ragazziiiiiiiiiiiii....sono appena tornata dall'austria dove siamo andati con l'unico scopo di vedere il concerto degli Apocalyptica
...la strada era tanta...ma ne valeva proprio la pena! dal vivo sono fantastici e la loro musica è spettacolare..
se prima mi piacevano..ora li adoro!!
..li conoscete?? è fantastico come hanno incrociato generi musicali che hanno poco a che fare l'uno con l'altro e loro....impressionanti dal vivo :p
Sprero tanto che verranno a suonare in Italia..anche se a detta loro è dura..perchè secondo loro qui si lavora male e la distribuzione non punta su gruppi innovativi e è andata a finire che nonostante siano in giro da sei anni (che io sappia!!!) nessuno qui in italia azzarda a fargli promozione..e così loro non sono più venuti dal lontano 99
...ragazzi...come si fa????
voglio rivederli :cry2:
Quando hanno riproposto i pezzi dei Metallica col loro stile il risultato non mi aveva esaltato, le due cose erano incompatibili. Però il loro album Cult era davvero bello, con dei pezzi potenti e raffinati. L'ultimo però non aveva la stessa freschezza.
Saluti Metalblood
"L'unico modo per salvarli è mandarli nei Boy Scout o all'oratorio" powered by un prete che non ha capito un cazzo
a me i loro primi 2 album piacciono molto, Cult un po' meno, ma cnsiglio a tutti di ascoltare "Path vil.2" con alla voce Sandra Nasic (la cantante dei Guano Apes -che a me fanno cagare a parte l'ultimo album e poche altre cose)....a dir poco SPETTACOLARE
Reflections non l'ho ascoltato, ma ho letto ovunque recensioni freddine nonostante ci sia Dave Lombardo alla batteria
grande Toppinen!!!
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
forse è un pò difficile apprezzarli come gruppo tributo ai metallica,me ne rendo ben conto, perchè anch'io all'inizio non ero del tutto convinta. Li ho ascoltati più e più volte..e alla fine è impossibile non apprezzarli.
Non è che cmq li apprezzo solo come tribute band...anzi! quando ho comprato gli altri cd, coi loro pezzi, mi sono piaciuti ancora di più, soprattutto con Cult.
ora aspetto con ansia quello nuovo,speriamo arrivi presto anche qui!!
mi fa piacere cmq sapere ke c'è qke altro pazzo ke si spara km e km per vederli!!!!
Bhe era un festival di 2 giorni, penso convenisse anche a te venir li. Comuqnue concordo i dischi solisti, sono nettamente migliori, le cover son divertenti, ma preferisco i loro pezzi.
<p><center>Come And Drink Alcohol !
:Bier:
Come And Drink Beer With Me !
:(
<p><center>
sì--in effetti ci avevo pensato anch'io
ma aala fine ho beccaro degli amici a innbruck..
gente ke becco solo a qsti festival estivi..così sono andata là!!