Gli utenti che bazzicano da queste parti da un po' non possono essersi dimenticati di questa figura mitologica che ha allietato codesto forum per tanto tempo
Ho visto che oggi è il suo compleanno.. e mi sono accorto che è una vita che non leggo un suo intervento e non vedo più il suo nick da nessuna parte...
vado sul profilo e vedo che l'ultimo intervento risale al 22/9/2003 con un topic intitolato "Addio"
qualcuno sa che fine ha fatto e se è ancora di questo mondo?
comunque auguri!!! (anche se difficilmente leggerà questo post)
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
Brigante Tiburzi ha scritto:
non si era ritirato a vita monastica/da eremo?
si, e mi pare fosse finito a fare il muratore nel sud italia..boh, bisognerebbe chiedere a markbad!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Bei tempi... non i migliori in assoluto (i miei ricordi sono indissolubilmente legati agli albori del forum, quando c'era ancora Gino2) ma comunque gran bei tempi...
Madball ha scritto:
Vabbè dai, il forum lentamente sta tornando ai suoi antichi fasti!:cornine:
Sì, devo dire che negli ultimi mesi si è ripreso abbastanza bene e infatti ho riscoperto il piacere di postare... insomma mi è tornato il morbo che mi OBBLIGA a visite periodiche a scadenza di mezzora!
stando a quello che disse markbad, era entrato a far parte di una setta chiamata "i ricostruttori" o una cosa del genere
ha abbandonato ogni cosa materiale e ora è contento
Arësius ha scritto:
troppe diplofonie per il garasho.
è uscito di melone. cmq auguri!
quoto, stratos gli ha dato alla testa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
Dtrule ha scritto:
Gli utenti che bazzicano da queste parti da un po' non possono essersi dimenticati di questa figura mitologica che ha allietato codesto forum per tanto tempo
Ho visto che oggi è il suo compleanno.. e mi sono accorto che è una vita che non leggo un suo intervento e non vedo più il suo nick da nessuna parte...
vado sul profilo e vedo che l'ultimo intervento risale al 22/9/2003 con un topic intitolato "Addio"
qualcuno sa che fine ha fatto e se è ancora di questo mondo?
comunque auguri!!! (anche se difficilmente leggerà questo post)
Agarash è vero! Voci lo vogliono sacro depositario del Santo Graal
[b]Barone Birra[/b] - Uno degli ultimi [color=red]Esteti[/color] di Metal.it
La mia band: http://www.eutk.net/demo.asp?id=494
[color=ffcc00]gggggg [url=http://www.rocklab.it]g[/url][/color][color=ffffff] rock[/color][color=ffcc00][b]lab[/color][/b] writer // i n s i d e r o c k [color=ffcc00]í[/color]