Il cellulare della mia mamma(Sendo 550) ha la possibilità(secondo il libretto delle istruzioni) di inserire suonerie polifoniche.
Ci sono dei siti ovviamente dove è possibile mandare un sms al numero che dicono inserendo il codice del brano scelto.
Pero' dopo tanti tentatitivi e su più siti(seri penso come quello di Vodafone) non arriva nessun messaggio di ritorno e quindi niente suoneria polifonica...come mai? chi mi sa aiutare?
Grazie anticipatamente.
URIZEN ha scritto:
Il cellulare della mia mamma(Sendo 550) ha la possibilità(secondo il libretto delle istruzioni) di inserire suonerie polifoniche.
Ci sono dei siti ovviamente dove è possibile mandare un sms al numero che dicono inserendo il codice del brano scelto.
Pero' dopo tanti tentatitivi e su più siti(seri penso come quello di Vodafone) non arriva nessun messaggio di ritorno e quindi niente suoneria polifonica...come mai? chi mi sa aiutare?
Grazie anticipatamente.
gratis nn esistno
su vodafone o tim pui scaricarle al costo di 3 euro......o se hai un nokia direttamente sul sito della nokia.....
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
allora per polifonica di solito si intende un cellulare che legge i midi.
io li metto su lycos che supporta il wap, poi me li scarico dal cell, oppure compra il cavo e passati i midi.
Attenzione: se sapete suonare bene come qualcuno dei Led Zeppelin, ho bisogno di voi. Chiamatemi. Posso pagare bene. Per piacere, rispondete. Ah, è necessario che abbiate le ovaie.
Jem7 ha scritto:
io faccio tutto via infrarossi
scarico quello che voglio, anche i giochi, e poi installo con il nookia pc suite tramite infrarossi
io ho il 7210
uff... la vojo pure io la porta infrarossi per pc
per curiosità: jemm la tua cover di che colore è?
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]
e vi costa solo il tempo di connessione (pochissimo)
[color=firebrick][i]Close our eyes awhile
as morning shadows play
and listen to the rain
wash the long night away
face to face we'll awake
to see another day
and with hope in our hearts
embrace this shade of gray
this pleasant shade of gray...[/i][/color]
[size=75]"ora che ho perso la vista non ci vedo più un cazzo"[/size]
[size=75][i]powered by [url=http://www.mozillaitalia.org/]Mozilla[/url][/i][/size]