Grianne ha scritto:
Io e te andiamo MOLTO d'accordo

Lo sto notando anche io....
Grianne ha scritto:
Sebbene in Counterfeit non ci siano canzoni di Martin ma rifacimenti,è tutta un'altra cosa...considero "Paper Monsters" come un "normale" disco con nulla di fantastico...
anche se personalmente Dave mi potrebbe cantare di tutto che solo con la sua voce le canzoni mi piacciono di piu'
Certo,ma le canzoni rifatte da Martin sono + di semplici cover a mio parere...le ha "stravolte" e riproposte in una nuova spettacolare veste...
Capitolo Gahan:certo,anche io adoro la sua voce ma il suo album è qualitativamente scadente...o meglio,come hai detto tu, è un disco normale che da membri dei DM nn ci si aspetta....
Grianne ha scritto:
Cmq nel prossimo CD il songwriting sarà anche di Dave ed è sicuro questo (o almeno QUASI sicuro) xche Dave dopo il CD ha messo dei "paletti" a Martin...o gli concedeva di scrivere alcuni testi,o non ci stava a fare una altro disco dei DM...quindi preparati

Questa nn la sapevo....cmq spero si limiti xkè nn vorrei che uscisse un Paper Monsters Pt.2 con il moniker dei DM...nn riuscirei mai ad accettarlo....
Grianne ha scritto:
X quanto riguarda Exciter, è senza dubbio inferiore ad ogni altro CD,non sono una di quelle che lo critica...anche xche è il mio primo CD originale comprato dai DM e ha un valore affettivo...ma vogliamo mettere un qualsiasi loro album contro Exciter?
a mio parere è molto piu' "assimilabile" di un Black Celebration...
Io lo metterei a confronto con Ultra....nn nel senso che abbiano molte affinità anzi,sono album completamente diversi...mi spiego meglio:Ultra è un album + facilmente assimilabile e più pop(se mi passi il termine);Exiter è più crepuscolare e maturo....
Intendo dirti che ogni album dei DM ha una propria peculiarità e che quindi nn riuscirei a mettere a confonto album così lontani tra loro e nati in contesti così diversi come Black Celebration e Exiter...