Rockstar
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
Rockstar
qualcuno l'ha visto?
io ...ebbene si... ho dovuto scaricarlo perchè non riuscivo a trovarlo in nessun modo...ma ho beccato la versione in inglese..quindi m'attacco..
dico solo che il film comincia con un gruppo in sala prove che suona long live rock n roll
dei rainbow!!!
la colonna sonora smbra essere promettente..
io ...ebbene si... ho dovuto scaricarlo perchè non riuscivo a trovarlo in nessun modo...ma ho beccato la versione in inglese..quindi m'attacco..
dico solo che il film comincia con un gruppo in sala prove che suona long live rock n roll
dei rainbow!!!
They call us problem child
We spend our lives on trial
We walk an endless mile
WE ARE THE YOUTH GONE WILD
We stand and we won't fall
We're the one and one for all
The writing's on the wall
We walk an endless mile
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Re: Rockstar
eddie666 ha scritto: qualcuno l'ha visto?
dei rainbow!!!
la colonna sonora è una figata ... il film invece è una cagata colossale .... film girato in modo anonimo con una storia banalotta .... il rocker è visto attraverso una lente stereotipata .... divertenti alcuni particolari ma nulla più ...
la colonna sonora è opera di sua maestà Mike Matijevic supremo vocalist degli Steelheart .... è sua anche la voce del protagonista quando canta ... mentre quella del vocalist originario degli Steel Dragon è un altro divino ... mr. Jeff Scott Soto.
La storia doveva essere una trasposizione romanzata delle vicende di RIpper Owen il ragazzo americano finito attraverso un video amatoriale nella lineup del suo gruppo preferito di cui ogni sera emulava le gesta suonando in una loro tribute-band ... di fatto comprati i diritti della storia non so quanto sia rimasto se non appunto quell'esoscheletro dei fatti di Ripper .... ma anche poco importa.
Ripeto gli interpreti ( attori ) sono pessimi ( Walhberg e la Aniston ) ... la storia è piuttosto banale e il finale vomitevole con il ritorno al paesello con il musicista che dopo aver scoperto gli eccessi della Rockstar .. trova la maturità facendo "grunge" .. .( + o - ) .... come film sulla "musica" .. su bands e rock o hard Rock ... ti consiglio invece Almoust Famous .... molto più bello , potente , meno superficiale di Rockstar ... più pregno di sapore di Rock ... evidente che Cameron Crowe (Jerry Maguire , Vanilla Sky ) ossia la mano che ha dipinto Almoust Famous sappia di cosa sta parlando mentre il povero Stephen Herek regista che passerà alla storia per aver diretto "la carica dei 101" ( il film non il cartone animato disney ) , i " 3 Moschettieri" , oppure "non dire alla mamma che la babysitter è morta" e addirittura .. udite udite ... i "Critters" ( roba che persino Zio Tibia gli veniva da vomitare quando lo presentava la notte su Italia1 ) personalmente lo trovo proprio un mestierante.
Ultima modifica di RÅ++ il 15 dicembre 2004 08:28, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/daywefight.mp3]I see in your eyes, the same fear that would take the heart of me! A day may come when the courage of men fails, when we forsake our friends and break all bonds of fellowship, but it is not this day....THIS DAY WE FIGHT ![/url]
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
Ho visto il film... in effetti la storia non è nulla di che... e quando ha abbandonato il metal per andare a suonare grunge in un locale di sfigati seduti al tavolino mi sono incazzato... cmq la colonna sonora è buona... p.s:oltre alla voce di jeff scott soto ci sono le chitarre di zakk wylde
p.p.s: almost famous l'ho visto... bello davvero!
p.p.s: almost famous l'ho visto... bello davvero!
We walk an endless mile
We walk an endless mile
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
io ho riso dall'inizio alla fine del film. film assolutamente mediocre, il protagonista non c'entrava niente, la aniston che fa la teenager non è sopportabile.
colonna sonora da urlo.
zakk wylde che spara ai cartelli delle città lo possiamo definire mito?
PS
scena cult: la gara tra la ferrari e la batmobile.
colonna sonora da urlo.
zakk wylde che spara ai cartelli delle città lo possiamo definire mito?
PS
scena cult: la gara tra la ferrari e la batmobile.
- The Shaman
- no pain, no gain
Re: Re: Rockstar
Beh, però quando "i metallari" fanno il tiro al piattello con i piatti da lavare è bello...RÅ++ ha scritto: "non dire alla mamma che la babysitter è morta"
-
sboretta
- Big Memeber
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
mi hanno parlato anche i un film che dovrebbe chiamarsi
this is spinal tap
con steve vai
this is spinal tap
con steve vai
We walk an endless mile
We walk an endless mile
-
eddie
- CoB_HaTeCrEw
- Contatta:
bugia quello con steve vai si chiama
crossroad mississipi..
in italiano
Mississippi Adventure
crossroad mississipi..
in italiano
Mississippi Adventure
We walk an endless mile
We walk an endless mile
-
sboretta
- Big Memeber
- Coffe
- Strong Arm of the Law
eddie666 ha scritto: bugia quello con steve vai si chiama
crossroad mississipi..
in italiano
Mississippi Adventure
belle le scene di sboronamento chitarrico con un giovanissimo e metallarissimo Vai.
il ragazzino-bluesy era invece interpretato da R.Macchio...
ps. non ho mai capito se le parti blusettare le faceva sempre stevo o qualcun altro chitarrista....bo'.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
-
RÅ++
- Narsil Bearer
- Contatta:
Coffe ha scritto: belle le scene di sboronamento chitarrico con un giovanissimo e metallarissimo Vai.
il ragazzino-bluesy era invece interpretato da R.Macchio...
ps. non ho mai capito se le parti blusettare le faceva sempre stevo o qualcun altro chitarrista....bo'.
sempre Vai ... Macchio manco la Bamba riusciva a suonare ...
[url=http://www.audiblebeauty.net/rings/king/ridenow.wav]Ride now, ride for ruin , and the world's ending[/url]
- muttley
- techno viking
- Coffe
- Strong Arm of the Law
RÅ++ ha scritto: sempre Vai ... Macchio manco la Bamba riusciva a suonare ...![]()
chiaro che non era il karateca...ahauhauahuaiiiaiai!
credevo la facesse qualche altro chitarrista...because...steve in un intervista si autodefiniva "il peggior chitarrista blues al mondo"
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]