ok ok, io sono di parte (sono il mio gruppo preferito), però dopo lo sconcerto iniziale... bè... 'sto disco mi piace... non è certo un capolavoro (anche se contiene una canzone capolavoro IMO)...
quest'anno direi che nessuno ha fatto di meglio per me, il disco che mi era piaciuto di più, prima di ascoltare questo... era quello degli Iron Savior... eheh
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
io ho sentito solo il singolo che passano ... ma nn mi piace molto
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
Metalmilitia ha scritto:
io ho sentito solo il singolo che passano ... ma nn mi piace molto
Vertigo neanche a me piaceva all'inizio... poi dopo vari ascolti sono riuscito ad apprezzarla... cmq il disco è TOTALMENTE diverso da quella canzone... non c'entra proprio nulla Vertigo con 'sto disco...
quest'anno direi che nessuno ha fatto di meglio per me, il disco che mi era piaciuto di più, prima di ascoltare questo... era quello degli Iron Savior... eheh
d'accordo con te!
A parte che l'ultimo degli I.Savior è grandioso, anche quest'album degli U2 è davvero ottimo, pur essendo abbastanza differente cone atmosfere e impatto sonoro dal singolo 'Vertigo'.
e' comunque un disco al 100% U2, con sonorità e melodie che richiamano dischi quali 'War', 'Unforgettable Fire' e simili.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
comunque gli utenti di eutk sono strani....
x l'anteprima del Gods of metal scrivono pagine e pagine di commenti... così come per il singolo 'Vertigo'.... invece x l'album completo degli U2 solo 6 commenti....
boh... chi ci capisce niente!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein ha scritto:
comunque gli utenti di eutk sono strani....
x l'anteprima del Gods of metal scrivono pagine e pagine di commenti... così come per il singolo 'Vertigo'.... invece x l'album completo degli U2 solo 6 commenti....
boh... chi ci capisce niente!
Magari perché non è un disco metal
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Dr. Stein ha scritto:
sul SINGOLO di elisa "together" ci sono 3 pagine di commenti...
forse perche elisa è bella e brava mentre bono ha semplicementre smembrato i testicoli.
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
IMHO tanto tanto tanto tanto sopravvalutati e incapaci di rinnovarsi più di tanto... cmq, loro continuano a vendere tanto quanto sono sopravvalutati... beati loro
Dr. Stein ha scritto:
sul SINGOLO di elisa "together" ci sono 3 pagine di commenti...
Perché è un singolo metal.
sfigati!"
- Francesco87[/size]
dai non è mica brutta, la ritengo carina, soprattutto per via dei suoi modi molto timidi,
cmq era per usare la frase fatta.
e cmq2 sempre meglio di quel ricchione, comunista, greenpeace, ricco sfondato di Bono eh...
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]