una bella storia,ben realizzata,tanti colpi di scena, un cast incredibile etc etc
carina l'idea della Roberts che "finge" di interpretare sè stessa
peccato non aver visto ancora il primo ed averci cominciao a capir qualcosa dopo mezz'ora :hi:
oltetutto i miei amici che avevano visto anche Ocean's 11 non erano troppo entusiasti, giurano che il primo era ancora meglio..
Mentre il primo è supportato da una trama molto credibile e da una sceneggiatura complessa ma molto lineare dopo le spiegazioni finali, il secondo si perde in particolari un pò sciocchi ed è un pò un mucchio di idee sviluppate poco, inoltre i filtri che hanno utilizzato non mi piacciono per nulla, e poi...
SPOILER
... il tutto che si risolve con una soffiata e uno zainetto rubato, e il tizio che breakdanca intorno ai laser... cioè...
FINE SPOILER
Concludendo, secondo me il secondo valè un quarto del primo.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
sì, è vero, il finale è un poì deludente anche perchè
[!!!!!!!!SPOILER] - Nightfox dimostra chiaramente i essere più bravo e se "sbaglia" per colpa di una informazione volutamente fuorviante non è colpa sua!
anche il ragazzetto con lo zainetto in effetti [SPOILER!!!!!!]
sarà che in questi gironi ho visto tante stronzate paurose,per cui do meno peso a tutte quelle che ho trovato in Ocean's 12, ma comunque a me è piaciuto molto..