
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80

[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
diego

Messaggio da diego »

Lendar ha scritto: Bella stronzata quella di vendere Miccoli... e poi mi sto un po' rompendo i coglioni di vedere giocatori della Juventus che finiscono alla Fiorentina.

Ci sono rimasto malissimo anch'io per Miccoli, anche se sono convinto che sia voluto andare via lui perchè con Ibrahimovic si sarebbe sentito messo troppo in disparte... in effetti lo capisco ma voglio vedere come facciamo ad andare avanti ora con solo 3 attaccanti buoni più Zalayeta... se si fa male uno tra Del Piero, Trezeguet e Ibrahimovic siamo nella cacca fino al collo!

Su Maresca ha ragione Urizen, secondo me non è sottovalutato (e ci mancherebbe, è ben forte!) ma penso che non vada d'accordo con qualcuno dello staff o della dirigenza.
Profeta del Dio Cefalo

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Metal_Dave ha scritto: leggo dia vostri post che Cannavaro fa schifo...a me non sembra...la vostra difesa ora su chi si basa?materazzi?ahahahahah...solo una grassa risata...e nulla più! Cordoba?!?oddio....

Il fatto è che qualunque giocatore arrivi a Milano, sponda Inter, si riduce ad un frignone che si lamenta di tutti e tutto, che è parato dalla società con alibi ridicoli e senza senso tutte le volte che fa una figura di merda.
Prendi Cannavaro: era a Parma, era uno dei migliori difensori al mondo (e lo è ancora) e non si lamentava, era umile e onesto, è arrivato a Milano ed ha cominciato a lamentarsi di arbitri contro, congetture varie...e troiate del genere, stesso discorso per Toldo...
Non diciamo cazzate, vi da fastidio il fatto che l'Inter si conferma una società ridicola, che non sa fare mercato, che non sa gestire lo spoglietoio e tanto meno il rapporto con la stampa! Il massimo delle vostre aspettative è che vinca il trofeo moretti e il trofeo tim e che faccia un mercato carico di nomi, arrivate poi a gennaio che siete terzi e mandate via l'allenatore....guardate in faccia la realtà siete RIDICOLI!
anzi non ridicoli...ma senza speranza..continuare a credere in una famiglia (moratti), in una società e in un branco di cazzoni che vanno solo a battere cassa a fine mese senza sbattersti troppo!
Poi vi lamentate dei vari Kily e Van Der Meyde?ma mi sembra che abbiano dimostrato a livello internazionale di essere ottimi giocatori...e vedrete che via dall'Inter torneranno quelli di prima!

APRITE GLI OCCHI!

e non parlo solo da juventino ma anche da tifoso di calcio! l'INTER NON E' CALCIO!

Guarda caro cuLgino che noi non difendiamo niente e nessuno... L'Inter è una società ridicola, Moratti è una testa di cazzo, la società non è una società, perchè Facchetti dice una cosa e intanto Branca e Oriali ne fanno un'altra, e per quanto mi riguarda io non credo nell'Inter e non penso che sia una famiglia (le uniche famiglie sono la Juve del Padrino e il Milan di Berlusconi).
Su Van Der Meyde permettimi delle riserve. Era una delle mie grandi speranze, a metà stagione era già spompato e fuori forma, ma all'Europeo con l'Olanda ha fatto cagare allo stesso modo e infatti ha giocato sì e no 3 partite venendo sempre sostituito o entrando alla fine.
Per quanto riguarda Toldo è un grande, ha solo trovato due mesi terrificanti l'anno scorso, certo che con quella difesa Dida sarebbe andato a vendere accendini assieme a Ibrahim Ba!
Se c'è una cosa che non si può rimproverare all'Inter sono i portieri, prima Pagliuca e poi Toldo, grandi sicurezze. Voi avete avuto un certo Lehman...
Poi non capisco, prima te la prendi con gente come Materazzi e Cordoba e poi dici che non bisogna fare un mercato guardando i nomi... Proprio come per Stam vero?
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

URIZEN ha scritto: Miccoli alla Fiorentina?
Ma vaffanculo!!!!:sad:
Ho già cambiato idea...Lucian ma va cagare va!

QUesta è una gran cazzata. Miccoli non si può dare via così. Alla juve serve più uno come miccoli che uno come ibrahimovic.
E ho i miei dubbi che ibra e trezeguet giocheranno insieme a delpiero. Ma con capello non si può mai dire (chi si ricorda il fantastico trio baggio-weah-savicevic con cui vinse uno scudetto?)
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
Defender
Fabio Fly Free
Contatta:

Messaggio da Defender »

Metal_Dave ha scritto: leggo dia vostri post che Cannavaro fa schifo...a me non sembra...la vostra difesa ora su chi si basa?materazzi?ahahahahah...solo una grassa risata...e nulla più! Cordoba?!?oddio....

APRITE GLI OCCHI!

accidenti ho appena fatto colazione e al pub dicevano le stese cose.........

come dire...............

discorsi da bar

:hi:
Lendar
Knight of METAL.IT
Contatta:

Messaggio da Lendar »

Ma poi non capisco perchè Miccoli e Zlatan non avrebbero potuto giocare insieme... non mi vengono in mente due attaccanti più diversi!

Avevamo due prime punte (Zlatan e Trezeguet) e due seconde punte (Del Piero e Miccoli), più un quinto che se anche sta in panca non spacca le palle (Zalayeta)... era un attacco PERFETTO, anche dal punto di vista numerico!

Perchè il Milan ha quattro punte praticamente uguali (tutte prime punte), e deve tenerle tutte?

E poi, al prezzo che abbiamo pagato Zlatan, non conveniva comprare Gilardino...? Bah!
[color=firebrick]my last.fm page:
[url]http://www.last.fm/user/kyrandia81/[/url][/color]
dismember
Skin her alive
Contatta:

Messaggio da dismember »

APRITE GLI OCCHI!

A parte che questo post mi pare delirante e sconcertante nell'esposizione di luoghi comuni di chi parla d'Inter senza sapere un cazzo.
Chi, per esempio, ha elogiato la dirigenza????od il suo modo di operare????
Che cazzo ne vuoi sapere di cosa vuol dire dover pagare (sportivamente ed economicamente) ogni domenica per le fesserie di ignoranti cubici che stanno nella nostra dirigenza?
Comunque ora ho aperto gli occhi grazie a te.

:smashhead :smashhead :smashhead
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

Lendar ha scritto: Ma poi non capisco perchè Miccoli e Zlatan non avrebbero potuto giocare insieme... non mi vengono in mente due attaccanti più diversi!

Avevamo due prime punte (Zlatan e Trezeguet) e due seconde punte (Del Piero e Miccoli), più un quinto che se anche sta in panca non spacca le palle (Zalayeta)... era un attacco PERFETTO, anche dal punto di vista numerico!

quoto
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Cmq è vero, avrei preso mille volte Gilardino al posto di Ibrahimovic. E cmq Miccoli non dovevano cederlo. E' il giocatore che si fa trovare sempre pronto, è veloce, rapido, può giocare pure più arretrato o più decentrato. In un tridente trez-micc-delp ci stava bene. Anche ibrahimovic è bravo palla al piede, ma non è rapido e veloce come Miccoli. Prevedo uno spostamento avanzato di Nedved (e qui sorge l'altro problema, dov'è Jankulowsky per sorreggerlo?). Uno tra ibra e delp dovrà restare fuori, almeno che non vogliano giocare col 3-4-3, ma non mi sembra che la juve abbia dei difensori adatti a questo modulo.

Mi sorge il dubbio che abbiano preso Ibra più per indebolire l'Ajax rivale di champions che per un vero interesse tecnico, fermo restando che è un buon giocatore, anche se la riuscita nel campionato italiano è tutta da collaudare.

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Gino_10 ha scritto: Mi sorge il dubbio che abbiano preso Ibra più per indebolire l'Ajax rivale di champions che per un vero interesse tecnico, fermo restando che è un buon giocatore, anche se la riuscita nel campionato italiano è tutta da collaudare.

Ah ah a, ci ho pensato anch'io stamattina!:D
Comunque l'Ajax ha sempre venduto i suoi giocatori e ne ha tirati fuori altri prelevati da chissà dove, sono dei fenomeni quelli nel programmare e far soldi, riuscendo comunque sempre a vincere.

Gilardino quest'anno non è stato venduto perchè pare che i soldi delle cessioni non sarebbero andati alla società Parma ma alla Parmalat, quindi verrà venduto l'anno prossimo a Juve o Milan. Credo che la Juve abbia preso Ibrahimovic solo come rimedio temporaneo (anche se è un po' caro), visto che aveva tentato di prendere in prestito Mutu per un solo anno e la trattativa è saltata quando il Chelsea ha preteso un diritto di riscatto per l'anno prossimo a una cifra uguale a quella di Ibrahimovic.
diego

Messaggio da diego »

Lendar ha scritto: Ma poi non capisco perchè Miccoli e Zlatan non avrebbero potuto giocare insieme... non mi vengono in mente due attaccanti più diversi!

Perchè il Milan ha quattro punte praticamente uguali (tutte prime punte), e deve tenerle tutte?

E poi, al prezzo che abbiamo pagato Zlatan, non conveniva comprare Gilardino...? Bah!

Quoto anche io.
Su Gilardino l'unica spiega è che ce l'abbiano già in mano per l'anno prossimo e su Miccoli avrà anche voluto andarsene lui ma io l'avrei tenuto ugualmente, l'attacco che abbiamo ora è troppo povero!
Profeta del Dio Cefalo

Rispondi