Scorpions
-
EmptyWords
- machine abstraite
- Contatta:
Re: Scorpions
In Trance, Virgin Killer, Taken By Force, Tokyo Tapes. Tutti quelli del periodo Uli Jon Roth insomma.TrifiXioN ha scritto: Ho scoperto di recente questa band storica con Big City Nights, e nonostante l'hard rock non sia il mio genere mi piacciono parecchio.
Secondo voi quali sono i loro album migliori?
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Kiske
- Melodic Metallian Pottino
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
Ma tu ti droghi di solito? :pTrifiXioN ha scritto: Ho scoperto di recente questa band storica con Big City Nights, e nonostante l'hard rock non sia il mio genere mi piacciono parecchio.
A proposito, io ho scoperto di recente una vecchia band degli anni '70, si chiamava LED ZEPPELIN, mi suggerireste qualche album? :innucenz:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
- Baker
- Keeper Of The Room V
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Re: Re: Scorpions
Baker ha scritto: Ma tu ti droghi di solito? :p
A proposito, io ho scoperto di recente una vecchia band degli anni '70, si chiamava LED ZEPPELIN, mi suggerireste qualche album? :innucenz:
Intendevo dire che ho iniziato ad ascoltarli, ma sapevo già che c'erano
Hey, ma chi sono questi Led... Zappators? Mi sembra di averli già sentiti...
.
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Baker ha scritto: Uhm, nessuno ha suggerito "Animal Magnetism" così lo faccio io.![]()
forseè stato fatto volontariamente....album di plastica
PS vorrei precisare che a me gli Scorpions degli anni '70/primi anni '80 "non mi dispiacciono" il fatto è che dopo l'uscita Uli hanno sempre fatto le stesse cose in maniera sempre peggiore infarcendo gli album di ballads ad altissimo tasso glicemico
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Baker
- Keeper Of The Room V
gastone paperone ha scritto: forseè stato fatto volontariamente....album di plastica
PS vorrei precisare che a me gli Scorpions degli anni '70/primi anni '80 "non mi dispiacciono" il fatto è che dopo l'uscita Uli hanno sempre fatto le stesse cose in maniera sempre peggiore infarcendo gli album di ballads ad altissimo tasso glicemico
Ma per piacere........... Gli Scorps non hanno sbagliato un disco tranne gli ultimi un po' troppo commerciali.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Baker ha scritto: Ma per piacere........... Gli Scorps non hanno sbagliato un disco tranne gli ultimi un po' troppo commerciali.
Lì è questione di gusti....io apprezzo quasi tutta la carriera del combo tedesco anche se nn si può negare l'alleggerimento(con conseguente parziale cambio di audience)successivo....
- Baker
- Keeper Of The Room V
Mah diciamo che il calo sensibile è avvenuto dopo il monumentale "Face The Heat", provarono di nuovo a ruggire ma vendettero pochi dischi e quindi optarono x la formula "zucchero e miele". Lo stesso vituperato (ma multiplatinato) "Crazy World" aveva tanti ottimi episodi al di là degli hit-singles (grandi la title-track e "Hit Between The Eyes").paolino paperino ha scritto: Lì è questione di gusti....io apprezzo quasi tutta la carriera del combo tedesco anche se nn si può negare l'alleggerimento(con conseguente parziale cambio di audience)successivo....
![]()
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Baker ha scritto: Mah diciamo che il calo sensibile è avvenuto dopo il monumentale "Face The Heat", provarono di nuovo a ruggire ma vendettero pochi dischi e quindi optarono x la formula "zucchero e miele". Lo stesso vituperato (ma multiplatinato) "Crazy World" aveva tanti ottimi episodi al di là degli hit-singles (grandi la title-track e "Hit Between The Eyes").
Appunto....lo dico anch'io che c'è stata una svolta notevole però anche nei dischi + zuccherosi ci sono canzoni di tutto rispetto....per nn parlare delle loro ballad,che al 90% sono splendide... :lovez:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
mhà allegerimento o non allegerimento secondo me gli scorpions a partire dagli anni '80 hanno denotato un imbarazzante calo compositivo manifestatosi in "Crazy World" con l'imbarazzante "Wind Of Change" ottima canzone da festivalbar
a paolì in quel tuo 90% di ballad splendide non penso inserirai "maybe i maybe you".....cantata da Al Bano Carrisi avrebbe potuto vincere il Festival di S.Remo
a paolì in quel tuo 90% di ballad splendide non penso inserirai "maybe i maybe you".....cantata da Al Bano Carrisi avrebbe potuto vincere il Festival di S.Remo
- Baker
- Keeper Of The Room V
gastone paperone ha scritto: mhà allegerimento o non allegerimento secondo me gli scorpions a partire dagli anni '80 hanno denotato un imbarazzante calo compositivo manifestatosi in "Crazy World" con l'imbarazzante "Wind Of Change" ottima canzone da festivalbar
Beh "Wind Of Change" è un bellissimo brano anche profondo nei contenuti, ma purtroppo gli intransigenti non accettano che possa avere avuto anche un airplay radiofonico. Le ballads successive al periodo "Face The Heat" sono state in effetti lagnose e da Eurofestival ma fino a quel periodo sono sempre state stupende.
-
Barone Birra
- The Philosopher
- Contatta:
In vacanza dove sono andato io quest'estate c'era una band di mentecatti che ha fatto Big City Nights tra le altre cover...se il cantante non fosse stato un totale ebete sarebbe anche stata fatta bene...boh
[b]Barone Birra[/b] - Uno degli ultimi [color=red]Esteti[/color] di Metal.it
La mia band: http://www.eutk.net/demo.asp?id=494
[color=ffcc00]gggggg [url=http://www.rocklab.it]g[/url][/color][color=ffffff] rock[/color][color=ffcc00][b]lab[/color][/b] writer // i n s i d e r o c k [color=ffcc00]í[/color]
La mia band: http://www.eutk.net/demo.asp?id=494
[color=ffcc00]gggggg [url=http://www.rocklab.it]g[/url][/color][color=ffffff] rock[/color][color=ffcc00][b]lab[/color][/b] writer // i n s i d e r o c k [color=ffcc00]í[/color]
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Baker ha scritto: Beh "Wind Of Change" è un bellissimo brano anche profondo nei contenuti, ma purtroppo gli intransigenti non accettano che possa avere avuto anche un airplay radiofonico. Le ballads successive al periodo "Face The Heat" sono state in effetti lagnose e da Eurofestival ma fino a quel periodo sono sempre state stupende.
D'accordo al 100%
Per quanto riguarda le ballad è successo ovviamente un processo di inflazionamento nei loro album(da 2 a 5!!!)con relativo abbassamento della qualità...cmq per chi vuole capire come fare LE ballad deve passare da qui...
-
Lasher
- Zavulon delle Tenebre
TrifiXioN ha scritto: Ho scoperto di recente questa band storica con Big City Nights, e nonostante l'hard rock non sia il mio genere mi piacciono parecchio.
fanno tutti cagare.
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
Baker ha scritto: Beh "Wind Of Change" è un bellissimo brano anche profondo nei contenuti, ma purtroppo gli intransigenti non accettano che possa avere avuto anche un airplay radiofonico. Le ballads successive al periodo "Face The Heat" sono state in effetti lagnose e da Eurofestival ma fino a quel periodo sono sempre state stupende.
no no.....la mia non è una posizione da intransigente, a me va bene quando ascolto "nothing else matteres" dei Metallica alla radio perchè è un brano stupendo, ma "WoC" la trovo (dal punto di vosta musicale non lirico) manieristica, e noiosa...da festa delle medie
paolino paperino ha scritto: D'accordo al 100%
Per quanto riguarda le ballad è successo ovviamente un processo di inflazionamento nei loro album(da 2 a 5!!!)con relativo abbassamento della qualità...cmq per chi vuole capire come fare LE ballad deve passare da qui...
mhà...sicuramente per chi vuole imparare a fare LA ballad deve imparare da Scorpions e Bon Jovi....per chi cerca soluzioni nuove per fare una ballad certamente no!!!!
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
gastone paperone ha scritto: no no.....la mia non è una posizione da intransigente, a me va bene quando ascolto "nothing else matteres" dei Metallica alla radio perchè è un brano stupendo, ma "WoC" la trovo (dal punto di vosta musicale non lirico) manieristica, e noiosa...da festa delle medie
A me sembra invece un ottima ballad con un ritornello cathcy che di più nn ci sono...cmq lì son gusti...
gastone paperone ha scritto: mhà...sicuramente per chi vuole imparare a fare LA ballad deve imparare da Scorpions e Bon Jovi....per chi cerca soluzioni nuove per fare una ballad certamente no!!!!
Bhe,la tua affermazione è un passo in avanti dalle tue posizioni cmq Bon Jovi e Scorpions nn vanno neache paragonati...
- Ktulu
- Esibizionista
Review: ULI JON ROTH Performs With The SCORPIONS For First Time In 27 Years - Sep. 15, 2005
On September 10, SCORPIONS and Uli Jon Roth performed their first concert together in Colmar, France, since they had been on stage together in Tokyo in 1978. For many of Uli Jon Roth and SCORPIONS fans, this was a very emotional and truly historic event which they had long been waiting for.
The Parc Expo amphitheatre was virtually sold out, with approximately 8,000 people in the audience. After two support bands, Uli took to the stage just after dusk at 8:30 p.m. with a new band which he had put together especially for this event and which was well rehearsed. (Rehearsals took place in Hanover, Germany, in the week leading up to the show.)
Uli and his band played a 70-minute-plus set, which featured three songs from REQUIEM FOR AN ANGEL alongside material from his ELECTRIC SUN and SCORPIONS days. For the last two songs he was joined by his old SCORPIONS buddy, Rudy Lenners, and they performed "Catch Your Train" and "Polar Nights" together. The audience responded enthusiastically throughout the virtually flawless Uli Jon Roth set, which premiered two beautiful new songs from the REQUIEM ? the unique and powerful rock epic "Land of Dawn" and the slow and heartfelt instrumental "Forgive", which Uli had written especially for that show two weeks ago. The intensity of Uli's performance and that of his band in connection with the images on the screen was palpable. Further highlights included "Sky Overture", which was the opener, a full-length version of "Winds of War", a mind-blowing "Enola Gay ? Hiroshima Today?" and the new orchestral version of "The Sails Of Charon", which was particularly well received. The set also featured a brief version of "Virgin Killer", followed by another SCORPIONS classic from the Uli era, "Fly to the Rainbow".
On September 10, SCORPIONS and Uli Jon Roth performed their first concert together in Colmar, France, since they had been on stage together in Tokyo in 1978. For many of Uli Jon Roth and SCORPIONS fans, this was a very emotional and truly historic event which they had long been waiting for.
The Parc Expo amphitheatre was virtually sold out, with approximately 8,000 people in the audience. After two support bands, Uli took to the stage just after dusk at 8:30 p.m. with a new band which he had put together especially for this event and which was well rehearsed. (Rehearsals took place in Hanover, Germany, in the week leading up to the show.)
Uli and his band played a 70-minute-plus set, which featured three songs from REQUIEM FOR AN ANGEL alongside material from his ELECTRIC SUN and SCORPIONS days. For the last two songs he was joined by his old SCORPIONS buddy, Rudy Lenners, and they performed "Catch Your Train" and "Polar Nights" together. The audience responded enthusiastically throughout the virtually flawless Uli Jon Roth set, which premiered two beautiful new songs from the REQUIEM ? the unique and powerful rock epic "Land of Dawn" and the slow and heartfelt instrumental "Forgive", which Uli had written especially for that show two weeks ago. The intensity of Uli's performance and that of his band in connection with the images on the screen was palpable. Further highlights included "Sky Overture", which was the opener, a full-length version of "Winds of War", a mind-blowing "Enola Gay ? Hiroshima Today?" and the new orchestral version of "The Sails Of Charon", which was particularly well received. The set also featured a brief version of "Virgin Killer", followed by another SCORPIONS classic from the Uli era, "Fly to the Rainbow".
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- Baker
- Keeper Of The Room V
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- TrifiXioN
- "Mike, fai silenzio dai..."
Baker ha scritto: Non ci avevo fatto caso, il thread è di settembre ma del 2004 (!!). Avete ripescato i cadaveri!
Comunque bella notizia!!
Beh alla fine, a un anno di distanza, per ora mi sono accattato il live a tokyo e Live Bites, due pezzi di storia e di adrenalina direi!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher 
- Ktulu
- Esibizionista
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
coroner se ti riferisci al live degli scorpions.Coroner ha scritto: registrato col culo...la batteria mi fa venire il mal di testa
megadeth, hai ripescato un thread di 3 anni fa![]()
recita un mea culpa quel live così com'è spacca il culo.
faccio un pò come ktulu ripesco un pò di vecchi thread.
cmq UNBREAKABLE e proprio unn bel disco per una band che vanta ormai una discografia immensa.
grandi SCORPIONS.
Il nonno è tornato 
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
Se prendi il Live in Tokyo e World Wide Live hai praticamente tutto il meglio della loro discografia.TrifiXioN ha scritto:
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ktulu
- Esibizionista
-
Aragorn_V
- Senior Member