Metalicarus ha scritto: perchè non c'erano i Rhapsody?![]()
Perchè fanno schifo al cazzo.
Dr. Stein ha scritto: io invece parlerei di coerenza.
Sono contro Sanremo da sempre, punto e basta.
Mi meraviglio di voi, invece...... e pensare che siamo su di un forum metal!!! (o così dovrebbe essere)
la penso come te non ho mai visto sanremo. poi chiamare artisti quelli che vi partecipano ci vuole coraggio. ma xchè non lo aboliscono!? ma veramente andrebbe abolita la rai e non solo con tutte le stronzate che fanno in tv. p.s. a bonolis dopo lo sputtanamento di striscia xchè non lo mandano a spalare la merda!:arg:Dr. Stein ha scritto: io invece parlerei di coerenza.
Sono contro Sanremo da sempre, punto e basta.
Mi meraviglio di voi, invece...... e pensare che siamo su di un forum metal!!! (o così dovrebbe essere)
i testi di Francesco non hanno né capo né coda. vedasi Angelo o l'orripilante Meravigliosa.Ubik ha scritto: Ma è troppo soggettivo per poter dichiarare così fermamente che uno è un poeta e l'altro non sa scrivere.
Non è un discorso che può reggere perchè sostenuto da basi soggettive.
wasp65 ha scritto: la penso come te non ho mai visto sanremo. poi chiamare artisti quelli che vi partecipano ci vuole coraggio. ma xchè non lo aboliscono!? ma veramente andrebbe abolita la rai e non solo con tutte le stronzate che fanno in tv. p.s. a bonolis dopo lo sputtanamento di striscia xchè non lo mandano a spalare la merda!:arg:![]()
Dr. Stein ha scritto:
Anche la Mediset di cazzate ne trasmette in abbondanza, ma perlomeno si tratta di una tv privatae di soldi privati, NON di soldi pubblici!
Ubik ha scritto: Ohhhporca paletta, che minchiata questa.![]()
Secondo te i soldi di Berlusconi sono tutti privati?
Se la risposta è sì passare alla riga sotto.
Se sono soldi privati, secondo te sono puliti?
Se la risposta è ancora sì passare al manicomio.
Dr. Stein ha scritto: non cercare di cambiare discorso:
i soldi RAI sono soldi PUBBLICI....
per cui è normale incazzarsi quando li spendono x delle stupidaggini......
il resto è solo propaganda politica.
Ubik ha scritto: Ok ma dovresti incazzarti per tutto allora.
Per gli sperperi delle pubbliche amministrazioni.
Per gli stipendi ed agevolazioni dei parlamentari.
Per i finanziamenti ai partiti.
Per mille altri motivi...
Sanremo è una goccia in un mare di merda, che per giunta è riuscito pure bene.
Allora che c'è da incazzarsi?
la TV è intrattenimento, se è ben riuscito i soldi saranno ben spesi, altrimenti chiudiamo le Tv pubbliche e basta. Tutte private, ma è un altro discorso.
Questa è la teoria.
Cotlod ha scritto:
@ l'utente Ubik: un nostro elicottero azzurro è già in viaggio per Saronno; consiglio agli abitanti della vicina Milano di indossare appositi occhiali anti radiazioni; mi dispiace, tra l'altro io sono un ottimo pasticciere ed esperto di liquori...
Dr. Stein ha scritto: non cercare di cambiare discorso:
i soldi RAI sono soldi PUBBLICI....
per cui è normale incazzarsi quando li spendono x delle stupidaggini......
il resto è solo propaganda politica.