X gli amanti dei Depeche...

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da Grianne »

FINALMENTE!!!

Devono entrare in sudio a Gennaio...Personalmente non vedevo l'ora!!Ora non mi rimane che sperare che non facciano un altro Exciter anche se,comunque, l'importante è che continuino ad esserci!

Sperando anche che Dave nn si sia montato troppo la testa con il suo "Paper Monster" e che lasci il piu' possibile il Songwriting a quel Mito che è Martin!!!

Forza Ragazzi!! :D
Forget perfection...you'll never reach it!!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da paolino paperino »

Grianne ha scritto: FINALMENTE!!!

Devono entrare in sudio a Gennaio...Personalmente non vedevo l'ora!!Ora non mi rimane che sperare che non facciano un altro Exciter anche se,comunque, l'importante è che continuino ad esserci!

Sperando anche che Dave nn si sia montato troppo la testa con il suo "Paper Monster" e che lasci il piu' possibile il Songwriting a quel Mito che è Martin!!!

Forza Ragazzi!! :D

Prima di tutto mi dai una splendida notizia....

Seconda cosa:che ha di male Exiter??Voglio dire,è un album maturo,dai suoni rarefatti e nn di primissima assimilazione ma la classe è classe...

Terza cosa:bhe,il disco di Gahan nn vale neanche un terzo di Counterfeit di Martin...nn credi?
E cmq il songwriting è di Martin e basta!!!

Toccatemi tutto ma nn il mio Gore.... :D
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da Grianne »

paolino paperino ha scritto: Prima di tutto mi dai una splendida notizia....

Seconda cosa:che ha di male Exiter??Voglio dire,è un album maturo,dai suoni rarefatti e nn di primissima assimilazione ma la classe è classe...

Terza cosa:bhe,il disco di Gahan nn vale neanche un terzo di Counterfeit di Martin...nn credi?
E cmq il songwriting è di Martin e basta!!!

Toccatemi tutto ma nn il mio Gore.... :D

Io e te andiamo MOLTO d'accordo :D

Sebbene in Counterfeit non ci siano canzoni di Martin ma rifacimenti,è tutta un'altra cosa...considero "Paper Monsters" come un "normale" disco con nulla di fantastico...
anche se personalmente Dave mi potrebbe cantare di tutto che solo con la sua voce le canzoni mi piacciono di piu' :D

Cmq nel prossimo CD il songwriting sarà anche di Dave ed è sicuro questo (o almeno QUASI sicuro) xche Dave dopo il CD ha messo dei "paletti" a Martin...o gli concedeva di scrivere alcuni testi,o non ci stava a fare una altro disco dei DM...quindi preparati :D

X quanto riguarda Exciter, è senza dubbio inferiore ad ogni altro CD,non sono una di quelle che lo critica...anche xche è il mio primo CD originale comprato dai DM e ha un valore affettivo...ma vogliamo mettere un qualsiasi loro album contro Exciter?
a mio parere è molto piu' "assimilabile" di un Black Celebration...
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Grianne ha scritto: Io e te andiamo MOLTO d'accordo :D

Lo sto notando anche io.... :D
Grianne ha scritto: Sebbene in Counterfeit non ci siano canzoni di Martin ma rifacimenti,è tutta un'altra cosa...considero "Paper Monsters" come un "normale" disco con nulla di fantastico...
anche se personalmente Dave mi potrebbe cantare di tutto che solo con la sua voce le canzoni mi piacciono di piu' :D

Certo,ma le canzoni rifatte da Martin sono + di semplici cover a mio parere...le ha "stravolte" e riproposte in una nuova spettacolare veste...
Capitolo Gahan:certo,anche io adoro la sua voce ma il suo album è qualitativamente scadente...o meglio,come hai detto tu, è un disco normale che da membri dei DM nn ci si aspetta....
Grianne ha scritto: Cmq nel prossimo CD il songwriting sarà anche di Dave ed è sicuro questo (o almeno QUASI sicuro) xche Dave dopo il CD ha messo dei "paletti" a Martin...o gli concedeva di scrivere alcuni testi,o non ci stava a fare una altro disco dei DM...quindi preparati :D

Questa nn la sapevo....cmq spero si limiti xkè nn vorrei che uscisse un Paper Monsters Pt.2 con il moniker dei DM...nn riuscirei mai ad accettarlo....
Grianne ha scritto: X quanto riguarda Exciter, è senza dubbio inferiore ad ogni altro CD,non sono una di quelle che lo critica...anche xche è il mio primo CD originale comprato dai DM e ha un valore affettivo...ma vogliamo mettere un qualsiasi loro album contro Exciter?
a mio parere è molto piu' "assimilabile" di un Black Celebration...

Io lo metterei a confronto con Ultra....nn nel senso che abbiano molte affinità anzi,sono album completamente diversi...mi spiego meglio:Ultra è un album + facilmente assimilabile e più pop(se mi passi il termine);Exiter è più crepuscolare e maturo....

Intendo dirti che ogni album dei DM ha una propria peculiarità e che quindi nn riuscirei a mettere a confonto album così lontani tra loro e nati in contesti così diversi come Black Celebration e Exiter...

:)
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da Grianne »

paolino paperino ha scritto:
Io lo metterei a confronto con Ultra....nn nel senso che abbiano molte affinità anzi,sono album completamente diversi...mi spiego meglio:Ultra è un album + facilmente assimilabile e più pop(se mi passi il termine);Exiter è più crepuscolare e maturo....

Intendo dirti che ogni album dei DM ha una propria peculiarità e che quindi nn riuscirei a mettere a confonto album così lontani tra loro e nati in contesti così diversi come Black Celebration e Exiter...

:)

Beh a mio parere come sonorità nn c'è confronto tra Ultra ed Exciter...Ultra secondo me,proprio xche è il disco della loro rinascita (dopo SOFAD avevano rischiato grosso!!!) è molto cupo e introspettivo...è stato,cmq, spinto da una loro condizione...cioè di essere usciti dal grandissimo giro di droga e di crisi esistenziali in cui erano entrati, il cui culmine è stato proprio il tour di SOFAD..in quel periodo Dave ha rischiato 2 volte di morire... (lo sapevi che il suo cuore si è fermato x qualche secondo?? io so tutto sul mio tesoro :lovez: )

Mentre ti giuro, Exciter mi piace abbastanza, ma con tutto il mio buon cuore, è l'ultimo della fila e gli altri manco li vede piu'

:smashhead

Poi de gustibus :D

P.S. con tutto il bene che posso volere a Dave spero che stia proprio calmo cn il songwriting :twist:
Quello è lavoro di Martiiiiinooooooo :black: :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Grianne ha scritto: Beh a mio parere come sonorità nn c'è confronto tra Ultra ed Exciter...Ultra secondo me,proprio xche è il disco della loro rinascita (dopo SOFAD avevano rischiato grosso!!!) è molto cupo e introspettivo...è stato,cmq, spinto da una loro condizione...cioè di essere usciti dal grandissimo giro di droga e di crisi esistenziali in cui erano entrati, il cui culmine è stato proprio il tour di SOFAD..in quel periodo Dave ha rischiato 2 volte di morire... (lo sapevi che il suo cuore si è fermato x qualche secondo?? io so tutto sul mio tesoro :lovez: )

Si,sapevo che ha rischiato 2 volte di morire....ed è altrettanto vero che Ultra è stato il disco della ripresa artistica cmq trovo Exiter difficilmente avvicinabile(dal punto di vista del confronto)con altri album essendo a mio parere abbastaza particolare....
Grianne ha scritto: Mentre ti giuro, Exciter mi piace abbastanza, ma con tutto il mio buon cuore, è l'ultimo della fila e gli altri manco li vede piu'
Peggio anche del primo?
Mha,con tutto il bene che voglio all'esordio Depeche,nn è imprescindibile e solo con Gore in cabina di regia si è incominciato a macinare grandi album...
Grianne ha scritto: P.S. con tutto il bene che posso volere a Dave spero che stia proprio calmo cn il songwriting :twist:
Quello è lavoro di Martiiiiinooooooo :black: :D

Vedo che la pensiamo allo stesso modo!!

:D
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

sempre a proposito dei Depeche...

....che ve ne pare di questo "Remixes 81-04"???
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

quello tunz tunz? l'ho sentito da un mio collega .... le versioni originali sono lontane anni luce
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
paolino paperino
Don't Worry About Me

Dr. Stein ha scritto: sempre a proposito dei Depeche...

Riproposizioni in chiave diversa degli originali...meglio di un classico Best Of....molto piacevole... ;)
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da Grianne »

paolino paperino ha scritto: Peggio anche del primo?
Mha,con tutto il bene che voglio all'esordio Depeche,nn è imprescindibile e solo con Gore in cabina di regia si è incominciato a macinare grandi album...

si si pure peggio del primo :D Speak and Spell mi piace tantissimo xche è molto disco anni 80'allo stato puro :D

se mi metti Photographic vado giu di testa...x nn parlare di Tora Tora Tora! (fatta da Martin) e N Disco :p
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Messaggio da Grianne »

Dr. Stein ha scritto: sempre a proposito dei Depeche...

Mi piace, nulla di esaltante xchè cmq preferisco molto di piu' le versioni originali ^__^ xo' in attesa del loro nuovo lavoro, risulta abbastanza stuzzicante :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Grianne ha scritto: si si pure peggio del primo :D Speak and Spell mi piace tantissimo xche è molto disco anni 80'allo stato puro :D

se mi metti Photographic vado giu di testa...x nn parlare di Tora Tora Tora! (fatta da Martin) e N Disco :p

Ma daii!!!

Anche io amo molto il "periodo Bontempi" però S&S versione deluxe con le bonus tracks dura tipo 75 minuti e nn resisto...

Certo "New Life" e "Just Can't Get Enought" da sole valgono il prezzo del biglietto...

Già "A Borken Frame" è di un altro livello... :D
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

paolino paperino ha scritto: Riproposizioni in chiave diversa degli originali...meglio di un classico Best Of....molto piacevole... ;)

assolutamente d'accordo!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Astutillo M.
L'anarchico

Messaggio da Astutillo M. »

I Depeche sono grandissimi.
Vostro album preferito?

Per me: Violator.
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.

'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"

"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche

Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Astutillo M. ha scritto: I Depeche sono grandissimi.
Vostro album preferito?

Per me: Violator.

Scelta difficile....adesso dico Black Celebration... ;)
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

..."songs of faith and devotion"
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Messaggio da Grianne »

Lotta dura tra songs of faith and devotion e Black celebration...ma credo vinca SOFAD ^_^
Grianne
La Lucilla...
Contatta:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche...

Messaggio da Grianne »

paolino paperino ha scritto: Ma daii!!!

Anche io amo molto il "periodo Bontempi" però S&S versione deluxe con le bonus tracks dura tipo 75 minuti e nn resisto...

Certo "New Life" e "Just Can't Get Enought" da sole valgono il prezzo del biglietto...

Già "A Borken Frame" è di un altro livello... :D

si si io ho proprio quel S&S con tutte le bonus tracks...con shout e roba varia...

va giu che un piacere.... :lol:

X me molto meglio di Exciter :D
paolino paperino
Don't Worry About Me

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: X gli amanti dei Depeche

Grianne ha scritto: si si io ho proprio quel S&S con tutte le bonus tracks...con shout e roba varia...

va giu che un piacere.... :lol:

X me molto meglio di Exciter :D

Bhe son gusti...ma nn disprezzare troppo Exiter... :D
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

'Exciter' è un ottimo disco! Degno successore di 'Ultra'.

Il mio album preferito? Il box triplo "Singles 81-98" comprato 2 anni fa!

Seriamente, non so scegliere solo un album dei D.M.

...ma i miei pezzi preferiti in assoluto sono:
stangelove
a question of lust
black celebration
it's no good
everything counts
walking in my shoes
people are people
master and servant
free love...

...e poi tutto il resto!

I D.Mode sono l'unico gruppo di musica elettronica a piacermi x davvero, assieme ai Pet shop boys.
(Albert Einstein)
Astutillo M.
L'anarchico

Messaggio da Astutillo M. »

I miei pezzi preferiti:

Sweetest Perfection
Personal Jesus
It's no good
Strangelove
Dream On
Stripped
Black Celebration
Little 15
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.

'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"

"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche

Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

Aggiungiamo anche:

-Policy of truth

-Blasphemous rumors

-In your room

-Enjoy the silence

-Sister of night

-Dreaming of me
(Albert Einstein)
Bloccato