Il milan è tornato a fare "quasi cacare"...
-
Gino_10
- Juve=Merda
- Contatta:
Il milan è tornato a fare "quasi cacare"...
...l'Inter invece è riuscita a far cacare ancora di più.
Chi fermerà la Juve? Una volta i diluvi gli portavano male, oggi nemmeno più quelli, visto che il campo ha fermato la palla servendola a Del Pippa su un piatto d'oro.
Chi fermerà la Juve? Una volta i diluvi gli portavano male, oggi nemmeno più quelli, visto che il campo ha fermato la palla servendola a Del Pippa su un piatto d'oro.
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO
JU-VEN-TI-NO
QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI
[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Re: Il milan è tornato a fare "quasi cacare"...
Gino_10 ha scritto: ...l'Inter invece è riuscita a far cacare ancora di più.
Visto come stanno andando le cose io lo chiamerei:
CAPITAN DEL PIERO.
:incaz:
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Lendar
- Knight of METAL.IT
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
eh vabbe dai per ora sembra che questo sia l'anno fortunato della juve come l'anno scorso era quello del milan, poi mi sembra che giochino abb bene i nostri no?!?
L'inter fa schifo senza parole
Il milan fuori forma
L'inter fa schifo senza parole
Il milan fuori forma
MetalHolocaust.com l'Enciclopedia del Metal anni 80
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
[img]http://digilander.libero.it/metal.dave/firma.gif[/img]
-
MaxOwaR666
- Mutandoni Peluche
Re: Re: Il milan è tornato a fare "quasi cacare"..
URIZEN ha scritto: Visto come stanno andando le cose io lo chiamerei:
CAPITAN DEL PIERO.
:incaz:
Macchè...uno che ci ha fatto perdere gli europei in finale contro la francia resterà per sempre del pippa, nonche un frocio (grande soviero a questo proposito) che parla con gli uccelli...
Già tanto che sia vivo...per quel che mi riguarda potevano anche :behead:
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- URIZEN
- Cioè hai capito...
Re: Re: Re: Il milan è tornato a fare "quasi cacare&quo
MaxOwaR666 ha scritto: Macchè...uno che ci ha fatto perdere gli europei in finale contro la francia resterà per sempre del pippa, nonche un frocio (grande soviero a questo proposito) che parla con gli uccelli...
Già tanto che sia vivo...per quel che mi riguarda potevano anche :behead::impicca: :tisparo: a scelta
Colpa di Del Piero? io ricordo un certo Cesare Maldini, catenaccio, spaghetti, mafia e gioco all'italiana.
[url]http://www.leninimports.com/salvador_dali_shop_sculpture_1.jpg[/url]
- Dtrule
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Il milan è tornato a fare "quasi cacare
URIZEN ha scritto: Colpa di Del Piero? io ricordo un certo Cesare Maldini, catenaccio, spaghetti, mafia e gioco all'italiana.
è vero..però quella finale fu il trionfo della sfiga.Del Piero sbagliò l'inverosimile ma era una partita segnata e non ha senso dare la colpa solo a lui o a quella caricatura umana di Cesare Maldini.
il milan non fa assolutamente cagare, patisce la scarsa vena dei suoi attaccanti e quella di Kakà. eppure continua a fare punti ed è ad un passo da un a Juve a cui tutto sta andando bene...ma è ovvio che è impensabile che vada sempre così fino alla fine del campionato).
per inciso...oggi a Bergamo chi si chiedeva come mai l'anno scorso la Juve prendesse centinaia di gol e quest'anno no penso abbia avuto una risposta
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Il milan è tornato a fare "quasi ca
Dtrule ha scritto: è vero..però quella finale fu il trionfo della sfiga.Del Piero sbagliò l'inverosimile ma era una partita segnata e non ha senso dare la colpa solo a lui o a quella caricatura umana di Cesare Maldini.
Forse è meglio fare un po' di chiarezza... Nel '98 perdemmo contro la Francia ai QUARTI con Cesare Maldini con un Del Piero inguardabile, nel 2000 perdemmo con la Francia in FINALE con Zoff e un Del Piero inguardabile.
E' stato allora che ho capito che certa gente gioca solo grazie allo sponsor.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Dtrule
- Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il milan è tornato a fare "quas
Elric ha scritto: Forse è meglio fare un po' di chiarezza... Nel '98 perdemmo contro la Francia ai QUARTI con Cesare Maldini con un Del Piero inguardabile, nel 2000 perdemmo con la Francia in FINALE con Zoff e un Del Piero inguardabile.
E' stato allora che ho capito che certa gente gioca solo grazie allo sponsor.
è vero, io mi riferivo alla finale degli europei nel 2000 ed in effetti c'era Zoff.. e dire che le sue dimissioni dopo le sparate del berlusca me le ricordo pure
nel 98 uscimmo giustamente ai quarti a facemmo la figura dei peracottari da tutti i punti di vista.
Del Piero in nazionale ha sempre fatto cagare e pure io faccio fatica a dare spiegazioni "tecniche" sul fatto che abbia praticamente sempre giocato in nazionale,anche nei suoi tanti e lunghi periodi neri.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il milan è tornato a fare "
Dtrule ha scritto:![]()
![]()
è vero, io mi riferivo alla finale degli europei nel 2000 ed in effetti c'era Zoff.. e dire che le sue dimissioni dopo le sparate del berlusca me le ricordo pure![]()
nel 98 uscimmo giustamente ai quarti a facemmo la figura dei peracottari da tutti i punti di vista.
Del Piero in nazionale ha sempre fatto cagare e pure io faccio fatica a dare spiegazioni "tecniche" sul fatto che abbia praticamente sempre giocato in nazionale,anche nei suoi tanti e lunghi periodi neri.
Nel 2000 abbiamo rubato alla grande, siamo stati come al solito indisponenti, se non più di altre occasioni. Quella volta si gasariono tutti all'inverosimile ma se andiamo a vedere battemmo la Turchia per il solito rigore simulato da Inzaghi, il Belgio e la Svezia che erano due squadre INGUARDABILI, la Romania di paracarro Hagi e l'Olanda barricandosi in difesa dal primo minuto. Tutti hanno esaltato il gioco spregiudicato di quella nazionale, io ricordo solo le trincee, le dighe difensive, i passaggi lunghi per Totti e Fiore che poi cercavano di inventare (e, buon per noi, quella volta erano in vena).
Il dramma è che la Francia se lo meritava meno di noi.
For I Am The Bringer Of War
- Dtrule
- Senior Member
beh dai,rubare mi sembra un po' esagerato, considerando che più o meno tutte le squadre in quella competizione facevano più o meno cagare...
certo la partita con l'Olanda vinta ai rigori è stata esaltante solo per il modo rocambelesco in cui si è verificata.
la mentalità ipercatenacciara delle gestioni Maldini-Zoff-Trapattoni(!) ci ha portato zero risultati ed ha creato distacco e disinnamoramento da parte degli italiani per la loro nazionale.
l'entusiasmo che c'era ai tempi della nazionale di Vicini non era un caso. era una grande nazionale che giocava bene e divertiva.
sono sicuro che Lippi farà un buon lavoro e di certo non vedremo più le scenette patetiche di una squadra dotata tecnicamente che passa in vantaggio 1 a 0 e passa 80 minuti nella sua area piccola sperando di non prendere gol.
comunque siamo ot. il punto è che il milan fa cagare ma l'inter ancora di più
certo la partita con l'Olanda vinta ai rigori è stata esaltante solo per il modo rocambelesco in cui si è verificata.
la mentalità ipercatenacciara delle gestioni Maldini-Zoff-Trapattoni(!) ci ha portato zero risultati ed ha creato distacco e disinnamoramento da parte degli italiani per la loro nazionale.
l'entusiasmo che c'era ai tempi della nazionale di Vicini non era un caso. era una grande nazionale che giocava bene e divertiva.
sono sicuro che Lippi farà un buon lavoro e di certo non vedremo più le scenette patetiche di una squadra dotata tecnicamente che passa in vantaggio 1 a 0 e passa 80 minuti nella sua area piccola sperando di non prendere gol.
comunque siamo ot. il punto è che il milan fa cagare ma l'inter ancora di più