Playstation 2 o Xbox?
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
Playstation 2 o Xbox?
Allora, quale di queste due consolle mi faccio regalare per Natale?
Attendo consigli!:)
Attendo consigli!:)
Sooner or later
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
You follow me into my world
There yonder the skies - somewhere
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
play2: parco giochi ENORME ma console ormai tecnicamente superata. Pessima come lettore dvd
xbox: in grande sviluppo, grafica e audio di un altro pianeta. Modificabile come ti pare, diventa un piccolo pc. Ottimo lettore dvd. Io opterei per questa, a meno che tu non ami dei giochi (a dire la verità vecchiotti) esclusivi per Sony.
ciauz!
xbox: in grande sviluppo, grafica e audio di un altro pianeta. Modificabile come ti pare, diventa un piccolo pc. Ottimo lettore dvd. Io opterei per questa, a meno che tu non ami dei giochi (a dire la verità vecchiotti) esclusivi per Sony.
ciauz!
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
Non fare la spia, né ai Carabinieri di Capalbio, né al Delegato di Orbetello.
-
Fox Mulder
- xxx
- Rey Bauras
- Anger, Fury and Hatred boil within me
Io prenderei la play due
, ma solo perchè così puoi giocare a Final Fantasy VII. Comunque con quello che costano adesso ce le si può permettere entrambe.
Poi se vuoi solo la grafica da urlo non prendere l'xbox, aspetta le console di nuova generazione che non tarderanno molto.
, ma solo perchè così puoi giocare a Final Fantasy VII. Comunque con quello che costano adesso ce le si può permettere entrambe.
Poi se vuoi solo la grafica da urlo non prendere l'xbox, aspetta le console di nuova generazione che non tarderanno molto.
Leave my cloud and stay away
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
This is my refuge
Play your dirty tricks, my friend
But leave my refuge
-
Metal_Dave
- Senior Member
- Contatta:
- Dtrule
- Senior Member
d'accordo col Brigante.
l'XBox, se modificata, (parliamo per ipotesi ovviamente
)
diventa davvero un mini pc con tanto di lettore multimediale (legge anche i divx) e con un hard disk espandibile in cui puoi tenere in memoria diversi giochi. il lettore dvd è molto meglio.
la PS2 non ha nessuno di quesi vantaggi e forse graficamente non è allo stesso livello (ma siamo lì).
io ho preso la PS2 per questione di gusti.
sono legato alla saga di Final Fantasy,come si evince dal mio avatar e non potevo farne a meno! se ti piacciono i GDR sullo stile di FF la Play ne ha molti validissimi..in questo caso la scelta fra le due console è una sola.
c'e da dire che ultimamente molti giochi escono per entrambe le console (tipo MSG2 e Silent Hill 4 per esempio).
l'XBox, se modificata, (parliamo per ipotesi ovviamente
diventa davvero un mini pc con tanto di lettore multimediale (legge anche i divx) e con un hard disk espandibile in cui puoi tenere in memoria diversi giochi. il lettore dvd è molto meglio.
la PS2 non ha nessuno di quesi vantaggi e forse graficamente non è allo stesso livello (ma siamo lì).
io ho preso la PS2 per questione di gusti.
sono legato alla saga di Final Fantasy,come si evince dal mio avatar e non potevo farne a meno! se ti piacciono i GDR sullo stile di FF la Play ne ha molti validissimi..in questo caso la scelta fra le due console è una sola.
c'e da dire che ultimamente molti giochi escono per entrambe le console (tipo MSG2 e Silent Hill 4 per esempio).
- Madball
- Gordon Pym
- Contatta:
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
WE8 probabilmente sì, ma credo (CREDO) che Pro Evolution Soccer 4 sia disponibile anche per X-Box
a quel punto ti scarichi una delle patch del team di mod che preferisci ed il risultato è praticamente identico ad un WE8 moddato :innucenz:
ps: ho controllato, PES4 è disponibile su X-Box! :tisparo:
a quel punto ti scarichi una delle patch del team di mod che preferisci ed il risultato è praticamente identico ad un WE8 moddato :innucenz:
ps: ho controllato, PES4 è disponibile su X-Box! :tisparo:
Io sono Tiburzi, brigante maremmano. La Maremma non avrà altro brigante al di fuori di me. Non nominare il nome di Tiburzi invano. Onora i signori del luogo. Aiuta i disgraziati. Non ammazzare. Non rubare. Non vedere. Non parlare.
-
Miss Shadow
- Senior Member
Io ho la Ps2,ma dipende poi dai tuoi gusti e quali giochi ti prendono di più,dovresti informarti bene sulle esclusive di ognuna,dei giochi che hanno e vedere quali ti attizzano di più..
per esempio se preferisci giochi come Halo,poi l'esclusiva DoA3,ecc allora prendi xbox se invece vuoi final fantasy,metal gears solid,devil may cry allora prendi ps2...per esempio
per esempio se preferisci giochi come Halo,poi l'esclusiva DoA3,ecc allora prendi xbox se invece vuoi final fantasy,metal gears solid,devil may cry allora prendi ps2...per esempio
Deep,into that darkness peering..
long i stoop there...
wondering....
fearing....
doubting...
long i stoop there...
wondering....
fearing....
doubting...
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
-
Brigante Tiburzi
- Senior Member
per la ps3 c'è ancora da aspettare un po'...e poi appena esce ti ci compri un pc con quanto costa 
-
Miss Shadow
- Senior Member
defender74 ha scritto: io nn ho ne la ps2 ne l'Xbox
da quello che so....cmq l'Xbox è nettamente superiore.......il problema è trovare i titoli........
cmq nn doveva uscire la Ps3???
L'Xbox è sicuramente superiore tecnicamente e parlando di potenza,ma non è difficile recuperare i giochi per codesta anzi!
Piuttosto sono i giochi del game cube difficili da reperire,peccato
Deep,into that darkness peering..
long i stoop there...
wondering....
fearing....
doubting...
long i stoop there...
wondering....
fearing....
doubting...
- Madball
- Gordon Pym