Elric ha scritto:
Un mio amico juventino sostiene che non contano nulla perchè sono state vinte quando alla Coppa dei Campioni partecipavano 8 squadre.
COME ALMENO 10 SCUDE DALA JUVE QDO C'ERANO SOLO JUVE TORINO GENOA E ALESSANDRIA
ops avevo il caps lock inserito
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Elric ha scritto:
Beh, adesso che alla Coppa dei Campions, oops, alla Champions League partecipano l'Hertha Berlino e il De Graaftschap...
si...
...ma anche l'inter vi ha partecipato...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
ad ogni modo l'attuale Champions è una coppa Uefa allargata, io infatti avrei tolto la coppa Uefa appunto, e avrei tenuto la Coppa delle Coppe.
Anche per dare valore alla Coppa Italia che oggi sinceramente la farei giocare dalla sesta classificata in giù, del campionato precedente.
URIZEN ha scritto:
ad ogni modo l'attuale Champions è una coppa Uefa allargata, io infatti avrei tolto la coppa Uefa appunto, e avrei tenuto la Coppa delle Coppe.
Anche per dare valore alla Coppa Italia che oggi sinceramente la farei giocare dalla sesta classificata in giù, del campionato precedente.
e ti devo quotare!!!!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."