Birth - Io sono Sean.

Recensioni, discussioni e approfondimenti su film, programmi tv e libri.
Rispondi
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Birth - Io sono Sean.

Messaggio da Gino_10 »

Il film più noioso e pachidermico che abbia mai visto.
Eravamo 30 persone al cinema e dormivano tutti.

Ogni aspetto di questo film è indirizzato nel senso di rallentare la storia, renderla noiosa e pachidermica. I dialoghi, le ambientazioni, la musica, il ritmo, le pause interminabili tra un battuta e l'altra. Mamma mia...
SI salva solo per un paio di scene in cui la kidman si mostra in tutto il suo splendore....
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
estizi
gh gh gh
Contatta:

Re: Birth - Io sono Sean.

Messaggio da estizi »

Gino_10 ha scritto: Il film più noioso e pachidermico che abbia mai visto.
Eravamo 30 persone al cinema e dormivano tutti.

Ogni aspetto di questo film è indirizzato nel senso di rallentare la storia, renderla noiosa e pachidermica. I dialoghi, le ambientazioni, la musica, il ritmo, le pause interminabili tra un battuta e l'altra. Mamma mia...
SI salva solo per un paio di scene in cui la kidman si mostra in tutto il suo splendore....

Chezz, sono quattro notti che non riesco a dormire... quasi quasi me lo vado a vedere... peccato pensavo fosse un bel film, anche se in effetti pure dal trailer si intuisce una certa lentezza.
estizi
www.metal.it

Bit, preziosi.
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

:rolleyes: ...si ma...gino ti sembra un recensore cinematografico attendibile??? il film è lento,ma nn esageratamente,perde sul finale,cmq guardabile senza addormentarsi...calcola che a lui è piaciuto l'esorcista la genesi che secondo me è il peggior film uscito quest'anno...
Arësio
estizi = lamer
Contatta:

Messaggio da Arësio »

a sto giro ha ragione Gino.

film evitabile IMO. :hi:
Lack of Bits
Gino_10
Juve=Merda
Contatta:

Messaggio da Gino_10 »

Raziel ha scritto: :rolleyes: ...si ma...gino ti sembra un recensore cinematografico attendibile??? il film è lento,ma nn esageratamente,perde sul finale,cmq guardabile senza addormentarsi...calcola che a lui è piaciuto l'esorcista la genesi che secondo me è il peggior film uscito quest'anno...
Se ti dico che trenta persone su trenta dormivano non è una battuta. C'era gente che rivoleva i soldi indietro, altri che dopo 45 minuti urlavano " Ma sto film inizia o no?", e via dicendo.
Ad un certo punto mi sono fatto violenza per tenere gli occhi aperti, ma proprio non ci riuscivo, così ho pensato alla furbata di chiudere gli occhi e ascoltare solo....il risultato è che nella mia mente vedevo cose diverse...mi son addormentato, solo che ogni volta ero scomodo e mi svegliavo. Ho fatto questo per due ore.

Un sonno così atavico non mi capitava da quando ho fatto il militare e svegliandomi tutte le mattine alle 5 dopo qualche mese, quando uscivo coi miei amici alle 9 sera, dormivo in macchina e mi svegliavano quando eravamo arrivati in qualche pub o giù di lì...
[color=red] [b][size=60]F[COLOR=black]O[/color]R[color=black]Z[/color]A [color=black]M[/color]I[color=black]L[/color]A[color=black]N[/color] !!!!![/size] [/b] [/COLOR]

[b]NASO DI LEGNO
CUORE DI GOBBO

JU-VEN-TI-NO

QUANDO LE VINCERAI
6 COPPE COME NOI

[i]"E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti con gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di UNA VITA DA MEDIOCRE (sinonimo di Mediano). Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perchè ricordarcela è l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, è proprio per questo: siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese." [/i][/b]
pale star
lonesome travaler

Messaggio da pale star »

E' vero, il film è lento, però la storia si capisce perfettamente. Nel finale perde un po', nel senso che si capisce come va a finire, ma non si capisce perchè vada a finire in quel modo. Però non è un film così schifoso, a me è piaciuto abbastanza. Kidman sempre brava, assolutamente sublime Lauren Bacall, nonostante abbia tipo 90 anni. Io non ho dormito, e l'ho visto che avevo pure la febbre, direi che si può vedere.
...but now I guess I'm just talking thru my empty head
Astutillo M.
L'anarchico

Messaggio da Astutillo M. »

In effetti niente di che..
Astutillo Malgioglio
ex portiere, anarchico.

'Alla sentenza Ravachol urlò solo "Vive l'Anarchie!" e affrontò la ghigliottina cantando versi contro la Chiesa.'
Tratto da "Storia dell'Anarchia"

"Tutto è falso nello Stato; esso addenta con denti che ha rubato, il morsicatore. False sono persino le sue viscere."
F.W. Nietzsche

Animal Liberation Front! Stop alla vivisezione! Anarchia!
Deepblue
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Deepblue »

In generale non ho niente contro i film lenti e in più la Kidman ultimamente non sbaglia un colpo...con questa palese eccezione.
Alla fine del film ho avuto la sensazione che non mi fosse rimasto proprio niente.
Buono lo spunto, discutibile la realizzazione.
"Un libro non è un soprammobile che si contempla per consolarsi del mondo." "E allora cos'è?" "E' un detonatore che serve a far reagire la gente".
Il mondo è una domanda che mi apre le vene.
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

figo il sottotitolo.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Rispondi