x gli Admin : utente "ragazza"

Serve aiuto? Domande, dubbi? Moderazione? Questa è la sezione giusta!
Bloccato
Dtrule
Senior Member

x gli Admin : utente "ragazza"

Messaggio da Dtrule »

Io non ho niente contro i cloni e contro i personaggi "folkloristici" del forum.. ce ne sono sempre stati ed,anzi,spesso mi divertono.

però ricevere un messaggio privato dal suddetto che diceva grosso modo "tuo padre è in una bara" non posso tollerarlo.

volevo solo segnalarlo.. io posso metterlo in ignore list,non ci sono problemi, vedete voi se prendere provvedimenti o meno.

Grazie :)
Ignazio Groffini
Member
Contatta:

Messaggio da Ignazio Groffini »

Grazie Dtrule,
innanzitutto ti ringrazio della segnalazione ... abbiamo provveduto a bannare l'utente che ci hai segnalato dopo aver verificato il messaggio di cui parli. Con l'occasione ricordo a tutti gli utenti di questo forum che, anche se si tratta di messaggi privati, nel caso di segnalazioni di comportamenti scorretti e quant'altro povvederemo prima a verificare e successivamente, qualora la segnalazione risultasse veritiera, ad ammonire l'utente in quanto il regolamento sottoscritto è valido per qualsiasi forma di comunicazione tra utenti (privata o pubblica che sia) effettuata tramite l'utilizzo degli script di questo forum.

Saluti
Bloccato