U2 - How To Dismantle An Atomic Bomb

Sezione chiusa, lasciata solo per consultazione e per spostare i topic nelle nuove aree.
Bloccato
Kiske
Melodic Metallian Pottino
Contatta:

U2 - How To Dismantle An Atomic Bomb

Messaggio da Kiske »

FOTTUTO DISCO DELL'ANNO (Gino copyright) :cornine:

ok ok, io sono di parte (sono il mio gruppo preferito), però dopo lo sconcerto iniziale... bè... 'sto disco mi piace... non è certo un capolavoro (anche se contiene una canzone capolavoro IMO)...

quest'anno direi che nessuno ha fatto di meglio per me, il disco che mi era piaciuto di più, prima di ascoltare questo... era quello degli Iron Savior... eheh
[b][i][/i][/b]
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Messaggio da EmptyWords »

Brutterrimo.
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
korn, rage, deftones, papa roach questo è il metal del nuovo millennio porco
dio!!!! non quel figlio di puttana gay del cantante dei queensryche!!!
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

uhm, pareri concordi :hi:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Jem7 ha scritto: uhm, pareri concordi :hi:

secondo me, c'ho ragione io (cit.)
[b][i][/i][/b]
Metalmilitia
We dance like marionettes
Contatta:

Messaggio da Metalmilitia »

io ho sentito solo il singolo che passano ... ma nn mi piace molto
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]

www.metalinside.it
Kiske
Contatta:

Messaggio da Kiske »

Metalmilitia ha scritto: io ho sentito solo il singolo che passano ... ma nn mi piace molto

Vertigo neanche a me piaceva all'inizio... poi dopo vari ascolti sono riuscito ad apprezzarla... cmq il disco è TOTALMENTE diverso da quella canzone... non c'entra proprio nulla Vertigo con 'sto disco...
[b][i][/i][/b]
Dr. Stein
King For 1000 Years

Re: U2 - How To Dismantle An Atomic Bomb

Messaggio da Dr. Stein »

Kiske ha scritto:

quest'anno direi che nessuno ha fatto di meglio per me, il disco che mi era piaciuto di più, prima di ascoltare questo... era quello degli Iron Savior... eheh

d'accordo con te!
A parte che l'ultimo degli I.Savior è grandioso, anche quest'album degli U2 è davvero ottimo, pur essendo abbastanza differente cone atmosfere e impatto sonoro dal singolo 'Vertigo'.

e' comunque un disco al 100% U2, con sonorità e melodie che richiamano dischi quali 'War', 'Unforgettable Fire' e simili.
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

comunque gli utenti di eutk sono strani....
x l'anteprima del Gods of metal scrivono pagine e pagine di commenti... così come per il singolo 'Vertigo'.... invece x l'album completo degli U2 solo 6 commenti....
boh... chi ci capisce niente!
" Temo il giorno in cui la tecnologia andrà oltre la nostra umanità: il mondo sarà popolato allora da una generazione di idioti "
(Albert Einstein)
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Dr. Stein ha scritto: comunque gli utenti di eutk sono strani....
x l'anteprima del Gods of metal scrivono pagine e pagine di commenti... così come per il singolo 'Vertigo'.... invece x l'album completo degli U2 solo 6 commenti....
boh... chi ci capisce niente!
Magari perché non è un disco metal
[size=75]"ma porco dio!!! sono troppo vekki i queensryche!!! il metal si è evoluto:
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

EmptyWords ha scritto: Magari perché non è un disco metal

sul SINGOLO di elisa "together" ci sono 3 pagine di commenti...
(Albert Einstein)
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

Dr. Stein ha scritto: sul SINGOLO di elisa "together" ci sono 3 pagine di commenti...

forse perche elisa è bella e brava mentre bono ha semplicementre smembrato i testicoli.

:smashhead
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Re: Re: U2 - How To Dismantle An Atomic Bomb

Messaggio da gastone paperone »

Dr. Stein ha scritto: ...e' comunque un disco al 100% U2, con sonorità e melodie che richiamano dischi quali 'War', 'Unforgettable Fire' e simili.

sì....una fotocopia molto sbiadita
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
Sitnakiavk
Junior Member

Messaggio da Sitnakiavk »

IMHO tanto tanto tanto tanto sopravvalutati e incapaci di rinnovarsi più di tanto... cmq, loro continuano a vendere tanto quanto sono sopravvalutati... beati loro :mad: :mad: :mad:
gastone paperone
BAD MOTHERFUCKER
Contatta:

Messaggio da gastone paperone »

Coffe ha scritto: elisa è bella

:chepatonz
[b][size=30][color=black]WHY DONT YOU JUST FUCK OFF?!?[/color][/size] [/b]
EmptyWords
machine abstraite
Contatta:

Dr. Stein ha scritto: sul SINGOLO di elisa "together" ci sono 3 pagine di commenti...
Perché è un singolo metal.
sfigati!"
- Francesco87[/size]
Dr. Stein
King For 1000 Years

Messaggio da Dr. Stein »

beh, Vertigo in ogni caso non mi sembra una canzone pop, la chitarra è molto presente.

Comunque le prime 3 di 'How to dismantle...' secondo me sono tra le migliori canzoni in assoluto degli U2 negli ultimi 10 anni.
(Albert Einstein)
Coffe
Strong Arm of the Law

Messaggio da Coffe »

gastone paperone ha scritto: :chepatonz

dai non è mica brutta, la ritengo carina, soprattutto per via dei suoi modi molto timidi,

cmq era per usare la frase fatta.

e cmq2 sempre meglio di quel ricchione, comunista, greenpeace, ricco sfondato di Bono eh...

:D
[b][i][color=Violet]Venvia...si sta parlando di Heavy Metal, un ambito nel quale non c' è posto per la modestia e la diplomazia[/color] [color=Violet](RonnieJamesDaddo)[/color][/i][/b]
Bloccato