Shark tale
-
dragula
- oooo
Shark tale
bello, meno di shrek 2, ma bello, poi se volete provare la mia stessa domenica, andate al cinema alle 3 di pomeriggio, troverete 100 bambini incazzosi che devono andare a piscare ogni 10 minuti, che sommergono la tua giacca di pop corn, si cartellano di lungo e ti schiacciano i piedi 30 volte perchè non stanno seduti un attimo... di buono c'è che li accompagnano solitamente le mamme, mamme a quanto pare sempre più giovani 
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
-
dragula
- oooo
Ghigliottina ha scritto: io prima di Shrek 2 ho beccato il trailer di "MADAGASCAR"... fantastico!!!![]()
si quello deve essere una figata guardate il sito
http://www.madagascar-themovie.com/
- muttley
- techno viking
Molto bello, non a livello degli Incredibili, ma proprio bello e divertente, soprattutto. La trama è un po' scontata e Til doppiaggio del protagonista è affidato Tiziano Ferro, un cartoon per bimbi anche se mi sembra di aver capito la figura dello Squalo penitente è una metafora di un omosessuale, o no?
@Dragula: la vera figata è andarlo avedere il lunedi sera con la riduzione Agis, col cinema semivuoto popolato solo da scrupolosi cinefili ultrasilenziosi, comodamente spaparanzato in posto centrale in penultima fila... libidine...
@Dragula: la vera figata è andarlo avedere il lunedi sera con la riduzione Agis, col cinema semivuoto popolato solo da scrupolosi cinefili ultrasilenziosi, comodamente spaparanzato in posto centrale in penultima fila... libidine...
a cosa serve una laurea, quando c'è lo stile?