MA VA' A CAGARE, VA'!!!!!!!!!!!
Inter - Lazio
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Elric ha scritto: Segnatevi queste parole di Cambiasso: "Finora nessuno ci ha messo sotto. Se la Juve ha preso 12 punti in nove turni noi abbiamo il triplo del tempo per rimontare".
MA VA' A CAGARE, VA'!!!!!!!!!!!
![]()
io nn ho capito cosa volesse dire.......
il triplo delle partite c'è l'ha anche la juve no?
bah.......
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Ma avete sentito? Pare che a gennaio arriverà Abbiati!
Sereni e Frey sono entrambi out per la Champions e non è assolutamente pensabile che l?Inter abbia due portieri, uno per l?Italia e l?altro per l?Europa, tanto più che la priorit5à viene data all?Europa, visto che in campionato la prospettiva è quella di lottare per non retrocedere.
Inter e Milan si sono parlate e la cosa si realizzerà al 70%, in cambio al Milan finirà Emre, ritenuto l?elemento ideale per sostituire Rui Costa (che a fine stagione va in lista di svincolo), visto anche il pacco di Dhooraso.
Abbiati naturalmente arriverebbe a gennaio mentre Emre potrebbe passare al Milan a giugno.
Ora lasciatemi dire una cosa: sono sicuro che questo sarà l'ennesimo sfracello della gestione Moratti. Vedrete che Abbiati si rivelerà un colabrodo pari a Toldo, mentre Emre al Milan diventerà un fenomeno.
Ne ho le tasche piene di questa incompetenza, Moratti a casa!
Sereni e Frey sono entrambi out per la Champions e non è assolutamente pensabile che l?Inter abbia due portieri, uno per l?Italia e l?altro per l?Europa, tanto più che la priorit5à viene data all?Europa, visto che in campionato la prospettiva è quella di lottare per non retrocedere.
Inter e Milan si sono parlate e la cosa si realizzerà al 70%, in cambio al Milan finirà Emre, ritenuto l?elemento ideale per sostituire Rui Costa (che a fine stagione va in lista di svincolo), visto anche il pacco di Dhooraso.
Abbiati naturalmente arriverebbe a gennaio mentre Emre potrebbe passare al Milan a giugno.
Ora lasciatemi dire una cosa: sono sicuro che questo sarà l'ennesimo sfracello della gestione Moratti. Vedrete che Abbiati si rivelerà un colabrodo pari a Toldo, mentre Emre al Milan diventerà un fenomeno.
Ne ho le tasche piene di questa incompetenza, Moratti a casa!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword