Pro evolution soccer 3 (PC)

Questa sezione è dedicata allo sconfinato mondo delle tecnologie.
Rispondi
slayer
Senior Member
Contatta:

Pro evolution soccer 3 (PC)

Messaggio da slayer »

in attesa che esca il 4 per pc, che dicono sarà una BOMBA, stavo facendo dei trasferimenti e mi sono accorto che se creo un giocatore nuovo da zero poi non so come ingaggiarlo in una squadra di club... qualcuno mi può aiutare e spiegare come si fa? grazie mille
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Quando crei un giocatore questo è libero ed è sul mercato, quindi viene comprato da un'altra squadra. Quando tu raggiungerai un certo punteggio e un certo budget, potrai comparlo.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

ora ho un sacco di soldi e posso comprarlo; come faccio? vado su modifica? non so proprio dove trovare quelli liberi
“Madness, mayhem, erotic vandalism, devastation of innumerable souls - while we scream and perish, History licks a finger and turns the page.” ― Thomas Ligotti
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Non sono liberi, perchè i ha comprati sicuramente un'altra squadra! Devi aspettare di riuscire a comprarli!
eddie
CoB_HaTeCrEw
Contatta:

Messaggio da eddie »

MA NON LO TROVATE UN PO SCOMODO DA GIOCARE SUL PC STO GIOCO?COME AVETE SETTATO I PULSANTI? AVETE FORSE IL PAD?
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

con la tastiera li ho settati a là FIFA, mentre con il joypad i comandi sono simili alla play! in ogni caso resta senza dubbio il miglior simulatore di calcio in circolazione;)
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

A me non è mai andato! A nessuna configurazione e su nessun computer che ho provato. Una vera presa in giro sto gioco. Maledetta Konami.
slayer
Senior Member
Contatta:

Messaggio da slayer »

presa in giro non credo proprio:p
ce l'hanno un sacco di amici e parte a tutti anche con pc non proprio all'avanguardia; a me non ha mai dato problemi... mi sa che sbagli qualcosa perchè davvero non è un gioco che dà problemi
Rispondi