Sky eturni infrasettimanali
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Sky eturni infrasettimanali
trasferta a bergamo e io non potrò esserci :cry2:
colpa del solito calcio in TV che fa sempre più Skyfo
ma questi qdo pe resigenze di TV pubblicità ecc ecc tengono conto che i TIFOSI cioè coloro che fanno muovere tutto ciò coi loro soldi...e la loro passione...
...non hanno rispetto dei tiufosi che lavorano e che qdi in turno come di mercoledì non possono seguire la propria squadra...e non parlaimo dei posticipi domenicali...qdo bisogna andare dall'altra parte dell'italia......
NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY TV!!!
colpa del solito calcio in TV che fa sempre più Skyfo
ma questi qdo pe resigenze di TV pubblicità ecc ecc tengono conto che i TIFOSI cioè coloro che fanno muovere tutto ciò coi loro soldi...e la loro passione...
...non hanno rispetto dei tiufosi che lavorano e che qdi in turno come di mercoledì non possono seguire la propria squadra...e non parlaimo dei posticipi domenicali...qdo bisogna andare dall'altra parte dell'italia......
NO AL CALCIO MODERNO NO ALLE PAY TV!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
dismember ha scritto: Più che a Sky la colpa la darei a Gaucci in questo caso!:rolleyes:
il campionato a 20 squadre l'ha voluto la lega col tacito accordo di Sky......
ormai il calcio è cambiato........
chissà qdo mai rivedremo in derby giocato domenica alle 15
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
-
estizi
- gh gh gh
- Contatta:
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
Defender tu sbagli proprio sul punto fondamentale...ormai il calcio non si muove più con i tifosi e gli appassionati ma si muove con gli sponsor e i soldi delle tv...basta vedere che da mercoledi (o domenica, non ricordo) anche gli arbitri avranno lo sponsor sulla maglietta.....
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Metal_Dave ha scritto: Defender tu sbagli proprio sul punto fondamentale...ormai il calcio non si muove più con i tifosi e gli appassionati ma si muove con gli sponsor e i soldi delle tv...basta vedere che da mercoledi (o domenica, non ricordo) anche gli arbitri avranno lo sponsor sulla maglietta.....
purtroppo hai ragione amico mio!!!
certe volte nn mi riconosco davver più in questo "gioco"
arriveremo a giocare le partite senza tifosi con solo abbonati TV
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Elric ha scritto: Purtroppo quello che dici è vero. Gli stadi si svuoteranno. E la prova di ciò è che la tifoseria non viene più ascoltata da nessuno. soldi arrivano da altre parti.
20 anni fa con gli abbonamenti una società faceva la campagna aquisti.......
oggi invece
-
dismember
- Skin her alive
- Contatta:
defender74 ha scritto: il campionato a 20 squadre l'ha voluto la lega col tacito accordo di Sky......
ormai il calcio è cambiato........
chissà qdo mai rivedremo in derby giocato domenica alle 15![]()
Ma è una diretta conseguenza di quanto accaduto lo scorso anno in seri B, dove ingiustamente sono state aumentate le partecipanti con un colpo di mano.
Siccome la B non poteva reggere era già stato deciso di ripartire i quarti incomodi 2 in A e 2 in B così tutti infelici e scontenti (meno sky e le neopromosse)
Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne son certo.
(A. Einstein)
(A. Einstein)
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
dismember ha scritto: Ma è una diretta conseguenza di quanto accaduto lo scorso anno in seri B, dove ingiustamente sono state aumentate le partecipanti con un colpo di mano.
Siccome la B non poteva reggere era già stato deciso di ripartire i quarti incomodi 2 in A e 2 in B così tutti infelici e scontenti (meno sky e le neopromosse)
anche se devo ammettere che il torneo a 20 squadre è untusiasmante.......
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
sempre a lamentarvi ....... huhauau
una volta le partite di campionato le vedevi solo allo stadio, e chi nn poteva fare l'abbonamento perchè nn residente in città? Adesso basta andare in un bar ... paghi la maggiorazione e te la vedi tranquillamente.
Le coppe nn le si vede + come una volta? E' vero ma in champions una volta ci andava solo 1 squadra, e tu una partita vedevi ...... adesso ne vanno 4 e sempre una partita ti vedi!
Se vuoi vedere la tua squadra del cuore vai al bar con i tuoi amici e passi una bella serata in compagnia.
Per me nn è tutto negativo, è diverso ma nn tutto negativo.
una volta le partite di campionato le vedevi solo allo stadio, e chi nn poteva fare l'abbonamento perchè nn residente in città? Adesso basta andare in un bar ... paghi la maggiorazione e te la vedi tranquillamente.
Le coppe nn le si vede + come una volta? E' vero ma in champions una volta ci andava solo 1 squadra, e tu una partita vedevi ...... adesso ne vanno 4 e sempre una partita ti vedi!
Se vuoi vedere la tua squadra del cuore vai al bar con i tuoi amici e passi una bella serata in compagnia.
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Metalmilitia ha scritto: sempre a lamentarvi ....... huhauau
ok se la vediamo da questom punto anche tu hai ragione .....
io facevo solo un discorso "romantico"
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
defender74 ha scritto: ok se la vediamo da questom punto anche tu hai ragione .....
io facevo solo un discorso "romantico"
![]()
il solito romanticone huaahau
:testa:
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
Re: Sky eturni infrasettimanali
defender74 ha scritto: colpa del solito calcio in TV che fa sempre più Skyfo
Poverino... si lamenta che il suo sport preferito va in tv. Per me che amo l'hockey su ghiaccio questo è un sogno irrealizzabile e tu ti lamenti perché fanno vedere tutte le partite in tv?
Only one thing really sets me free
Heavy metal loud as it can be
www.powermetal.it
www.powermetal.it
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: Sky eturni infrasettimanali
Mighty_Warrior ha scritto: Poverino... si lamenta che il suo sport preferito va in tv. Per me che amo l'hockey su ghiaccio questo è un sogno irrealizzabile e tu ti lamenti perché fanno vedere tutte le partite in tv?
Hockey su Ghiaccio????
parliamone!!!
è il mio secondo sport
(nn so ma forse ti conosco.......)
sei di milano?
Saima???
-
sboretta
- Big Memeber
Sarebbe da boicottare Sky, però parlo io che vivo a 20 min. a piedi dal Meazza.
Però, tanto per fare un esempio, un mio collega di Milano ha regalato ai figli 12enni l'abbonamento a Sky per il calcio.
Ora io dico, cazzo a 12 anni si piazzano alla TV come i vecchi questi diventano obesi e rincoglioniti, vai allo stadio piuttosto.
Io parlo così perchè son vicino allo stadio, però credo che se vivessi, che ne so io, a Bolzano andrei allo stadio a vedere il Bolzano.
Però, tanto per fare un esempio, un mio collega di Milano ha regalato ai figli 12enni l'abbonamento a Sky per il calcio.
Ora io dico, cazzo a 12 anni si piazzano alla TV come i vecchi questi diventano obesi e rincoglioniti, vai allo stadio piuttosto.
Io parlo così perchè son vicino allo stadio, però credo che se vivessi, che ne so io, a Bolzano andrei allo stadio a vedere il Bolzano.
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
sboretta ha scritto: Sarebbe da boicottare Sky, però parlo io che vivo a 20 min. a piedi dal Meazza.
io abito a 15 minuti da san siro (in auto)
e sono d'accordo con te.......
qdo nel 96 ero a londra (6 mesi) andavo a vedere sempre il Millwall e i Gunners...nn so stare senza stadio!!! :hi:
e cmq questo discorso vale anche x le trasferte......lavoro permetteno le facio tutte....proprio nn riesco a stare seduto in un pub .....
alternative???
la cara vecchia radio e tutto il calcio minutio x minuto!!!
(con qsvs in TV x fare due risate!!!!)
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
Re: Re: Re: Sky eturni infrasettimanali
defender74 ha scritto: sei di milano?
Saima???
Provincia di Milano e da quest'anno in curva a sostenere la Saima
Si parte venerdì con la Supercoppa contro il Bolzano
www.powermetal.it
www.powermetal.it
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Sky eturni infrasettimanali
Mighty_Warrior ha scritto: Provincia di Milano e da quest'anno in curva a sostenere la Saima
Si parte venerdì con la Supercoppa contro il Bolzano![]()
lo scorso anno aprivo anch dei 3D x la Saima
a dire il vero avevo un amico che è tifosisimo ..e di solito andavo con lui all'agorà....
x l'onore della maglia forza saima facci un gol
-
Mighty_Warrior
- Warrior Of The World
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Sky eturni infrasettimanali
defender74 ha scritto: lo scorso anno aprivo anch dei 3D x la Saima
a dire il vero avevo un amico che è tifosisimo ..e di solito andavo con lui all'agorà....
x l'onore della maglia forza saima facci un gol
Se vieni anche quest'anno fai un fischio, io e un mio amico siamo sempre in curva.
Io ti seguirò, sempre ovunque canterò, per l'onore della maglia, dai Milano facci un gol!
www.powermetal.it
www.powermetal.it
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sky eturni infrasettimanali
Mighty_Warrior ha scritto: Se vieni anche quest'anno fai un fischio, io e un mio amico siamo sempre in curva.
Io ti seguirò, sempre ovunque canterò, per l'onore della maglia, dai Milano facci un gol!
io solitamente vengo il giovedì, anche io con un amico...
e magari fra un tempo e l'altrom parliamo di Heavy metal!!!