Un Saluto a Dimebag
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
gastone paperone
- BAD MOTHERFUCKER
- Contatta:
...non è la morte ciò che sconvolge, nè la persona specifica, nè la morte violenta, ma il "dove e come"...un'assurdità!
...non un giorno nero per la storia del metal, ma per la musica...non sono un musicista, ma non so con che stato d'animo si possa affrontare il palco dopo cotanta assurdità!
ad un certo Marco 'Magò' Colombo vorrei dire che inevitabilmente si fanno delle riflessioni su come tutto ciò posse essere capitato (mutatis mutandis, il fatto è molto simile alla strage avvenuta alla Columbine school qualche anno fa) e queste non si possono liquidare come "sterili polemiche sulla libera circolazione delle armi"
...non un giorno nero per la storia del metal, ma per la musica...non sono un musicista, ma non so con che stato d'animo si possa affrontare il palco dopo cotanta assurdità!
ad un certo Marco 'Magò' Colombo vorrei dire che inevitabilmente si fanno delle riflessioni su come tutto ciò posse essere capitato (mutatis mutandis, il fatto è molto simile alla strage avvenuta alla Columbine school qualche anno fa) e queste non si possono liquidare come "sterili polemiche sulla libera circolazione delle armi"
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
- Arësio
- estizi = lamer
- Contatta:
-
sboretta
- Big Memeber
-
Ivano Triggiani
- Member
Originally posted by gastone paperone
in effetti...
' I am too scared to close my eyes'
VNV Nation
VNV Nation
- muttley
- techno viking
Con Dime se n'è andato un pezzetto della mia tardoadolescenza... ma la sua musica rimarra per sempre... e perchè no, anche le demeniziali divertentissime cazzate di cui si è reso protagonista nei "Vulgar videos" e in "3 - watch it go".
Cazzo non si piò morire così...
PS se non avete mai visto le succitate VHS, procuratevele al più presto!
Cazzo non si piò morire così...
PS se non avete mai visto le succitate VHS, procuratevele al più presto!
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?
-
betoken
- Member
- Contatta:
- sbranf
- Metal.it STAFF
- Contatta:
-
MetalBlood
- A Metal Bassplayer
-
Kinetic
- Deu Seu Mediterraneu
-
dragula
- oooo
DARRELL UN MITO, ANSELMO ????
Sono giorni e giorni che ripenso a quanto mi ha dato in passato la passione che Dimebag metteva nel suonare, uno dei più grandi, non ho molte parole da aggiungere poichè già tutto è stato detto, non so se sono il solo ad aver notato che sul numero del mese di dicembre di metal hammer inglese, un compiaciuto Phil Anselmo annunciava in copertina che Dimebag avrebbe dovuto essere punito severamente...parole fin troppo premonitorie, forse non era il caso di fare certe dichiarazioni, con i pazzi che ci sono in giro
rispetto per un grande chitarrista che mi ha dato molto, compresa la voglia di comprare la chitarra
rispetto per un grande chitarrista che mi ha dato molto, compresa la voglia di comprare la chitarra
-
Sitnakiavk
- Junior Member
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
-
Miogaror
- Member
- Contatta:
E' difficile non essere retorici quando muore qualcuno che in fondo non si conosce, o con cui non sia vevano legami di parentela o amicizia...e sottrarsi alla solita routine del " era uno dei piu' grandi, se non il piu' grande...". Fatto sta che eravamo tutti affezionati a lui, chi piu' chi meno. Puo' sembrare una cosa stupida, ma ieri riascoltando Cowboys from hell mi sono venute in mente le sensazioni di quando ero un quindicenne affascinato da quei riffs, da quei video, da quel mondo nel quale stavo entrando anche grazie ai Pantera...e quel cd non mi e' sembrato mai cosi' bello. Maledizione...
Ciao Dime e grazie...
Ciao Dime e grazie...
Mannaggia l'antimadonna!